Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thiago Motta post Roma: "Pareggio giusto. Mi è piaciuta tutta la squadra. Obiettivi? Aspettiamo mesi importanti"

Post in rilievo

2 ore fa, ChL ha scritto:

ieri Yldiz ha sbagliato tutto il possibile, dagli stop, ai passaggi, alle scelte e al posizionamento 

 

Se anche non è la tua posizione, comunque si vede se hai qualità e margine.

Detto che anche centrale non mi ha mai entusiasmato.

Forse l'unica per lui è proprio come punta:

non sembra avere talento sufficiente per essere un 10....altra operazione di marketing, come fu per Pogba e Dybala, che del 10 non hanno mai avuto niente

Il 10 è stato un surplus per farlo rinnovare senza problemi, anche per me non era diciamo ancora degno. Ho pensato anche io che potrebbe giocare punta, l'evoluzione del gioco sicuramente lo porterà a trovargli un ruolo dove si adatta meglio. Per il momento sembra messo sull esterno forzatamente, solo per non tenerlo fuori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha proprio ragione, ci aspettano mesi importanti, il bello comincia adesso!
E' chiaro che dobbiamo crescere, i nuovi devono inserirsi, dobbiamo trovare più soluzioni di gioco perché ad esempio Vlahovic oltre a non avere un partner a fianco con il nuovo modulo, non è che venga rifornito con tutta questa continuità e precisione.
Ma siamo destinati a crescere, e intanto continuiamo a tenere inviolata la porta.
Sono già proiettato alle partite con Empoli e PSV!
FORZA JUVE! .juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, dodi ha scritto:

Da quanto leggo stanno tutti prendendo profitto dopo la salita del 25% in 2 mesi, ergo titolo a picco. Il titolo Juve è comunque tendenzialmente speculativo.

Sta a -13% ora un vero tracollo

-82% dai massimi ronaldiani

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland di Gilead ha scritto:

Motta ha fatto bene a far scendere in campo quella formazioni ieri perché era quella che aveva fatto molto bene fin lì, giusto dargli credito e merito. Erano anche i ragazzi che aveva allenato di più. Ci può essere un dubbio su Luiz, che è a Torino già da un po', ma non aveva senso far giocare gli altri dall'inizio. La sosta servirà per trovare l'amalgama. Di quello che dice la paccottiglia social non me ne frega una cippa, non li considero, non li stimo, e fossi in voi eviterei di guardarli facendogli guadagnare soldi alla faccia vostra per il nulla che portano alla discussione. Ascoltate i pareri di tecnici e giocatori, non di perdigiorno che sparano * dalla cameretta.

Su yt ci sono ottimi canali che si dedicano all tecnica e alla tattica in maniera infinitamente più preparata dei tromboni ch si vedono in tv. Certo se uno si ferma ai toselli e compagnia cantante la qualità è la stessa modesta di sky sport club 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matJuventino ha scritto:

Ci voleva un bel bagno di umilta, vedevo troppi entusiasmi dopo como e verona.

 

Con la roma si e vista la solita juve degli ultimi 3 anni, stop sbagliati, passaggi sbagliati, 1 solo tiro in porta.

 

Contro la Roma e, non il Man City che affronteremo in champions...giocando in casa

 

Altro che scudetto, ce MOLTO da lavorare, testa bassa e pedalare

La squadra ha avuto paura di sbilanciarsi di prendere gol di attaccare ricadute  della passata gestione alla prima sfida più importante. Passerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa stagione probabilmente vinceremo abbastanza agevolmente con le squadre medio basse ma per il tipo gioco che ha in mente Motta sarà molto più complicata con le squadre di livello medio alto che ci affronteranno su per giù come ha fatto la Roma pressing alto per sfruttare gli errori sul nostro possesso palla soprattutto quando usciamo dal basso che in questi primi mesi di assestamento saranno abbastanza normali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

In questa stagione probabilmente vinceremo abbastanza agevolmente con le squadre medio basse ma per il tipo gioco che ha in mente Motta sarà molto più complicata con le squadre di livello medio alto che ci affronteranno su per giù come ha fatto la Roma pressing alto per sfruttare gli errori sul nostro possesso palla soprattutto quando usciamo dal basso che in questi primi mesi di assestamento saranno abbastanza normali.

bisogna vedere. se il nostro modo di giocare soffre nell'esprimersi, giocando contro squadre chiuse come ieri la Roma, credo che saranno proprio le medio piccole a darci problemi specialmente quando i punti inizieranno a farsi pesanti. Adesso alla prime di campionato, sono entrate in campo tutte spavalde giocando a viso aperto ma non o quanto durerà questo atteggiamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi non avete la sensazione che siano ancora imballati?

