Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) " Le giocate di Douglas Luiz in Juventus-Roma"

Post in rilievo

Ma di che parliamo, fagioli, Locatelli, McChiken e compagnia cantante sono giocatori da 6.

al massimo ti fanno il compitino e quando gli gira bene gli riesce anche la giocata..

thuram, luiz e koopmeiners sono giocatori che alzano il livello.

io non vedo l’ora di vederli tutti in campo nella migliore forma fisica, forse non ci rendiamo conto ma abbiamo un centrocampo pazzesco quest’anno.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta l'ha data subito la spiegazione..."gioca chi merita" , chi merita e non chi ha i piedi vellutati e non si impegna e non tiriamo fuori scuse a cui non credono neanche chi le accampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Motta l'ha data subito la spiegazione..."gioca chi merita" , chi merita e non chi ha i piedi vellutati e non si impegna e non tiriamo fuori scuse a cui non credono neanche chi le accampa

Parlando di meriti, io Vlahovic l'avrei messo nel secondo tempo proprio perchè con lui non valgono certe regole, e mi sarei aspettato che non avesse fatto giocare gente inesperta come Mbangula e Fagioli, e forse anche Yildiz che invece avrei impiegato nel secondo tempo, va bene la spensieratezza ma la Roma non è una squadretta, e l'ha dimostrato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore straordinario.

A mio parere, deve ancora capire il gioco che gli chiede Motta. Mi sembra che, per il momento, porti troppo palla.

Ma ha tutte le qualità per diventare uno dei pilastri della squadra.

Diamogli tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Motta l'ha data subito la spiegazione..."gioca chi merita" , chi merita e non chi ha i piedi vellutati e non si impegna e non tiriamo fuori scuse a cui non credono neanche chi le accampa

"non si impegna"

🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Giocatore straordinario.

A mio parere, deve ancora capire il gioco che gli chiede Motta. Mi sembra che, per il momento, porti troppo palla.

Ma ha tutte le qualità per diventare uno dei pilastri della squadra.

Diamogli tempo.

no, ma che dici...

è giá il nuovo bersaglio 👍😀

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

no, ma che dici...

è giá il nuovo bersaglio 👍😀

Come avviene con tutti.

E' una cosa che non capirò mai.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrhyde ha scritto:

Forse non ci capiamo...se si siede contro Como e Verona mi dai una ragione valida per la quale è  stato pagato 50 Ml e prende almeno 4,5 Ml di ingaggio ? Dato che ha fatto per intero la preparazione con la squadra ? 

Ci siamo capiti benissimo. È la stessa per cui gioca Savona al posto di Danilo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare Douglas L. dopo aver visto giocare solo alcuni spezzoni di una partita, equivale a valutare un'auto vedendola solo in esposizione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrhyde ha scritto:

Motta l'ha data subito la spiegazione..."gioca chi merita" , chi merita e non chi ha i piedi vellutati e non si impegna e non tiriamo fuori scuse a cui non credono neanche chi le accampa

Sì però deve essere chiara una cosa: questo lo abbiamo pagato 50 milioni e gli abbiamo dato un ingaggio altissimo per i nostri standard attuali (non ho capito se 6.5 o 8.5 milioni). 

Se la Juve fa un tale investimento, il giocatore deve fare la differenza. Non ce ne sono di ma e forse.

 

Nella Serie A attuale, in cui le rivali non possono manco arrivare a spendere la metà per un giocatore tra ingaggio e cartellino, questo deve fare la differenza. Ma di brutto anche.

Paradossalmente potresti toppare Nico o Koop, che alla fine prendono poco più di Locatelli di ingaggio 

 

Ma aver investito "male" queste cifre, sarebbe un disastro di proporzioni epocali

  deve essere per il centrocampo quello che Bremer è per la difesa. Questo deve essere il leader della squadra. Perché lo abbiamo pagato come tale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Sì però deve essere chiara una cosa: questo lo abbiamo pagato 50 milioni e gli abbiamo dato un ingaggio altissimo per i nostri standard attuali (non ho capito se 6.5 o 8.5 milioni). 

