Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "Accordo tra Juve e Porto per il prestito di Djalo"

Post in rilievo

Giuntoli in estate ha fatto un gran lavoro, l'appunto che gli posso fare è di non aver iniziato già a gennaio a lavorare in ottica futura prendendo due giocatori inutili dei quali uno ti è pure rimasto tra i piedi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, detlef ha scritto:

Giuntoli in estate ha fatto un gran lavoro, l'appunto che gli posso fare è di non aver iniziato già a gennaio a lavorare in ottica futura prendendo due giocatori inutili dei quali uno ti è pure rimasto tra i piedi 

Alla fine con Djalò riuscirà a fare anche plusvalenza visto il prezzo irrisorio pagato.

A gennaio non si fece nulla di proposito, era in atto una vera e propria guerra intestina con Allegri.

p.s. Motta e Koop sono stati sondati già da febbraio/marzo, quindi Giuntoli, ben prima di questa estate ha cominciato a tifare la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, detlef ha scritto:

Giuntoli in estate ha fatto un gran lavoro, l'appunto che gli posso fare è di non aver iniziato già a gennaio a lavorare in ottica futura prendendo due giocatori inutili dei quali uno ti è pure rimasto tra i piedi 

A Gennaio, mercato in cui si muovono solo profili minori, doveva portare giocatori utili a un allenatore che ancora non c'era per darli a un allenatore che sarebbe stato esonerato e che giocava in quasi antitesi rispetto all'idea dell'allenatore che ci sarebbe stata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

A Gennaio, mercato in cui si muovono solo profili minori, doveva portare giocatori utili a un allenatore che ancora non c'era per darli a un allenatore che sarebbe stato esonerato e che giocava in quasi antitesi rispetto all'idea dell'allenatore che ci sarebbe stata

Eccerto, figurati se si poteva rinforzare la rosa dopo aver perso Fagioli e Pogba a stagione iniziata.

Meglio buttare soldi per due carneadi che hai poi spedito alla velocità della luce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Eccerto, figurati se si poteva rinforzare la rosa dopo aver perso Fagioli e Pogba a stagione iniziata.

Meglio buttare soldi per due carneadi che hai poi spedito alla velocità della luce.

Si può rafforzare la rosa ma non portarsi avanti per la stagione successiva, cosa di cui si discuteva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ESPLORATORE ha scritto:

Continuo a non capire perché a gennaio fu preso.

 

 

Perché era tra i migliori difensori del campionato francese e giocava soprattutto centrale sinistro e costava poco. Sicuramente il rientro dal lungo infortunio non è stato positivo, né lo scorso anno quando tutti se la prendevano con Allegri perché non lo faceva giocare sia ora con Motta. Per tornare al meglio deve giocare,. Sia in ottica cessione che rientro alla Juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Alla fine con Djalò riuscirà a fare anche plusvalenza visto il prezzo irrisorio pagato.

A gennaio non si fece nulla di proposito, era in atto una vera e propria guerra intestina con Allegri.

p.s. Motta e Koop sono stati sondati già da febbraio/marzo, quindi Giuntoli, ben prima di questa estate ha cominciato a tifare la juve.

E compri a caso per fare dispetto ad una persona magari rischiando il posto champions invece di rinforzare la squadra? Uno scherzetto che costa milioni. Detto che Djalo ha un costo contenuto, per fare plusvalenza comunque lo devi vendere (e se malauguratamente si rompe non lo vendi più). Insomma "aziendalmente" parlando da qualunque lato la vedi non mi pare ci si possa trovare il lato positivo. Salvo banalmente riconoscere "ho provato in buona fede il colpo a basso costo, è andata male". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, detlef ha scritto:

E compri a caso per fare dispetto ad una persona magari rischiando il posto champions invece di rinforzare la squadra? Uno scherzetto che costa milioni. Detto che Djalo ha un costo contenuto, per fare plusvalenza comunque lo devi vendere (e se malauguratamente si rompe non lo vendi più). Insomma "aziendalmente" parlando da qualunque lato la vedi non mi pare ci si possa trovare il lato positivo. Salvo banalmente riconoscere "ho provato in buona fede il colpo a basso costo, è andata male". 

L’ultima riga penso sia la chiave di letteratura esatta, si è provato il colpo a basso costo ma che ancora non ha pagato (però sono solo 6 mesi quelli di Djalò in bianconero!)…

che Allegri non rientrasse nei piani di Giuntoli e’ risaputo, probabilmente non avvallando le richieste di Max (si dice volesse Bonaventura) ha accelerato per la separazione dal livornese….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianlu263 ha scritto:

A Gennaio, mercato in cui si muovono solo profili minori, doveva portare giocatori utili a un allenatore che ancora non c'era per darli a un allenatore che sarebbe stato esonerato e che giocava in quasi antitesi rispetto all'idea dell'allenatore che ci sarebbe stata

Quindi compra gente inutile sia per l'allenatore corrente che futuro? Tanto vale stare così senza spendere. Hanno valutato male, amen. Secondo me ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, detlef ha scritto:

Quindi compra gente inutile sia per l'allenatore corrente che futuro? Tanto vale stare così senza spendere. Hanno valutato male, amen. Secondo me ovviamente 

Facile col senno di poi. Quello spendere sono comunque operazioni minori.

Alcaraz serviva per fare numero e purtroppo si è infortunato quasi subito. Djalo è campione di Francia, lo voleva Marotta. Preso praticamente a 0 potrebbe portare anche una buona plusvalenza in futuro, aspetterei a bocciare l'operazione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, bilbao77 said:

Sul sito Juve non c'è niente, strano...

C’era sul sito del Porto nella notte. Adesso c’e anche sul sito della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, detlef ha scritto:

Giuntoli in estate ha fatto un gran lavoro, l'appunto che gli posso fare è di non aver iniziato già a gennaio a lavorare in ottica futura prendendo due giocatori inutili dei quali uno ti è pure rimasto tra i piedi 

Si molto peggio Djalò l'altro era un prestito alla fine

Con Djalò però deve essere successo qualche cosa a mio parere

Era meglio prendere un prestito qualunque

Certo col senno di poi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Si molto peggio Djalò l'altro era un prestito alla fine

Con Djalò però deve essere successo qualche cosa a mio parere

Era meglio prendere un prestito qualunque

Certo col senno di poi....

Può essere che il ragazzo abbia litigato o con l’allenatore o con la società, per essere sbarazzato così appena arrivato non può esserci una motivazione tecnica nè fisica così clamorosa da giustificarne un esilio così repentino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.