 

Pure col Como e col Verona, ma il livello degli avversari era diverso rispetto alla Roma…

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre per e con  Motta.... però deve trovare una soluzione quando capitano queste partite, nel senso che le grandi squadre ti studiano e non sempre puoi attivare il tuo modo solito di giocare per questo deve trovare una soluzione...ma ho fiducia al massimo ne nostro tecnico ...FORZA MOTTA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Light Juve ha scritto:

Per me invece il primo tempo meglio del secondo, avevo la sensazione di poterla sbloccare con un po’ più di precisione. Ma è normale perché in campo c’era gente che semplicemente si conosceva di più.

 

La sosta mi sta sul caxxo perché ho tanta voglia di Juve ma credo che farà bene a Thiago per amalgamare i nuovi
Per fortuna molti non vanno in nazionale.

e recuperare gli acciaccati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Sarà, per me è stata una delusione.

Sembrava di essere tornati ai tempi dell’acciuga marcia.

Peccato.

siamo in testa

zero gol subiti

zero tiri in porta subiti in 300 minuti di partite

abbiamo giocato con squadra ad handicap (esordio giovani, nuovi acquisti assenti, infortuni di giocatori importanti).

Insomma io vedo il bicchiere mezzo pieno...e ragionevolmente penso che si possa continuare a riempire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ciumbia ha scritto:

secondo me dovremmo ragionare sul fatto che uno sia bravo oppure no...non sull'età

se Fgioli ad esempio  non sarà all'altezza non è perchè è giovane ma semplicemente perchè non è da Juve

Perdonami ma che ragionamento è?

Uno a 21 anni può far vedere delle basi, ovvio che deve crescere e migliorarsi. 

Fagioli ha fatto vedere che le qualità le ha, deve crescere. Però se tu hai già sindacato che non va bene, faceva bene Marotta a prendere 29enni a fine carriera per creare un istant team.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impeccabile nelle dichiarazioni, in questa conferenza stampa (un po' come nelle scorse).

La partita è stata deludente rispetto alle precedenti, purtroppo nelle fiammate in cui si poteva far salire la pericolosità ci sono stati parecchi errorini tecnici e quindi è mancata quella scintilla che accendesse il fuoco presente nelle scorse partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, freste ha scritto:

Chi chiede a Motta di vincere subito con una squadra quasi completamente rivoluzionata sono gli stessi che NON chiedevano ad Allegri di vincere con i Rabiot, Schezny, Vlahovic, Milik, Chiesa, Fagioli, Locatelli, Bremer, Cambiaso, Di Maria, ecc. che non sono proprio dei brocchi.

Bisogna mettersi d'accordo allora.

Per quanto mi riguarda la Juve deve puntare a vincere il titolo un po' sempre ed ha le basi per farlo anche quest'anno, quindi vedremo il proseguio.

Il fatto è che, piaccia o non piaccia, le basi le aveva anche nel triennio (sono stati spesi tanti soldi nei primi due anni) ma si è arrivati lontanissimi anche dal lottare per il titolo.

Permettimi 

Ma il tuo ragionamento è antilogico

PROPRIO il fatto giuntoli abbia rivoluzionato la rosa di quelli che ti dici non essere brocchi che invece dimostra che quella squadra era se non fatta di brocchi fatta di gente non competitiva

12 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Io non ho mai detto, per inciso, che Allegri doveva vincere lo scudetto l’anno scorso. A livello di risultati ha ottenuto il massimo. La mia critica su di lui verte su altro.

Però questa rosa è più forte di quelle di allegri per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ancora non capite un concetto semplice voi a cui non dispiaceva l'ex,per la maggior parte dei critici non era il non vincere il problema ma come si giocava a pallone ,infatti ad esempio io ho un pessimo ricordo pure dei suoi ultimi 2 anni del primo ciclo e mi sembra si sia vinto.

Quello che non capisci tu è che sto dicendo che anche se giochi bene e non vinci non cambia nulla

Motta è chiamato a vincere non a fare il circo

Se per tre anni non vincerà come Allegri andrà via a calci nel sedere come allegri 

E scommetto il mio cavallo contro un euro bucato che se non dovesse vincere sarai la a criticarlo anche se ti fa divertire con il calcio ciampagne

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri hanno giocato male 30 giocatori, partita molto tattica tante imprecisioni ma la voglia di vincere non è mancata, abbiamo fase difensiva forte basta solo dare il tempo necessario a motta e ai ragazzi di trovare la quadra a tutto campo e cmq 7 punti in 3 gare vanno bene. Possiamo solo migliorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

siamo in testa

zero gol subiti

zero tiri in porta subiti in 300 minuti di partite

abbiamo giocato con squadra ad handicap (esordio giovani, nuovi acquisti assenti, infortuni di giocatori importanti).

