Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Roma: 0 - 0 (2024/2025)

Post in rilievo

Brutta partita contro una squadra (pessima Roma) che è venuta a Torino per non giocare.
La pausa viene al momento giusto... ci divertiremo!

  • Mi Piace 8
  • Grazie 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca l'unico tiro in porta - nonchè parata di Svilar - nel primo tempo di Vlahovic che da quel momento in poi, come suo solito quando le cose non girano, ha cominciato a sbagliare di tutto...

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto fa male vedere il mancato passaggio di Dusan a Conceicao.....non può fare certi errori !! E io voglio bene a Dusan, sia chiaro. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Ma quanto fa male vedere il mancato passaggio di Dusan a Conceicao.....non può fare certi errori !! E io voglio bene a Dusan, sia chiaro. 

Quello del suo tiro (imbarazzante) di destro? Se si: se fai l'egoista come minimo la porta la devi prendere, segna anche in modo sporco ma così no.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JamesT ha scritto:

Quello del suo tiro (imbarazzante) di destro?

 

Guarda il filmato  a 0:50. Riceve palla da Koop e alla sua destra si inserisce Conceicao. Se gli passava la palla sulla corsa lo metteva davanti al portiere 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonlitknight ha scritto:

Guarda il filmato  a 0:50. Riceve palla da Koop e alla sua destra si inserisce Conceicao. Se gli passava la palla sulla corsa lo metteva davanti al portiere 

Sisi, è quella del suo tiro di destro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Guarda il filmato  a 0:50. Riceve palla da Koop e alla sua destra si inserisce Conceicao. Se gli passava la palla sulla corsa lo metteva davanti al portiere 

Anche nel finale del primo tempo dopo la sgroppata di Yildiz sulla fascia destra  riceve una bellissima palla spalle alla porta e cincischia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Ma quanto fa male vedere il mancato passaggio di Dusan a Conceicao.....non può fare certi errori !! E io voglio bene a Dusan, sia chiaro. 

Eh, o si sveglia o il prossimo acquisto sarà un attaccante alla Firmino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si sta a fa le pulci a vlahovic si è capito poco , è mancata tutta la fase offensiva per troppi errori tecnici e atteggiamento e vlahovic è solo una parte in causa ,poi se pensate che ieri uguale partita ,cambi attaccante e vinci 2-0 ,allora il calcio è davvero semplice,aveva ragione il nostro ex.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Eh, o si sveglia o il prossimo acquisto sarà un attaccante alla Firmino.

Già quest'anno Zirkzee non sarebbe stato male o comunque probabilmente più funzionale al gioco di Motta. Comunque aspettiamo dai, Vlahovic a queste indecisioni ed errori tecnici alterna giocate da bomber vero. Deve trovare continuità perchè al momento l'incostanza è il suo grosso difetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.