Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Roma: "Mercato? Abbiamo iniziato nuovo progetto, il campo dirà se abbiamo fatto bene. Koopmeiners? La perseveranza ci ha premiato"

Post in rilievo

2 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma chi si rivede. Come mai quando il mercato in entrata era bloccato non si faceva vedere prima delle partite?

Forse perché stava cercando di sbloccarlo? Visto come è andata alla fine. 

Che razza di domande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, storia di una grande amore ha scritto:

Preferisco chi ci mette la faccia.

... A mercato ultimato...

"Sto provando ma Percassi ieri non mi ha risposto. Ah dimenticavo, Sancho sta pensandoci... Scusate, è già il 25 agosto, Conceicao forse, ma solo forse arriva.... Domani vi dico anche per Nico"....

Ogni 2 giorni doveva dare un aggiornamento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Inverness74 ha scritto:

... A mercato ultimato...

"Sto provando ma Percassi ieri non mi ha risposto. Ah dimenticavo, Sancho sta pensandoci... Scusate, è già il 25 agosto, Conceicao forse, ma solo forse arriva.... Domani vi dico anche per Nico"....

Ogni 2 giorni doveva dare un aggiornamento....

Prima delle partite ha sempre parlato. Stranamente in quella fase di stallo no, adesso ritorna...

Non voleva metterci la faccia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Prima delle partite ha sempre parlato. Stranamente in quella fase di stallo no, adesso ritorna...

Non voleva metterci la faccia. 

Il suo lavoro lo puoi giudicare solo alla conclusione. Perfetto, fallimentare, orrendo... Ma solo ora....e credo lo abbia commentato, giustamente, una volta concluso.... Questo ovviamente IMHO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Cesco20 ha scritto:

Vado controcorrente con il pericolo di rivevere Insulti (cosa gravissima in queso topic). Mercato che non mi convince minimalmente...personaggio che non mi convince... un Manager capace deve riuscire ad acquistare con il prezzo giusto e vendere alle vifre migliori possibile...invece qui mi sembra sia stato operato in modo contrario..

Mia opinione personale...rispetto la vostra e quindi rispettate la mia...da tifoso juventino spero che alla fine abbia avuto ragione lui e tutti i tifosi credenti

Personaggio miracolato dal rifiuto di Pepe per andare all'Arsenal, altrimenti ad ora lavorava all'Alzano Virescit.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, storia di una grande amore ha scritto:

Va bene, come dici tu. 

No, lo ripeto. La mia è un'opinione, come la tua. E dunque valgono allo stesso modo. Solo pareri... Ciao

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma chi si rivede. Come mai quando il mercato in entrata era bloccato non si faceva vedere prima delle partite?

Ascolta, qualche utente più educato e sereno di me ha detto che la tua è un'opinione che vale quanto le altre, io però non sono educato quanto lui e vorrei sinceramente dirti che questo messaggio è da pazzi e no, la tua opinione non è per niente rispettabile. Cosa significa che il mercato era bloccato? Si lavora ogni giorno, alcune trattative si concludono positivamente e altre no, in ogni squadra al mondo. Giuntoli cosa avrebbe dovuto fare? Andare davanti alle telecamere e dire "Signori, il West Ham ha offerto più soldi per Todibo"? Si lavora in silenzio, si fa il massimo, ogni tanto si vince e altre volte si perde, in campo e fuori. Abbiamo fallito 2 obiettivi, che poi erano per un posto solo, Calafiori e Todibo. Il resto si è concluso positivamente e il mercato è stato veramente ottimo, considerando anche tutte le preziose cessioni. Vorrei tanto sapere cosa avrebbe dovuto fare Giuntoli per renderti soddisfatto, per non farti scrivere questa boiata senza senso.

Forza Juventus, e abbasso gli utenti che remano inspiegabilmente contro qualcuno. 

  • Mi Piace 5
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comprare giocatori forti è facile... perché ormai gli osservatori sanno tutto e vedono tutto... la cosa difficile è comprare i giocatori giusti per la tua squadra... qui ci vuole l'intuizione più che la competenza... e questo nel lavoro di Motta e Giuntoli non lo vedo... ma francamente... credo sia Motta che sceglie male i giocatori... appena è arrivato abbiamo mollato Greenwood... non siamo al livello di Allegri che era disastroso nelle indicazioni di mercato... ma nemmeno Motta è tanto lucido 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

comprare giocatori forti è facile... perché ormai gli osservatori sanno tutto e vedono tutto... la cosa difficile è comprare i giocatori giusti per la tua squadra... qui ci vuole l'intuizione più che la competenza... e questo nel lavoro di Motta e Giuntoli non lo vedo... ma francamente... credo sia Motta che sceglie male i giocatori... appena è arrivato abbiamo mollato Greenwood... non siamo al livello di Allegri che era disastroso nelle indicazioni di mercato... ma nemmeno Motta è tanto lucido 

Ma cosa dici ? Conesci le condizione per Greenwood o no ? La Juve non puo comprare con questi formule 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alealex ha scritto:

Ma cosa dici ? Conesci le condizione per Greenwood o no ? La Juve non puo comprare con questi formule 

perché con la formula di koopmeiners possiamo comprare? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto il massimo possibile per questa sessione.

