Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Sosta per le Nazionali: 10 i bianconeri che lasceranno la Continassa"

Post in rilievo

49 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Douglaz Luiz non fa parte del giro della nazionale?

Pochissimo, ha fatto qualche presenza ma pochissimi minuti sempre da subentrante, il problema del forum è che quando vedono un nome esotico pensano subito sia un fenomeno, invece è sicuramente un buon giocatore ma nulla di eccezionale. Se a 26 anni non hai quasi mai giocato in nazionale un motivo ci sarà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Locatelli no, Fagioli si?

Ma Spalletti è del mestiere?

Fagioli ci sta, lui e Tonali sono gli unici 2 giovani con un briciolo di visione di gioco, però non convocare questo Locatelli è assurdo, nelle prime 3 partite è stato praticamente sempre tra i migliori in campo, non è quello dell'anno scorso. Boh, vai a capire Spalletti.... meglio per noi che si riposa un po' e si allena coi nuovi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

A prima mattina un bel post pieno di bugie

VAMONOS!

Le bugie le dirai tu, questa qui sotto è la storia delle presenza in nazionale di D.Luiz, in 26 anni ha fatto 18 presenze e tutte da subentrante tra il 70esimo e l'80esimo come indica l'ultima colonna. Informati prima di rispondere per favore.

 

image.thumb.png.9dc5a8f9b752ba23e3c21964d9f923e6.png

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ok m’informo:

Secondo miglior cc della premier, nel brasile non hanno un ct, ma un signore che convoca letteralmente a caso i giocatori, c’e’ un cc molto scarso e molto raccomandato che gioca titolare nel brasile, non e’ guimaraes ma l’altro…

Il brasile ha sempre fatto una grande rotazione con i centrocampisti, quindi attaccarsi a questo per far passare Douglas come un pippone, te lo puoi risparmiare.

 

va a trolla’ da n’altra parte bello.

Qui si sta parlando della nazionale, non della Premier League, io ho detto che ha fatto pochissime partite e da subentrante e tu hai risposto "post pieno di bugie".

Ti ho incollato le presenze con il minuto a cui è entrato, e questi sono FATTI non opinabili.

 

Se per te riportare fatti è trollare allora ok, hai una visione un po' distorta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turof ha scritto:

Qui si sta parlando della nazionale, non della Premier League, io ho detto che ha fatto pochissime partite e da subentrante e tu hai risposto "post pieno di bugie".

Ti ho incollato le presenze con il minuto a cui è entrato, e questi sono FATTI non opinabili.

 

Se per te riportare fatti è trollare allora ok, hai una visione un po' distorta.

Vabbe, ma questi non hanno convocato Bremer e convocato Danilo. 

il loro Ct sarà geneticamente associabile a Spalletti, dai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Turof ha scritto:

Pochissimo, ha fatto qualche presenza ma pochissimi minuti sempre da subentrante, il problema del forum è che quando vedono un nome esotico pensano subito sia un fenomeno, invece è sicuramente un buon giocatore ma nulla di eccezionale. Se a 26 anni non hai quasi mai giocato in nazionale un motivo ci sarà...

Il problema di questo forum è che ci sono persone che pensano che tutti gli altri siano idioti, compresi gli addetti ai lavori, sentendosi grandi esperti (a football manager).

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer si sarà pentito Di aver scelto la nazione brasiliana, se non sbaglio poteva anche essere nazionale italiano come lo fu Thiago Motta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Vabbe, ma questi non hanno convocato Bremer e convocato Danilo. 

il loro Ct sarà geneticamente associabile a Spalletti, dai. 

Ma infatti nessuno discute la qualità del giocatore o se merita la nazionale, io per primo ho scritto "sarà sicuramente un buon giocatore", però un utente ha chiesto se era nel giro della nazionale e io semplicemente ho risposto che lo è molto poco, un utente mi ha risposto che erano bugie e io ho incollato la tabella delle presenze. Se poi si vuol far polemica a me non interessa, motivo per cui non risponderò ad altre provocazioni...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Turof ha scritto:

Pochissimo, ha fatto qualche presenza ma pochissimi minuti sempre da subentrante, il problema del forum è che quando vedono un nome esotico pensano subito sia un fenomeno, invece è sicuramente un buon giocatore ma nulla di eccezionale. Se a 26 anni non hai quasi mai giocato in nazionale un motivo ci sarà...

Il fatto che uno sia convocato o meno in nazionale indica solamente che all'allenatore piace quel giocatore.

Altrimenti possiamo dire che Bremer "non è nulla di eccezionale" e Danilo è un fenomeno.

Oppure dobbiamo credere che il mitico Rabiot, che non ha trovato uno straccio di ingaggio, sia un fenomeno perché "gioca titolare nella Francia che ha solo grandi giocatori".

