Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - PSV EINDHOVEN -- Martedì 17 settembre 2024 ore 18.45

Post in rilievo

14 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Per lo Stoccarda tutto normale

Esatto

Confermo, Stoccarda mi dà anche a me regolare segnaposto.

Anche se fino a ieri, anche per lo Stoccarda mi usciva lo stesso messaggio di errore 🤷🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Umberto 10 ha scritto:

Confermo, Stoccarda mi dà anche a me regolare segnaposto.

Anche se fino a ieri, anche per lo Stoccarda mi usciva lo stesso messaggio di errore 🤷🏻‍♂️

A me per lo Stoccarda non ha mai dato errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema, quando inserisco il numero della mia Juventus card e la mia data di nascita, adesso esce il campo della password, ho provato con la password d'accesso del mio profilo ed anche con il pin di sei numeri sulla card, ma niente da fare, mi segnala sempre invalid password, sto impazzendo! 🤬🤬🤬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, aiolos78 ha scritto:

Ho un problema, quando inserisco il numero della mia Juventus card e la mia data di nascita, adesso esce il campo della password, ho provato con la password d'accesso del mio profilo ed anche con il pin di sei numeri sulla card, ma niente da fare, mi segnala sempre invalid password, sto impazzendo! 🤬🤬🤬

prova ad effettuare login ad Official Ticket Shop dalla pagina con calendario partite

 

https://tickets.juventus.com/it/calendar/events/

 

e solo successivamente, quando sei già loggato, accedere alla partita che ti interessa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ivan7 ha scritto:

Come sta andando la prevendita ? Ci sono possibilità di trovare un biglietto in curva in vendita libera ?

ancora molti posti 

 

con una semplice Juventus Card per questa partita i biglietti si acquistavano comodamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, andreasv said:

prova ad effettuare login ad Official Ticket Shop dalla pagina con calendario partite

 

https://tickets.juventus.com/it/calendar/events/

 

e solo successivamente, quando sei già loggato, accedere alla partita che ti interessa 

Grandissimo! 👍👍👍 Mi hai dato la dritta giusta! Grazie infinite! 🙏

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/09/2024 Alle 07:14, andreasv ha scritto:

prova ad effettuare login ad Official Ticket Shop dalla pagina con calendario partite

 

https://tickets.juventus.com/it/calendar/events/

 

e solo successivamente, quando sei già loggato, accedere alla partita che ti interessa 

Io ho un problema simile.

Mi hanno attivato da poco la Juventus Card e volevo utilizzarla per acquistare un biglietto per il PSV prima della vendita libera.

Mi sono prima loggato su https://tickets.juventus.com/ (con l'account che uso da anni) e quando scelgo la fase "Juventus Card" della partita col PSV mi fa inserire il numero della card e la mia data di nascita.

Fin qui tutto ok solo che dopo mi presenta un form di creazione account con indirizzo email , password, dati personali.... che ovviamente fallisce, anche cambiando email (evidentemente fa qualche altro controllo su codice fiscale o numero di telefono).

 

Qualcuno si è trovato nella stessa situazione?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, edgar12 ha scritto:

Fin qui tutto ok solo che dopo mi presenta un form di creazione account con indirizzo email , password, dati personali.... che ovviamente fallisce, anche cambiando email (evidentemente fa qualche altro controllo su codice fiscale o numero di telefono).

prova a telefonare al servizio clienti Official Ticket Shop 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quasi una settimana che ho ordinato e pagato i miei biglietti al club. E la Juve ancora non ha comunicato al club quanti biglietti, ma soprattuitto DOVE sono stati assegnati.
Nel frattempo però è iniziata la vendita libera.
Comportamento, al solito, VERGONGOSO. 
Trattamento dei JOFC e relativi iscritti indegno. Però 30€ a testa per il nulla ce li chiedono... Sempre la solita storia, passano gli anni ma gli indegni della Continassa continuano a lavorare come sempre, denotando il solito "rispetto" nei confronti dei loro "clienti" più fedeli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

E' quasi una settimana che ho ordinato e pagato i miei biglietti al club. E la Juve ancora non ha comunicato al club quanti biglietti, ma soprattuitto DOVE sono stati assegnati.
Nel frattempo però è iniziata la vendita libera.
Comportamento, al solito, VERGONGOSO. 
Trattamento dei JOFC e relativi iscritti indegno. Però 30€ a testa per il nulla ce li chiedono... Sempre la solita storia, passano gli anni ma gli indegni della Continassa continuano a lavorare come sempre, denotando il solito "rispetto" nei confronti dei loro "clienti" più fedeli.

Sinceramente viste le alte disponibilità che ormai si trovano in libera per tutte le partite e la mancanza di uno sconto JOFC conviene comprarlo in autonomia e risolvi il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Sinceramente viste le alte disponibilità che ormai si trovano in libera per tutte le partite e la mancanza di uno sconto JOFC conviene comprarlo in autonomia e risolvi il problema

Ma certo... E' per quello che mi sento preso in giro.