Se la Juve fa un tale investimento, il giocatore deve fare la differenza. Non ce ne sono di ma e forse.

 

Nella Serie A attuale, in cui le rivali non possono manco arrivare a spendere la metà per un giocatore tra ingaggio e cartellino, questo deve fare la differenza. Ma di brutto anche.

Paradossalmente potresti toppare Nico o Koop, che alla fine prendono poco più di Locatelli di ingaggio 

 

Ma aver investito "male" queste cifre, sarebbe un disastro di proporzioni epocali

  deve essere per il centrocampo quello che Bremer è per la difesa. Questo deve essere il leader della squadra. Perché lo abbiamo pagato come tale. 

È un po’ di tempo glielo vogliamo dare prima di stroncarlo? Che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

È un po’ di tempo glielo vogliamo dare prima di stroncarlo? Che dici?

Ma chi lo ha stroncato???

Sto solo dicendo che cosa dobbiamo aspettarci da lui. Cosa "dobbiamo".

I discorsi che abbiamo preso uno che.forse magari potrebbe farci fare la differenza, non esistono. Dobbiamo attenderci che sia uno dei due/tre leader della squadra.

 

Io non lo conoscevo, ma questo video è una meraviglia. Non è neanche vero che perde tempi di gioco, si vede un bellissimo passaggio progressivo che taglia in due e linea di pressing della Roma e che pesca McKennie tra le linee, un passaggio di controbalzo di sinistro che mette Yildiz in conduzione di attaccare con palla aperta, una meravigliosa apertura di prima di mezzo esterno per Bremer dopo chs Di Gregorio gli aveva consegnato la palla in una situazione che scottava.....per non parlare della condizione di palla che inizia con il dai e vai con Yildiz sull'esterno, un aute pezzo di bravura...

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Alziamola ha scritto:

Ma di che parliamo, fagioli, Locatelli, McChiken e compagnia cantante sono giocatori da 6.

al massimo ti fanno il compitino e quando gli gira bene gli riesce anche la giocata..

thuram, luiz e koopmeiners sono giocatori che alzano il livello.

Concordo con te tranne su Locatelli che per me, messo nella SUA posizione, sta facendo non bene ma benissimo.

Dunque a centrocampo quelli da mettere sempre sono 4:Thuram, Luiz, Koop e Loca.

Ma temo che uno che verrà utilizzato sempre sarà Fagioli...il fatto che Loca non sia stato chiamato in nazionale mi fa pensare qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Parlando di meriti, io Vlahovic l'avrei messo nel secondo tempo proprio perchè con lui non valgono certe regole, e mi sarei aspettato che non avesse fatto giocare gente inesperta come Mbangula e Fagioli, e forse anche Yildiz che invece avrei impiegato nel secondo tempo, va bene la spensieratezza ma la Roma non è una squadretta, e l'ha dimostrato... 

La Roma si è affacciata 2 volte e niente di piu, per il resto grande determinazione su ogni palla quello che è  mancato ai nostri insieme al coraggio di osare . Se si scende in campo con la paura di perdere se va bene pareggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

"non si impegna"

🤣🤣🤣🤣🤣

lo diceva  di me sempre la maestra alle elementari, “è intelligente ma non si impegna”😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

"non si impegna"

🤣🤣🤣🤣🤣

Se non segue le indicazioni dello staff e del mister ...non si impegna quindi panchina . Forse non lo sai ma esistono persone presuntuose magari proprio perché  hanno piedi migliori , ne abbiamo visti a valangate . Ci può  stare dato che al posto di questo fenomeno , pagato da fenomeno, in campo ci vanno Fagioli e Locatelli ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

lo diceva  di me sempre la maestra alle elementari, “è intelligente ma non si impegna”😂

A me spesso aggiungevano, ha il motore di una Ferrari ma va come una 500…😁 che ora che ci penso probabilmente era vero ma quanto c..o è offensiva?😂😂

 

tornando al topic, non ho potuto vedere la partita ma dalle immagini si vedono subito le qualità del giocatore, probabilmente dovrebbe cercare di tenere meno palla per come la vede Motta ma è un qualcosa che dovrebbe migliorare con il tempo e con il conoscersi sul campo con i compagni di squadra, alla fine si è stati pochissimo completi, visti gli arrivi last minute o quasi.

