Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Sosta per le Nazionali: 10 i bianconeri che lasceranno la Continassa"

Post in rilievo

Il 2/9/2024 Alle 07:12, leonokio ha scritto:

E neanche Locatelli! Sono contento sia perché così si risparmia sia perché spalletti non ne capisce una mazza e si prospetta un'altra qualificazione mancata 😂

sí, anch'io ritengo che Locatelli in questa nazionale ci poteva tranquillamente stare... 🤔

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

sí, anch'io ritengo che Locatelli in questa nazionale ci poteva tranquillamente stare... 🤔

Per come ha iniziato la stagione è un errore ma evidentemente Spalletti non lo vede più. Meglio così, si allena bene e si provano gli schemi con D.Luiz e Koopmeiners, che mi aspetto titolari contro l'Empoli. A destra Conceicao e a sinistra chi sta meglio tra Yildiz, Nico e Mbangula. Vlahovic anche lui a Torino, punta. Peccato aver perso 6/8 della difesa ma Kalulu e Bremer possono trovare intesa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti