Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - PSV EINDHOVEN -- Martedì 17 settembre 2024 ore 18.45

Post in rilievo

Adesso, andreasv ha scritto:

Meno , non ci sono spese on line 

Si si vero non ci pensavo, almeno 4 euro. Il problema che si parla e si critica a volte senza sapere le cose

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreasv ha scritto:

io rimango della mia idea che un Club non è una biglietteria ne una agenzia viaggi 

la caratteristica principale è la condivisione e l'essere Juventini insieme

E siamo d'accordo, infatti la mia prima domanda era sui grandi club, che mi sembrano più biglietterie e agenzie di viaggio che gruppi di tifosi. Il che giustificherebbe una certa diffidenza da parte della società che però leggendo i messaggi precedenti sui prezzi non sembra neanche esistere.

Come ho premesso da qualche anno non seguo più tanto e quindi non accuso assolutamente nessuno, era semplice curiosità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

E siamo d'accordo, infatti la mia prima domanda era sui grandi club, che mi sembrano più biglietterie e agenzie di viaggio che gruppi di tifosi. Il che giustificherebbe una certa diffidenza da parte della società che però leggendo i messaggi precedenti sui prezzi non sembra neanche esistere.

Come ho premesso da qualche anno non seguo più tanto e quindi non accuso assolutamente nessuno, era semplice curiosità.

però Juventus sembra aver preso la strada opposta... con richiesta Partita Iva ed un certo tipo di contabilità solo i Club più grandi potrebbero avere strutture adeguate 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreasv ha scritto:

però Juventus sembra aver preso la strada opposta... con richiesta Partita Iva ed un certo tipo di contabilità solo i Club più grandi potrebbero avere strutture adeguate 

Si è vero da Gennaio cambia tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me molti parlano senza sapere nulla dei club...io sono socio da anni con il mio club, non è piccolino, fanno un sacco di sacrifici e sbattimenti senza lucrare 1 euro sul biglietto...

Il prezzo socio dei biglietti è quello che comunica la Juve ed è molto chiaro, tutto scritto e documentato...

La juve ha dato grande responsabilità ai club al contrario di quanto pensate

40 minuti fa, andreasv ha scritto:

ogni Club ha le sue modalità ed i suoi parametri per assegnare i biglietti 

se un socio non capisce i criteri la cosa migliore rimane di parlare direttamente con i responsabili 

i prezzi di affitto bus sono in continuo aumento, poi le cose da valutare sono tante...

in caso di mancata partecipazione al viaggio il Club chiede comunque la quota stabilita? 

i bambini pagano meno?

se il Club non arriva a coprire il noleggio per mancanza persone la quota aumenta?

io rimango della mia idea che un Club non è una biglietteria ne una agenzia viaggi 

la caratteristica principale è la condivisione e l'essere Juventini insieme 

Hai stra ragione, e soprattutto la condivisione e il sapere che quelle persone ci sono sempre da grande forza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Secondo me molti parlano senza sapere nulla dei club...io sono socio da anni con il mio club, non è piccolino, fanno un sacco di sacrifici e sbattimenti senza lucrare 1 euro sul biglietto...

Il prezzo socio dei biglietti è quello che comunica la Juve ed è molto chiaro, tutto scritto e documentato...

Se tu hai un'ottima esperienza con un club non vuol dire che tutti siano così, personalmente in passato non ho avuto la tua stessa fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Non per tutti, sono stato per due anni iscritto e sono rimasto molto deluso dalla situazione.. biglietti a prezzi maggiorati di €5 per delle loro fantomatiche commissioni (probabilmente quelle per pagarsi le ferie) ed altre robe che mi hanno fatto allontanare per sempre da quel mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Hai stra ragione, e soprattutto la condivisione e il sapere che quelle persone ci sono sempre da grande forza

Aprire la vendita libera senza ancora aver assegnato i biglietti ai club è una grandissima presa per il c....
E i club sono vittime di queste politiche tanto quanto i loro iscritti.

Io sono socio di JC da almeno 20 anni.
Ne ho già passati 3 diversi, e in tutti e 3 ho trovato persone estremamente serie, affidabili e con una passione smisurata.
Nessuno di essi lucra o lucrava sui tifosi. La quota di associazione viene incassata per 1/7 dal club e gli altri 6/7 dalla Juventus.
Tutto assolutamente trasparente.
Lavorano in condizioni di difficoltà costanti e si trovano a mettere la faccia per le porcate che fa la Juventus.
I primi due club a cui sono stato iscritto, prima che mi facessero confluire in questo (che sta a circa 400 km da casa mia) hanno mollato perchè stanchi delle continue prese in giro e del lavoro che si trovavano a svolgere in costante difficoltà. Quello a cui sono iscritto attualmente sta già mostrando i primi segni di insofferenza.

Quindi la risposta alla domanda di @andreasv è: NO.
La Juventus lavora da un ventennio per smantellare la sua base di tifosi più fedele. Ciò che è stato fatto ai gruppi è più evidente, ma gli JC stanno cadendo come mosche, anno dopo anno, silenziosamente.

