Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Roma

Post in rilievo

2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Beh quello si, dicevo come titolare dall'inizio 🙂

Ho fiducia nel mister però deve stare attento perché ora allena la Juventus. E alla Juventus contano i risultati. Speriamo che le cose stasera vadano bene ma se non dovesse essere così il primo a salire sul banco degli imputati sarebbe lui. Perché è vero che i nuovi non hanno i 90 minuti però si poteva partire con qualcuno dei nuovi e poi essere conservativi. Speriamo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Madre mia che panchina abbiamo ...

 

 

Perin, Pinsoglio, Danilo, Kalulu, Rouhi, Koopmeiners, McKennie, Douglas Luiz, Conceicao, Gonzalez

Certo che con i 5 cambi la formazione può essere rivoluzionata in caso di necessità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFC93 said:

Capisco che la terza maglia è blu ma giocare un Juve-Roma in casa con la terza divisa bah 

meglio della gialla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trap78 ha scritto:

Ho fiducia nel mister però deve stare attento perché ora allena la Juventus. E alla Juventus contano i risultati. Speriamo che le cose stasera vadano bene ma se non dovesse essere così il primo a salire sul banco degli imputati sarebbe lui. Perché è vero che i nuovi non hanno i 90 minuti però si poteva partire con qualcuno dei nuovi e poi essere conservativi. Speriamo bene 

È così. Si sta prendendo una bella responsabilità detto che a questo giro ha dei cambi se dovessero servire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l"ha cannata.

Difesa più che rivedibile e Cambiaso in quella posizione non si può vedere.

 

Se vinciamo è un fenomeno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Molto audace Morta... 

Se solo non si inseguissero le proprie mode e idee, ma si capisse come ragiona il Mister lo avrebbero ipotizzato tutti.

Aggiungo che c'è un concetto base: se io mi faccio il qoolo per due mesi in allenamento e vengo panchinato dall'ultimo arrivato mi girano un po'.

Anche queste cose non vanno sottovalutate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me i 3 nuovi hanno pochi minuti nelle gambe, metterli dall'inizio si rischierebbe infortunio, e' la terza giornata non la finale di coppa.

se serve entrano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kubernetes ha scritto:

Direi che scriverlo prima della partita porta una sfiga...

Discorso che vale a prescindere da qualsiasi risultato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zaniolo1076 ha scritto:

È così. Si sta prendendo una bella responsabilità detto che a questo giro ha dei cambi se dovessero servire

Ora allena la Juventus non il Bologna. A Bologna potevano perdonarti una formazione sbagliata a Torino no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sto douglas luiz ho paura che sia un pacco... 3 partite in panchina e quando gioca va a 1km all'ora.

 

Potevo capire la prima, la seconda già era strano, 3 partite in panca è una bocciatura, bisogna dirsi la verità.

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un'altra vittoria agevole, la Roma è poca roba.

Luiz ancora in panca, meno male che erano gli altri ad aspettare settimane prima di schierare i nuovi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

Va a bilancio per 50 milioni. Aspetterei a dichiararlo una pippa 

Mezze pippe sono iling e barrenechea , Douglas Luiz e’ fortissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Per me l"ha cannata.

Difesa più che rivedibile e Cambiaso in quella posizione non si può vedere.

 

Se vinciamo è un fenomeno.

 

 

La Roma è venuta a Torino per il pareggino 

L'importante è non prendere gol "a freddo", poi alla lunga ci vedo vincenti con RELATIVA facilità 

IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.