La storia delle nazionali è PIENA di giocatori che hanno fatto la storia di grandi club e in nazionale hanno giocato poco e niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

I nuovi a parte Nico avranno sfrutteranno questa possibilità per integrarsi nel gruppo, negli schemi di Motta e nell'ambiente. Bene che siano rimasti a casa Locatelli, Koopmeiners, Coinceao e soprattutto Vlahovic che ha bisogno di allenarsi tanto se vuole essere un vero bomber alla Vieri o Trezeguet ieri ha sbagliato dei passaggi chiave e soprattutto poteva gestire meglio il tiro su alcuni palloni arrivati innarea 

Sbaglia il controllo...purtroppo gli mancano i fondamentali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonokio ha scritto:

E neanche Locatelli! Sono contento sia perché così si risparmia sia perché spalletti non ne capisce una mazza e si prospetta un'altra qualificazione mancata 😂

Sì, mica perchè manca Loca, però.

Finchè le 2 punte son 2 mediocri della Dea (1 pure rotto adesso) è difficile andare da qualche parte.

Mancano i campioni sia a centrocampo che in attacco per tornare ad essere una nazionale rilevante.

E' un fatto generazionale, quindi per diversi anni ancora faremo fatica, non so come siano messi con le under e le varie primavere o U23, non so se ci siano prospetti all'altezza della storia azzurra.

Certo che Spalletti per me è un altro medioman miracolato che con la nazionale non dovrebbe avere nulla a che fare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Il fatto che uno sia convocato o meno in nazionale indica solamente che all'allenatore piace quel giocatore.

Altrimenti possiamo dire che Bremer "non è nulla di eccezionale" e Danilo è un fenomeno.

Oppure dobbiamo credere che il mitico Rabiot, che non ha trovato uno straccio di ingaggio, sia un fenomeno perché "gioca titolare nella Francia che ha solo grandi giocatori".

La storia delle nazionali è PIENA di giocatori che hanno fatto la storia di grandi club e in nazionale hanno giocato poco e niente.

Vero, ricordo Brio che in nazionale non ci andava, come anche il suo amicone Pruzzo dalla sponda opposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Koop non convocato e neanche Conceicao ? 

 

Questo si che è una buona notizia.

Grande notizia. Almeno possono fare un piccolo richiamo di preparazione ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Sì, mica perchè manca Loca, però.

Finchè le 2 punte son 2 mediocri della Dea (1 pure rotto adesso) è difficile andare da qualche parte.

Mancano i campioni sia a centrocampo che in attacco per tornare ad essere una nazionale rilevante.

E' un fatto generazionale, quindi per diversi anni ancora faremo fatica, non so come siano messi con le under e le varie primavere o U23, non so se ci siano prospetti all'altezza della storia azzurra.

Certo che Spalletti per me è un altro medioman miracolato che con la nazionale non dovrebbe avere nulla a che fare.

Ma quale fatto generazionale! 
Nel terzultimo e quartultimo mondiale la figcese non ha superato il girone, nell’ultimo e penultimo mondiale non si è nemmeno qualificata. Per me l’aereo della figc può sparire nel triangolo delle Bermuda ma i giocatori italiani sono scarsi perché nelle giovanili si sbaglia tutto. Si punta solo sulla fisicità perché nei ragazzini è un vantaggio notevole. L’errore sta nella gestione dei settori giovanili. Odio e morte alla figcese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Turof ha scritto:

Fagioli ci sta, lui e Tonali 

Ecco ..mettere Fagioli (l'accusatore) con Tonali (il "boss") nella stessa stanza.

Se vuoi un Italia che giochi tranquilla e senza pensieri avresti dovuto fare una sola cosa: non metterli insieme.

Questa scelta non la capisco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Ma quale fatto generazionale! 
Nel terzultimo e quartultimo mondiale la figcese non ha superato il girone, nell’ultimo e penultimo mondiale non si è nemmeno qualificata. Per me l’aereo della figc può sparire nel triangolo delle Bermuda ma i giocatori italiani sono scarsi perché nelle giovanili si sbaglia tutto. Si punta solo sulla fisicità perché nei ragazzini è un vantaggio notevole. L’errore sta nella gestione dei settori giovanili. Odio e morte alla figcese.

Eh, appunto, devi cambiare metodo, se lo cambi ora cominci a tirare fuori giocatori buoni tra 10 anni, in quel senso generazionale, nel senso che siamo fottuti per qualche generazione di calciatori ancora, non mi sembra ci siano fenomeni in giro tra i ragazzi di 16-20 anni, tolto qualche Camarda.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, antoniof ha scritto:

Sbaglia il controllo...purtroppo gli mancano i fondamentali 

Gli mancano le qualità per essere un bomber alla Higuain, Vieri o Trezeguet 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.