Il "bambino di Jakarta" rende di più del poveretto di Torino, di Fano, di Treviso...
La plebaglia che è sempre venuta, portandosi i panini i pullman, stia lontana dal'Allianzl Theatrum...  

Ogni volta che compro un biglietto e vado allo stadio mi chiedo chi me lo fa fare.
Ma questi capiscono solo quando gli lasci lo stadio vuoto, e lo dicono anche senza problemi.
Il problema è che poi quando facciamo così, ci troviamo le orde di barbari che le partite le vedono dal divano che ci dicono che siamo tifosi di *, che Torino non merita la Juve, che se facessero lo stadio di qui o di là SICURAMENTE ci sarebbero sold out da 90.000 persone anche per Juve- Nocerina... Quella è la cosa più fastidiosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, leonmanc71 ha scritto:

Non voglio difendere nessuno, ma ci sono delle tempistiche nelle richieste dei biglietti, nell'assegnazione e nel pagamento. In questo caso il tempo massimo per la richiesta era ieri. Oggi dovrebbero fare l'assegnazione e poi fino al 12 si ha tempo per pagare i biglietti. dal 13 in poi ti caricano il biglietto sulla Juventus card e ti mandano il segnaposto o ti mandano il biglietto cartaceo

Non sarebbe opportuno assegnare i biglietti ai club prima di iniziare la vendita libera?
Non potevano anticipare la scadenza o posticipare l'inizio della vendita libera?
Si potevano farlo. Ma in fondo... che gli frega? Questo è ciò che si discute.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Se tu hai un'ottima esperienza con un club non vuol dire che tutti siano così, personalmente in passato non ho avuto la tua stessa fortuna.

Certamente io parlo per quanto riguarda il mio, mi spiace che non hai avuto la stessa fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FabAlf ha scritto:

Non per tutti, sono stato per due anni iscritto e sono rimasto molto deluso dalla situazione.. biglietti a prezzi maggiorati di €5 per delle loro fantomatiche commissioni (probabilmente quelle per pagarsi le ferie) ed altre robe che mi hanno fatto allontanare per sempre da quel mondo

Anche li bisogna capire ed essere un pò svegli secondo me...se sono iscritto ad un club JOFC bisogna sapere che non esistono commissioni, e quindi non vanno pagate...se invece non sei iscritto il club paga le commissioni anche se sul biglietto non viene scritto, un pò come quando lo acquisti privatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come siamo messi come vendite ? Ci sarà il tutto esaurito?

Sapere inoltre se è prevista qualche coreografia per il ritorno in Champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri pomeriggio hanno tolto dai posti disponibili diversi Sud e Nord, non saprei dire se per riassegnazione ad altri canali di vendita (ad esempio JOFC) 

vendite non male ma nemmeno da tutto esaurito direi... vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, andreasv ha scritto:

ieri pomeriggio hanno tolto dai posti disponibili diversi Sud e Nord, non saprei dire se per riassegnazione ad altri canali di vendita (ad esempio JOFC) 

Se uno entra come possessore di Juventus Card o abbonato li trova in vendita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

Cattura.PNG

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vado allo Stadium dal 2020, per chi lo frequenta spesso, è ancora possibile parcheggiare nel parcheggio del centro commerciale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietti Curva Nord ora in vendita libera

1 ora fa, Banack ha scritto:

Non vado allo Stadium dal 2020, per chi lo frequenta spesso, è ancora possibile parcheggiare nel parcheggio del centro commerciale?

Si l'importante è non arrivare tardi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, l'ultima volta che sono stato a Torino mi sono buscato lo sciopero dei mezzi pubblici e mi son dovuto fare 4 chilometri a piedi per disperazione, arrivando appena in tempo .ghgh 

Mi confermate che martedì prossimo non ci saranno problemi del genere? .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Allora, l'ultima volta che sono stato a Torino mi sono buscato lo sciopero dei mezzi pubblici e mi son dovuto fare 4 chilometri a piedi per disperazione, arrivando appena in tempo .ghgh 

Normalmente gli scioperi vengono fatti di venerdì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Normalmente gli scioperi vengono fatti di venerdì

Infatti venerdì c'è sciopero 🤣

1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Martedì nessuno sciopero, posso chiederti per curiosità da dove arrivi e con quali mezzi raggiungerai lo stadio?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Martedì nessuno sciopero, posso chiederti per curiosità da dove arrivi e con quali mezzi raggiungerai lo stadio?

Vengo dalla Puglia con Flixbus .sisi 

Ho preso una stanza vicino a Porta Palazzo, e da li boh, vedrò che mezzi pubblici mi consiglia Google Maps .sisi 

Ricordo che di solito scendevo ad una fermata del bus vicino ad una benzina, zona curva sud più o meno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ho preso una stanza vicino a Porta Palazzo, e da li boh, vedrò che mezzi pubblici mi consiglia Google Maps .sisi 

Nel caso ti capitasse un altro giorno di sciopero gtt ricordati che c'è anche il treno che ti porta nelle vicinanze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Infatti venerdì c'è sciopero 🤣

La cara e vecchia GTT, menomale che non vedono più un centesimo da me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.