Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

I convocati per Juventus - Roma: assenti Thuram, Adzic, Djalò, Weah, Milik, Kostic e Arthur

Post in rilievo

57 minuti fa, rocciaj ha scritto:

vediamo dalla prossima dopo la sosta se i "fuori rosa" rientreranno
forse attendono la chiusura di tutti i mercati alla metà di settembre circa

Non rientrerà nessuno , Kostic e Arthur non vedranno mai più il campo da noi , una minima chance per djalo che comunque aveva accettato il trasferimento a Roma , ma

credo partirà la prossima settimana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZeroJ ha scritto:

Veramente curioso di vedere i nuovi arrivati, soprattutto Conceicao

Difficile giochi subito. Andrà di sicuro in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

e pensare che l'avevamo tutti sui * ... ma obiettivamente, a parte un paio di scaramucce in campo, non si è mai comportato male verso la Juve 👍

No no, escludimi pure dal “tutti”, a me del fatto che ha giocato un paio d’anni con l’Inter o che si è beccato in campo con qualche giocatore è sempre fregato meno di zero .ok io ho visto giocare il suo Bologna, era la mia prima opzione da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, chigen ha scritto:

Direi che Djalo, Kostic e Arthur siano di fatto fuori rosa

si, anche perchè ci sono ancora mercati aperti fino al 16.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

No no, escludimi pure dal “tutti”, a me del fatto che ha giocato un paio d’anni con l’Inter o che si è beccato in campo con qualche giocatore è sempre fregato meno di zero .ok io ho visto giocare il suo Bologna, era la mia prima opzione da tempo.

sí, dicevo ai tempi... prima che arrivasse in nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Con lo schema attuale, giocano in 2. Son pure troppi.

Si vede che sei semplicemente abituato ad anni di 3-5-2.

Giocano in 3 quale 2 . Yldiz centrale e’ stata una soluzione d’emergenza perché giocavamo col Como , nel 4231 di Motta dietro la punta ci va koopmeiners mica un attaccante. Motta faceva turn over estremo al Bologna dove giocava solo campionato e se va bene un paio di partite di coppa Italia massimo 40 in stagione , noi andiamo da un minimo di 51 partite a un massimo di 70 , con una proiezione molto realistica di 60/62 partite ufficiali . Non ci sarà nessun 11 fisso , ma se proprio volgiamo metterne uno che si avvicini sarà

                    Di Gregorio 

Cambiaso Kalulu Bremer Cabal

         Douglas Luiz Thuram 

Gonzalez   Koopmeiners Yildiz

                 Vlahovic 

in panca 

              Perin 

Savona Danilo Gatti Rohui

             Fagioli Locatelli 

Conceicao  McKennie Mbangula

                 Milik 

+ pinsoglio adzic weah e se resta Djalo 

ovviamente Gatti Fagioli  Locatelli conceicao sono dei cotitolari

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna sorpresa, riguardo ai convocabili,  bisogna vedere, dei nuovi, quanti sono pronti per essere utilizzati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

Sarebbe bello chiudere questo mini ciclo in testa ma sarà difficile. Molto. Forza Juve.

Credo in Italia si possa tornare al titolo,quindi stasera confido nella vittoria.Ciò nonostante non siamo al completo perché i nuovi arrivati hanno pochi allenamenti con Motta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

No no, escludimi pure dal “tutti”, a me del fatto che ha giocato un paio d’anni con l’Inter o che si è beccato in campo con qualche giocatore è sempre fregato meno di zero .ok io ho visto giocare il suo Bologna, era la mia prima opzione da tempo.

Condivido per me il trascorso di motta era ed è assolutamente irrilevante. A me interessa motta oggi e almeno nelle due prime partite ha confermato quello che aveva fatto vedere a Bologna. Ma stanne certo alle prime difficoltà verrà fuori che è un interista che ci boicotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

A centrocampo mi sembrano sempre pochi sefz 

Per 2 posti, direi che vanno benissimo. Per quello dietro a Vlahovic abbiamo diverse possibilità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile..Per la prima volta nella storia bianconera NON abbiamo UN SOLO campione riconosciuto come tale anche all'estero..neanche uno....speriamo bene e che a fine stagione la percezione All estero cambi...

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, * Aragorn * said:

No no, escludimi pure dal “tutti”, a me del fatto che ha giocato un paio d’anni con l’Inter o che si è beccato in campo con qualche giocatore è sempre fregato meno di zero .ok io ho visto giocare il suo Bologna, era la mia prima opzione da tempo.

Idem assolutamente, inoltre mi pare che sia letteralmente entusiasta di ciò che ha trovato e questo è ciò che conta. Del suo passato mi frega meno di 0 quando da noi da il massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

e pensare che l'avevamo tutti sui * ... ma obiettivamente, a parte un paio di scaramucce in campo, non si è mai comportato male verso la Juve 👍

Mai pensato che Thiago Motta fosse un simbolo dell'Interismo (vorrei usare un altro termine ma sarei poi censurato...).

Ha sempre dimostrato di fregarsene zero di loro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, cavacecio ha scritto:

si, anche perchè ci sono ancora mercati aperti fino al 16.

Che mercati arabo cinese turco roba così? Per me rifiutano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.