E ancora di più devono sentirsi presi in giro tutti quelli che fanno i salti mortali per tenere in vita i club e dare un servizio. 
Veramente vergognosi, non ho più nulla da dire sulle loro politiche assurde. 
Tanto quelli che interessano sono "i bimbi di Jakarta", e l'unica preoccupazioni è riempire di pagliacci il "Creators Lab".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Ma certo... E' per quello che mi sento preso in giro.

E ancora di più devono sentirsi presi in giro tutti quelli che fanno i salti mortali per tenere in vita i club e dare un servizio. 
Veramente vergognosi, non ho più nulla da dire sulle loro politiche assurde. 
Tanto quelli che interessano sono "i bimbi di Jakarta", e l'unica preoccupazioni è riempire di pagliacci il "Creators Lab".

Siamo sicuri che i club siano ormai di interesse di Juventus? Secondo me puntano a vendere le member, difatti trovi sconti per ogni partita a differenza degli jofc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Siamo sicuri che i club siano ormai di interesse di Juventus? Secondo me puntano a vendere le member, difatti trovi sconti per ogni partita a differenza degli jofc

sai i prezzi JOFC? magari sono simili ai Member 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

E' quasi una settimana che ho ordinato e pagato i miei biglietti al club. E la Juve ancora non ha comunicato al club quanti biglietti, ma soprattuitto DOVE sono stati assegnati.
Nel frattempo però è iniziata la vendita libera.
Comportamento, al solito, VERGONGOSO. 
Trattamento dei JOFC e relativi iscritti indegno. Però 30€ a testa per il nulla ce li chiedono... Sempre la solita storia, passano gli anni ma gli indegni della Continassa continuano a lavorare come sempre, denotando il solito "rispetto" nei confronti dei loro "clienti" più fedeli.

Non voglio difendere nessuno, ma ci sono delle tempistiche nelle richieste dei biglietti, nell'assegnazione e nel pagamento. In questo caso il tempo massimo per la richiesta era ieri. Oggi dovrebbero fare l'assegnazione e poi fino al 12 si ha tempo per pagare i biglietti. dal 13 in poi ti caricano il biglietto sulla Juventus card e ti mandano il segnaposto o ti mandano il biglietto cartaceo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Siamo sicuri che i club siano ormai di interesse di Juventus? Secondo me puntano a vendere le member, difatti trovi sconti per ogni partita a differenza degli jofc

La penso come te.

Non sono aggiornato da qualche anno, per capirne di più ci vorrebbe qualcuno dall'interno che abbia voglia di dare qualche info.

I club grandi hanno continuato ad ingrossarsi inglobando quelli piccoli? C'è veramente meritocrazia nelle assegnazioni dei biglietti? Si organizzano ancora tanti bus per le partite in casa? Il prezzo del bus è congruo o si fa palesemente la cresta? Come funziona per le trasferte?

 

Credo che Juventus abbia le sue ragioni nel voler fidelizzare il tifoso singolo e non dare troppo "potere" a qualcuno di esterno che possa creargli anche danni d'immagine, certo che si perderebbe un'altra fetta di tifosi che vivono il giorno della partita già dal viaggio tutti insieme.

 

Ps: poi questione di nicchia che interessa evidentemente solo me: se al posto di ogni pullman arrivano 20 macchine diventa più problematico per tutti, parcheggio, deflusso e viaggio post partita con stanchezza, eventuale alcool, ecc...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, andreasv ha scritto:

sai i prezzi JOFC? magari sono simili ai Member 

Una volta venivano messi nella tabella prezzi, ci sono ancora come sconti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Una volta venivano messi nella tabella prezzi, ci sono ancora come sconti?

Juventus PSV Nord e Sud poteva essere un prezzo intorno ai 39€ Nord e Sud 

 

ma i prezzi JOFC precisi vanno chiesti al proprio Club 

 

anche le modalità e le scadenze di pagamento sono da chiedere al proprio Club 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

C'è veramente meritocrazia nelle assegnazioni dei biglietti? Si organizzano ancora tanti bus per le partite in casa? Il prezzo del bus è congruo o si fa palesemente la cresta? Come funziona per le trasferte?

ogni Club ha le sue modalità ed i suoi parametri per assegnare i biglietti 

 

se un socio non capisce i criteri la cosa migliore rimane di parlare direttamente con i responsabili 

 

i prezzi di affitto bus sono in continuo aumento, poi le cose da valutare sono tante...

in caso di mancata partecipazione al viaggio il Club chiede comunque la quota stabilita? 

i bambini pagano meno?

se il Club non arriva a coprire il noleggio per mancanza persone la quota aumenta?

 

io rimango della mia idea che un Club non è una biglietteria ne una agenzia viaggi 

la caratteristica principale è la condivisione e l'essere Juventini insieme 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andreasv ha scritto:

Juventus PSV Nord e Sud poteva essere un prezzo intorno ai 39€ Nord e Sud 

 

ma i prezzi JOFC precisi vanno chiesti al proprio Club 

 

anche le modalità e le scadenze di pagamento sono da chiedere al proprio Club 

Per i Club stesso costo delle Member

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.