Insomma io vedo il bicchiere mezzo pieno...e ragionevolmente penso che si possa continuare a riempire

Per me, resta sempre una delusione anche se sono ottimista che si possa reiniziare a riempire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione, chiedo solo coerenza. Chi diceva che l'importante è vincere, e chi diceva che lo spettacolo lo vado a vedere al circo se lo cerco, restino coerenti. Noto già veloci inversioni di filosofia. Grazie. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tiger man ha scritto:

Permettimi 

Ma il tuo ragionamento è antilogico

PROPRIO il fatto giuntoli abbia rivoluzionato la rosa di quelli che ti dici non essere brocchi che invece dimostra che quella squadra era se non fatta di brocchi fatta di gente non competitiva

Però questa rosa è più forte di quelle di allegri per me

E' abbastanza palese che Giuntoli ha costruito la squadra per le caratteristiche del nuovo tecnico che sono estremamente diverse dal tecnico precedente.

Infatti i titolari dell'anno scorso, a parte Chiesa e Rabiot, per motivi diversi, ci sono un pò tutti.

Dire che questa è rosa è piu forte di quella di Allegri è difficile da sostenere, secondo me Allegri per le sue caratteristiche, dei giocatori presi in questa sessione avrebbe preso solo Koop, gli altri sono tutte scommesse e semisconosciuti ma ripeto, acquistati in funzione delle caratteristiche del nuovo allenatore.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Attenzione, chiedo solo coerenza. Chi diceva che l'importante è vincere, e chi diceva che lo spettacolo lo vado a vedere al circo se lo cerco, restino coerenti. Noto già veloci inversioni di filosofia. Grazie. 

Beh ma è normale, c'è gente che ancora è legata psicologicamente alla vedovanza e quindi ora ribalta le opinioni.

Fanno tenerezza i "giornalisti" Zazzaruccio e il cagnolino Sabatini che ora gridano all'orrore per una partita incolore mentre fino a pochi mesi fa TUTTE LE PARTITE ERANO INCOLORI e venivano schermate con la manfrina della rosa scarsa e del supremo concetto secondo il quale l'input della società era il quarto posto.

Dopo 2 settimane di silenzi imbarazzati è tornato alla carica anche Capuano altro vedovo di ferro.

Ma loro lo sanno che ormai abbiamo capito tutto e soprattutto il fatto che quello che dicono per noi è solo una dimostrazione della loro pena e di quanto facciano quella specie di lavoro portando avanti le amicizie personali ?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, freste ha scritto:

E' abbastanza palese che Giuntoli ha costruito la squadra per le caratteristiche del nuovo tecnico che sono estremamente diverse dal tecnico precedente.

Infatti i titolari dell'anno scorso, a parte Chiesa e Rabiot, per motivi diversi, ci sono un pò tutti.

Dire che questa è rosa è piu forte di quella di Allegri è difficile da sostenere, secondo me Allegri per le sue caratteristiche, dei giocatori presi in questa sessione avrebbe preso solo Koop, gli altri sono tutte scommesse e semisconosciuti ma ripeto, acquistati in funzione delle caratteristiche del nuovo allenatore.

No guarda è facile da sostenere. Onestamente è una tua valutazione che cozza con quella di tutti gli addetti ai lavori che dicono essere più forte 

 

Per altro basti vedere la difficoltà a vendere gente come kostic milik Mackennie Kean e rabiot a zero che non se lo prende nessuno , ed era il nostro miglior centrocampista,e gente che si è ritirata o è andata a giocare nel torneo sotto casa

 

E basta vedere il valore di mercato di quelli venduti e quelli comprati, abbiamo fatto cassa con i ragazzini che neanche hanno giocato con noi, quello che abbiamo venduto meglio è soule a 25 giovane promessa che manco ha giocato con no, mentre abbiamo preso gente a 60 e 35  

 

Puoi andare su qualsiasi sito e vedere la differenza tra il valore della rosa dell'anno scorso e di quest'anno ed abbiamo meno giocatori in rosa 

 

Sui titolari dell anno scorso: quando entreranno in forma in nuovi non ci saranno più quelli dell'anno scorso infatti si è visto che ha cambiato tutti dopo i primi tempo

Con la Roma erano 7 quelli dell'anno scorso koop Luiz e Thuram giocheranno titolari ed uno a turno tra Gonzales e conceincao quindi se restano Bremer gatti vlahovic cambiasso è già tanto se cambi 6 o 7 titolari hai rifatto la squadra

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.