 

è stato un investimento importante e da noi deve fare il salto di qualità definitivo e di conseguenza far salire il livello della nostra manovra, le potenzialità ci sono tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

lo diceva  di me sempre la maestra alle elementari, “è intelligente ma non si impegna”😂

Anche "non si applica". 😁

2 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Se non segue le indicazioni dello staff e del mister ...non si impegna quindi panchina . Forse non lo sai ma esistono persone presuntuose magari proprio perché  hanno piedi migliori , ne abbiamo visti a valangate . Ci può  stare dato che al posto di questo fenomeno , pagato da fenomeno, in campo ci vanno Fagioli e Locatelli ?

Ho capito, ma questo, permetti, lo puoi dire dopo 3-4 mesi, non dopo due spezzoncini di partita ...

Secondo te Douglas è venuto fino in Italia per divertirsi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Adelchi ha scritto:

Sì però deve essere chiara una cosa: questo lo abbiamo pagato 50 milioni e gli abbiamo dato un ingaggio altissimo per i nostri standard attuali (non ho capito se 6.5 o 8.5 milioni). 

Se la Juve fa un tale investimento, il giocatore deve fare la differenza. Non ce ne sono di ma e forse.

 

Nella Serie A attuale, in cui le rivali non possono manco arrivare a spendere la metà per un giocatore tra ingaggio e cartellino, questo deve fare la differenza. Ma di brutto anche.

Paradossalmente potresti toppare Nico o Koop, che alla fine prendono poco più di Locatelli di ingaggio 

 

Ma aver investito "male" queste cifre, sarebbe un disastro di proporzioni epocali

  deve essere per il centrocampo quello che Bremer è per la difesa. Questo deve essere il leader della squadra. Perché lo abbiamo pagato come tale. 

Non ...d'accordo,  di più  come ho detto in altri post ci devono essere motivi molto seri per cui non metti in campo un acquisto simile . 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Anche "non si applica". 😁

Ho capito, ma questo, permetti, lo puoi dire dopo 3-4 mesi, non dopo due spezzoncini di partita ...

Secondo te Douglas è venuto fino in Italia per divertirsi ?

Dipende dalla filosofia di Motta . Magari è  per la terapia d'urto e non per la soft ,per fargli capire da subito . Qui tempo per aspettare qualcuno non c'è  né . Che sia venuto qui a fare cosa lo sa lui e chi lo ha ogni giorno davanti . I fatti dicono che non parte titolare neanche contro formazioni basso / medio livello 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Alziamola ha scritto:

Ma di che parliamo, fagioli, Locatelli, McChiken e compagnia cantante sono giocatori da 6.

al massimo ti fanno il compitino e quando gli gira bene gli riesce anche la giocata..

thuram, luiz e koopmeiners sono giocatori che alzano il livello.

io non vedo l’ora di vederli tutti in campo nella migliore forma fisica, forse non ci rendiamo conto ma abbiamo un centrocampo pazzesco quest’anno.

Per me a oggi Thuram non gioca al posto di Locatelli.

Locatelli-D.Luiz-Koopmainers centrocampo super completo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mrhyde ha scritto:

Se non segue le indicazioni dello staff e del mister ...non si impegna quindi panchina . Forse non lo sai ma esistono persone presuntuose magari proprio perché  hanno piedi migliori , ne abbiamo visti a valangate . Ci può  stare dato che al posto di questo fenomeno , pagato da fenomeno, in campo ci vanno Fagioli e Locatelli ?

Ma non scherziamo, questo l'anno scorso giocava con Unay Emery, mica co Palladino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Ma non scherziamo, questo l'anno scorso giocava con Unay Emery, mica co Palladino...

Ah si ? Perché non gioca contro i Como in casa nostra pergiunta ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.