Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Roma

Post in rilievo

1 minuto fa, Barbonenapoletano ha scritto:

Stessa formazione dello scorso anno cn Cabal e mbangula 

non esaltiamoci troppo partitona difficilissima

speriamo 

Si,ma atteggiamento diverso,anzi,agli antipodi,e entusiamo che invece mancava lo scorso anno per tanti motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei cambiato qualcosa, anche per effetto sorpresa verso la roma.

Ma tant'è, Thiago sta dimostrando di sapere cosa sta facendo, per cui fiducia a lui e a chi scende in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Però s'è capito come sono fatti molti utenti qua dentro...maremma maiala che cuor di leoni... .ghgh

Si adatteranno.

Non hanno capito che se Motta ha un’idea la porta avanti a prescindere, anche a costo di panchinare Koopmeiners o altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Però s'è capito come sono fatti molti utenti qua dentro...maremma maiala che cuor di leoni... .ghgh

E meno male che, almeno per ora, stiamo vincendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta non guarda il nome, la figurina... guarda lo stato di forma, quanto uno è "pronto" (sia fisicamente che mentalmente) a svolgere il compito che gli viene dato in campo.

Ci sono dei movimenti e delle cose ben specifiche da fare e gioca chi dà più garanzie in settimana, bene così, fiducia nel mister .ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thist ha scritto:

Secondo voi meglio guardarla su DAZN o su SKY (NOW)?

Io vado al bar che non mi sbaglio mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi aspettavo qualche inserimento in più. Difficile banco di prova per i nostri giovani che ottimamente hanno fatto finora, piena fiducia e massimo incoraggiamento. Vinciamola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nerobianco22 ha scritto:

Beh, la panchina rispetto a Verona mi sembra nettamente migliorata 😁

E questa è la grande forza di quest'anno. Abbiamo un allenatore che, oltre ad insegnare calcio, fa giocare di volta in volta chi lo merita, senza guardare in faccia nessuno e vale anche per il portiere, come visto a Bologna. Il campione deve dimostrare sempre di essere tale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Però s'è capito come sono fatti molti utenti qua dentro...maremma maiala che cuor di leoni... .ghgh

In campo tutti all'attacco. In poltrona con il dissenten 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Thiago Motta non guarda il nome, la figurina... guarda lo stato di forma, quanto uno è "pronto" (sia fisicamente che mentalmente) a svolgere il compito che gli viene dato in campo.

Ci sono dei movimenti e delle cose ben specifiche da fare e gioca chi dà più garanzie in settimana, bene così, fiducia nel mister .ottimo

E lo fa guardando anche l'avversario e gli equilibri raggiunti in campo. Certamente è un vantaggio avere un giocatore forte tecnicamente, bravo negli assist e con determinati gol ogni anno ma se oggi è ancora fuori dal coro, meglio uno che magari meno forte ma che si muove bene con il resto della squadra. 

Poi, appunto, esistono i cambi e con 5 giocatori da poter inserire ogni volta, possiamo persino rivoluzionare la squadra rispetto a quella di partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dibi74 ha scritto:

Per me sta esagerando con l'inserimento lento dei nuovi...già sono arrivati tardi!

Abbastanza allegriano in questo

In realtà l'unico nuovo non inserito stabilmente è Douglas Luiz: Di Gregorio e Cabal sempre in campo, Kalulu è subentrato a Verona.

Nico, Coincecao e Koopmainers invece sono complessivamente reduci da infortuni, preparazione estiva ridotta e quasi zero partite di precampionato quindi non mi sembra si possa parlare di "inserimento lento" se ci aggiungiamo anche che sono arrivati una settimana fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta non è stupido, affatto. 

Dopo la sosta, vedremo i nuovi in campo. 

Anche lui sa benissimo che la Juve non è il Bologna: non si spendono 100 milioni per tenere Koopmeiners e Luiz in panca... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Spock said:

Ospiti improvvisi a casa con relativa cena!

Addio partita 🤬

Ospiti improvvisi? "Destinazione parco in stile picnic, io vi raggiungo dopo".sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che vince non si tocca!
Speriamo in un altro successo, quieta la panchina e carica la squadra.

Jamme jaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maxwin ha scritto:

Sinceramente mi aspettavo qualche inserimento in più. Difficile banco di prova per i nostri giovani che ottimamente hanno fatto finora, piena fiducia e massimo incoraggiamento. Vinciamola 

All'inizio conta più l'organizzazione di gioco. I nuovi non sono ancora inseriti. Facile che entrano dopo, quando subentra la stanchezza ed escono più facilmente le individualità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.