Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

I convocati per Juventus - Roma: assenti Thuram, Adzic, Djalò, Weah, Milik, Kostic e Arthur

Post in rilievo

2 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Io sono ancora più contento di vedere il tizio a sinistra, mi predispone alla visione della partita.

A sinistra di Koop c'è Pinsoglio .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, cavacecio ha scritto:

si, anche perchè ci sono ancora mercati aperti fino al 16.

Si, si tentera' di piazzarli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Spero dì vedere dal primo minuto le punte di diamante del mercato 

Cominciamo bene 

Dovrebbe tornare disponibile dopo la sosta nazionali. Tocchiamo ferro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Orso nerobianco ha scritto:

Non mi pare che sia stato annunciato ciò 

Appunto per questo invece tutti danno per scontato che ormai faccia parte della prima squadra, mi sembra un po' presto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianlu263 ha scritto:

No, per ora è a cavallo delle due squadre come Mbangula (di cui si vocifera rinnovo al '29 e ingresso in prima squadra. Se si farà valere, stessa sorte toccherà a lui). 

Ecco appunto invece qui dentro mi era parso di capire che tutti danno per scontato che lui faccia già parte della prima squadra , ammetto però di non conoscerlo minimamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico secondo me potrebbe giocare dal primo minuto. Ma credo che Motta con i nuovi quelle due settimane per fargli apprendere i movimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, nanu galderisi said:

 

la cosa più interessante è capire chi mette davanti se per qualche motivo esce Vlahovic.

 

Gonzalez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Paradossalmente però è dove abbiamo i cambi migliori , visto che ne giocano solo 2 di quelli in lista 

Beh Koop però gioca sulla trequarti. 

Scontata l'assenza dei tre in uscita. Credo che Djalo potrebbe essere reintegrato qualora non trovasse una squadra, d'altra parte non è colpa sua se la Roma lo ha bocciato alle visite mediche, dopo Danso. Mi puzza un po' questa cosa. Chissà che con altri allenamenti riesce a far ricredere Motta. Se lo volevano altre squadre di livello un motivo ci dovrà pur essere. Qualche partita o spezzone può anche giocarlo.

Per gli altri due prevedo invece tribuna sperando che si convincano a trovare una squadra a gennaio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento puzza di trappolone  .... ti prego thiago mandali belli carichi ... sono teso teso teso

 

Sento che ho buone sensazioni per la stagione ma questa gara per come arriva mi sa proprio di trappolone epico .... ho bisogno di continua respirare good vibes. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

Sento puzza di trappolone  .... ti prego thiago mandali belli carichi ... sono teso teso teso

 

Sento che ho buone sensazioni per la stagione ma questa gara per come arriva mi sa proprio di trappolone epico .... ho bisogno di continua respirare good vibes. 

Sono tranquillo che vinciamo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Ma Thuram cosa ha ?? È già la seconda che salta

Lesione al bicioode femorale come weah , per entrambi rientro previsto a metà settembre , ma ora c’è  la pausa quindi  rientrano per Empoli Juve , al limite per la Champions con Juve PSV 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque siamo in 28...ma effettivi in 25.

 

Vediamo in questi giorni se qualcuno tra Arthur, Djalo e Kostic esce,anche se la vedo dura.

Eventualmente per me dovranno essere abili e arruolati all'occorrenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora con sti reintegri? Ma siete de coccio eh.

 

Giuntoli tiene il pugno duro per mesi ed ora li rimette in rosa per far cosa poi? O sloggiano ora o a gennaio. Punto.

 

Che poi lo ha detto anche TM in conferenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

 

la cosa più interessante è capire chi mette davanti se per qualche motivo esce Vlahovic.

 

Nico ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ce ne dovremmo fare di Kostic ed Arthur? Sono fuori e basta.

 

Nel secondo tempo, comunque, vedremo sicuramente l'esordio di qualche nuovo acquisto... Curioso di capire chi entrerà tra D.Luiz e Koop .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che gli esuberi sono da contare solo in caso di emergenze,  altrimenti non credo che vedranno molto il campo probabilmente, sicuramente la speranza e non avere troppi infortuni soprattutto concentrati in un reparto, perché si va in ermergenza con tutti gli impegni che abbiamo e inoltre spriamo che milik non debba essere "rottamato" e si palesi  dopo la sosta 😄

Tolto Djalo che comunque ha età ed ingaggio che lo fanno essere un giocatore "spendibile" (ammesso e non concesso che in realtà la sua uscita avesse primariamente la funzione di monetizzare e non solo tecnica o fisica) ... gli altri, anche in caso di emergenza, verrebbero probabilmente sostituiti da giocatori della Next Gen.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Dunque siamo in 28...ma effettivi in 25.

 

Vediamo in questi giorni se qualcuno tra Arthur, Djalo e Kostic esce,anche se la vedo dura.

Eventualmente per me dovranno essere abili e arruolati all'occorrenza.

L'unico che verrà "recuperato" è Djalo,

gli altri 2 STOP fino a gennaio e se non partono allora, fino a giugno.

 

Stoppe c'hai capiho stoppe o per fartelo capire e devo aprire una stopperia. (cit):d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

Non finisco mai :d 

Ti propongo per l'assegnazione dello Scazzon d'oro, titolo di alto merito per uno juventino. Per un interista,invece, d'oro, ma senza la S...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Wolfman3 ha scritto:

Che mercati arabo cinese turco roba così? Per me rifiutano 

ci sarebbe pure il portoghese (per Djalo ad esempio lo vedrei bene) :ola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.