Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Roma

Post in rilievo

2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Beh quello si, dicevo come titolare dall'inizio 🙂

Ho fiducia nel mister però deve stare attento perché ora allena la Juventus. E alla Juventus contano i risultati. Speriamo che le cose stasera vadano bene ma se non dovesse essere così il primo a salire sul banco degli imputati sarebbe lui. Perché è vero che i nuovi non hanno i 90 minuti però si poteva partire con qualcuno dei nuovi e poi essere conservativi. Speriamo bene 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Madre mia che panchina abbiamo ...

Perin, Pinsoglio, Danilo, Kalulu, Rouhi, Koopmeiners, McKennie, Douglas Luiz, Conceicao, Gonzalez

Certo che con i 5 cambi la formazione può essere rivoluzionata in caso di necessità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFC93 said:

Capisco che la terza maglia è blu ma giocare un Juve-Roma in casa con la terza divisa bah 

meglio della gialla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trap78 ha scritto:

Ho fiducia nel mister però deve stare attento perché ora allena la Juventus. E alla Juventus contano i risultati. Speriamo che le cose stasera vadano bene ma se non dovesse essere così il primo a salire sul banco degli imputati sarebbe lui. Perché è vero che i nuovi non hanno i 90 minuti però si poteva partire con qualcuno dei nuovi e poi essere conservativi. Speriamo bene 

È così. Si sta prendendo una bella responsabilità detto che a questo giro ha dei cambi se dovessero servire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l"ha cannata.

Difesa più che rivedibile e Cambiaso in quella posizione non si può vedere.

Se vinciamo è un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Molto audace Morta... 

Se solo non si inseguissero le proprie mode e idee, ma si capisse come ragiona il Mister lo avrebbero ipotizzato tutti.

Aggiungo che c'è un concetto base: se io mi faccio il qoolo per due mesi in allenamento e vengo panchinato dall'ultimo arrivato mi girano un po'.

Anche queste cose non vanno sottovalutate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me i 3 nuovi hanno pochi minuti nelle gambe, metterli dall'inizio si rischierebbe infortunio, e' la terza giornata non la finale di coppa.

se serve entrano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kubernetes ha scritto:

Direi che scriverlo prima della partita porta una sfiga...

Discorso che vale a prescindere da qualsiasi risultato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zaniolo1076 ha scritto:

È così. Si sta prendendo una bella responsabilità detto che a questo giro ha dei cambi se dovessero servire

Ora allena la Juventus non il Bologna. A Bologna potevano perdonarti una formazione sbagliata a Torino no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sto douglas luiz ho paura che sia un pacco... 3 partite in panchina e quando gioca va a 1km all'ora.

Potevo capire la prima, la seconda già era strano, 3 partite in panca è una bocciatura, bisogna dirsi la verità.

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un'altra vittoria agevole, la Roma è poca roba.

Luiz ancora in panca, meno male che erano gli altri ad aspettare settimane prima di schierare i nuovi sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

Va a bilancio per 50 milioni. Aspetterei a dichiararlo una pippa 

Mezze pippe sono iling e barrenechea , Douglas Luiz e’ fortissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Per me l"ha cannata.

Difesa più che rivedibile e Cambiaso in quella posizione non si può vedere.

Se vinciamo è un fenomeno.

La Roma è venuta a Torino per il pareggino 

L'importante è non prendere gol "a freddo", poi alla lunga ci vedo vincenti con RELATIVA facilità 

IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.