Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Roma

Post in rilievo

2 minuti fa, maxwin ha scritto:

Sinceramente mi aspettavo qualche inserimento in più. Difficile banco di prova per i nostri giovani che ottimamente hanno fatto finora, piena fiducia e massimo incoraggiamento. Vinciamola 

Chiaramente spero possa andar bene ma ricordo la meraviglia di molti di leggere il nome di Mbangula tra i titolari contro il Como ed invece ha fatto la differenza. C'è chi si riempie la bocca di voler lanciare i giovani, di volerli far crescere e migliorare e chi fa i fatti. 

Motta fa benissimo a far seguito al lavor fatto finora. Poi, speriamo di no, andrà male ed entreranno gli ultimi arrivati ma per ora, meglio così. Chi gioca stasera, ha meritato, sul campo, di poter ancora essere tra i titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Si,ma atteggiamento diverso,anzi,agli antipodi,e entusiamo che invece mancava lo scorso anno per tanti motivi.

Abbiamo anche un allenatore non male... 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Barbonenapoletano ha scritto:

Stessa formazione dello scorso anno cn Cabal e mbangula 

non esaltiamoci troppo partitona difficilissima

speriamo 

Fagioli, de Gregorio e Savona non c’erano l’anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uomozebra ha scritto:

Sinceramente mi sembra un pò eccessivo con 5 giocatori di attacco in panca,forzare cambiaso in una posizione non ideale nei 3 dietro Dusan

Condivido. Però evidentemente conta che loro non sappiano ancora fare i movimenti che vuole. Cambiaso non ha fatto l’esterno alto la scorsa partita ma ha giocato in mezzo al campo e sulla trequarti ad aprire spazi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uomozebra ha scritto:

Sinceramente mi sembra un pò eccessivo con 5 giocatori di attacco in panca,forzare cambiaso in una posizione non ideale nei 3 dietro Dusan

Abbiamo Cambiaso, che comunque fa i guisti movimenti, anche in quel ruolo, un po' meno offensivo e Mbangula, invece, che è più di attacco. Abbiamo Yildiz alle spalle di Vlahovic ma che comunque svaria per il campo ed agente, quando attacchiamo, lungo il perimetro dell'area avversaria ed abbiamo un centrocampo che ha, nei 2, Fagioli, che è più di costruzione che di rottura e lì spesso dà un mano proprio Cambiaso.

Non bisogna fermarsi ai ruoli di partenza. Ci sono dei movimenti in campo dove ognuno emerge in base alle proprie caratteristiche e collabora alla manovra corale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Formazione che mi convince poco, non capisco Luiz ancora in panchina. Spero bene 

Mi da la sensazione che ci sia un rischio Arthur-bis...

Vedremo dopo la sosta se le bocciature continueranno o lo inserirà gradualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

Mi da la sensazione che ci sia un rischio Arthur-bis...

Vedremo dopo la sosta se le bocciature continueranno o lo inserirà gradualmente.

Si, anche a me. Non conosco il giocatore però la sensazione è quella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Spock ha scritto:

Ospiti improvvisi a casa con relativa cena!

Addio partita 🤬

Di che t'ha chiamato tuo cuggino che sta male e ti ha chiesto di portarlo al pronto soccorso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Non avete ancora capito com’è fatto Motta.

Prende quota l'idea che dall'inizio abbia deciso che questo trittico pre-sosta sarebbe stato ad appannaggio dei giocatori disponibili ed allenati da subito ... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

non fatemi leggere tutte le pagine...qual è la formazione? Grazie

Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Fagioli; Cambiaso, Yildiz, Mbangula, Vlahovic

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Douglas luiz secondo me non piace molto a thuago Motta 

Speriamo gli piaccia, perché è costato 60 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Formazione che mi convince poco, non capisco Luiz ancora in panchina. Spero bene 

Stiamo tutti storcendo il naso, lo sappiamo. Vorremmo vedere i nuovi (soprattutto sapendo che la qualità c’è)

 

secondo me però vuole arrivare alla sosta con i 3 punti, dare continuità ai risultati e probabilmente questo é il modo migliore. 
 

dal 50esimo in po entreranno almeno 2/3 volti nuovi. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che i cambi in panchina possono cambiare leggermente la partita nel secondo tempo.

 

Penso soprattutto a Conceicao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

Mi da la sensazione che ci sia un rischio Arthur-bis...

Vedremo dopo la sosta se le bocciature continueranno o lo inserirà gradualmente.

Siamo alla terza partita, andiamoci piano. Con questo criterio, avremmo bocciamo Zidane e Nedved che emersero solo da Ottobre-Novembre in poi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

non fatemi leggere tutte le pagine...qual è la formazione? Grazie

Di Gregorio

Savona Gatti(c) Bremer Cabal

Fagioli Locatelli

Cambiaso Yldiz Mbangula

Vlahovic

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.