 

Fatti venire qualche idea per gennaio per una punta di scorta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

perché con la formula di koopmeiners possiamo comprare? 

 

Koop e tuo al 100%, invece il marsiglia ha solo 50% Di Greenwood.... Poi che Koop e stato strapagato, non posso dire il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Preferisco chi ci mette la faccia.

Secondo me stai trollando ma ti viene male.... e fammi capire, in quel momento cosa avresti voluto ascoltare da Giuntoli? Ti doveva rincuorare sul mercato? Ti doveva tranquillizzare dicendo qualcosa di specifico? Che poi il mercato è solo una minima parte del suo lavoro....quello che era importante erano le vittorie e ne sono arrivate 2 totalizzando 6 gol fatti e 0 subiti. Quindi per quale motivo le cose non andavano bene o meglio secondo quale tesi Giuntoli non avrebbe parlato ai microfoni...sono curioso di ascoltarti 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli acquisti top nell'ultima settimana gasano un sacco però poi escono partite come quella di stasera che spiegano perchè sarebbe opportuno prenderli un bel po' prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Prima delle partite ha sempre parlato. Stranamente in quella fase di stallo no, adesso ritorna...

Non voleva metterci la faccia. 

No, semplicemente stava lavorando. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma chi si rivede. Come mai quando il mercato in entrata era bloccato non si faceva vedere prima delle partite?

Infatti. 

Onestamente non mi e' piaciuto affatto il suo atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

No, semplicemente stava lavorando. 

A mio parere è fiato sprecato il tuo, chi critica duramente CG per questa sessione di mercato credo lo faccia solo per un unico motivo che è il suo peccato originale, aver mandato via a calci nel * il fantino livornese e non c'è nessun ragionamento logico che possa tenere di fronte a tale onta. Il tutto imho ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Prima delle partite ha sempre parlato. Stranamente in quella fase di stallo no, adesso ritorna...

Non voleva metterci la faccia. 

La faccia ce la si mette quando il mercato è finito. Ha mille dinamiche e soprattutto non deve venire a spiegare a nessuno il suo lavoro 😂. Non avessimo preso questi giocatori si sarebbe presentato ai microfoni alla prima occasione utile.

Alla presentazione di Thiago - inizio luglio - disse che volevano fare 4 acquisti per l’allenatore e cosi ha fatto: Kalulu, Nico, Koop, Concencao.

Contano i fatti, stop

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

comprare giocatori forti è facile... perché ormai gli osservatori sanno tutto e vedono tutto... la cosa difficile è comprare i giocatori giusti per la tua squadra... qui ci vuole l'intuizione più che la competenza... e questo nel lavoro di Motta e Giuntoli non lo vedo... ma francamente... credo sia Motta che sceglie male i giocatori... appena è arrivato abbiamo mollato Greenwood... non siamo al livello di Allegri che era disastroso nelle indicazioni di mercato... ma nemmeno Motta è tanto lucido 

Perdona, ma in base a cosa dopo 3 giornate siamo arrivati a dire che Motta sceglie male i giocatori? 😂 Perché non abbiamo preso Greenwood?

Il mondo è proprio bello perché è vario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma chi si rivede. Come mai quando il mercato in entrata era bloccato non si faceva vedere prima delle partite?

Perché stava facendo i fatti. Le parole quando non hai nulla in mano servono a poco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Cesco20 ha scritto:

Vado controcorrente con il pericolo di rivevere Insulti (cosa gravissima in queso topic). Mercato che non mi convince minimalmente...personaggio che non mi convince... un Manager capace deve riuscire ad acquistare con il prezzo giusto e vendere alle vifre migliori possibile...invece qui mi sembra sia stato operato in modo contrario..

Mia opinione personale...rispetto la vostra e quindi rispettate la mia...da tifoso juventino spero che alla fine abbia avuto ragione lui e tutti i tifosi credenti

Concordo con te, però c'è da considerare che alcuni giocatori avevano degli stipendi spropositati e difficili da collocare. Accontentandosi di restare 1 anno fermo come Arthur 😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.