Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - STOCCARDA -- Martedì 22 ottobre 2024 ore 21.00

Post in rilievo

per modalità di vendita aggiornate e per i prezzi qui: https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-stuttgart-uefa-champions-league-2024-2025-league-stage

 

* Le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

 

 

TIMING

 

J1897 MEMBER: dalle ore 10:00 di mercoledì 4 settembre

 

BLACK & WHITE e STADIUM MEMBER: dalle ore 10:00 di giovedì 5 settembre

 

I J1897, BLACK & WHITE e STADIUM MEMBER durante le proprie fasi di vendita potranno acquistare un biglietto anche per i Junior e Young Member Under 14 con uno sconto speciale del 50% nei settori disponibili.

 

Ogni Member, nella sua fase di vendita riservata, può acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per sé stesso ed altri tifosi Member aventi diritto alla stessa fase di vendita riservata dell’acquirente.

 

IN TUTTE LE FASI DI VENDITA, per i tifosi nati in Germania vi è l’obbligo di acquisto dei tagliandi ESCLUSIVAMENTE all’interno del Settore Ospiti. Per le modalità di vendita è necessario rivolgersi direttamente alla società ospite.

 

INFORMAZIONI 

 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per gara.

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui tagliandi acquistati sull’Official Ticket Shop.

 

ATTENZIONE: tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto ed esibire un documento di identità in corso di validità.

 

L’accesso senza biglietto è consentito, nei settori senza il servizio di hospitality, ai bambini che il giorno della partita non avranno compiuto il 6° anno di età (UNDER 6).

 

Nelle tribune Premium invece, dove è incluso il servizio di hospitality, il limite di età per l’ingresso senza tagliando è di 4 anni non ancora compiuti (UNDER 4).

 

Gli iscritti agli Official Fan Club possono fare riferimento al proprio JOFC per tutte le informazioni di biglietteria.

 

Infine, ricordiamo che data e ora delle partite potrebbero subire variazioni; rimani aggiornato su Juventus.com!

 

 

JUVENTUS-STOCCARDA (22 ottobre 2024, ore 21:00)

 

Fase 1: a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 4 settembre, solo i J1897 Member potranno accedere alla vendita, per primi, potendo scegliere fra i migliori posti a disposizione e al miglior prezzo.

 

Fase 2: a partire dalle 10:00 di giovedì 5 settembre, anche i Black&White e Stadium Member potranno assicurarsi il loro posto alla partita.

 

L’eventuale vendita libera sarà comunicata nelle prossime settimane.

 

Settore Ospiti (tifosi Stoccarda): si ricorda l’obbligo IN TUTTE LE FASI DI VENDITA, per i nati in Germania, di acquistare i biglietti per la gara all’interno del Settore Ospiti. Per le modalità di vendita è necessario rivolgersi direttamente alla società ospite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Settore Ospiti (tifosi Stoccarda): si ricorda l’obbligo IN TUTTE LE FASI DI VENDITA, per i nati in Germania, di acquistare i biglietti per la gara all’interno del Settore Ospiti. Per le modalità di vendita è necessario rivolgersi direttamente alla società ospite.

Questo è fatto per evitare che i tifosi ospiti si facciano la member e comprino i biglietti nei settori di casa, lo capisco, però ci sono tanti juventini in Germania, addirittura Club, vuol dire privarli del diritto di venire a vedere la Juve allo stadium?!

Io avrei fatto in altro modo: tutti i nati in Germania devono essere in possesso di Juventus Card e/o Member acquistata prima del sorteggio. Ovviamente annunciandolo prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Questo è fatto per evitare che i tifosi ospiti si facciano la member e comprino i biglietti nei settori di casa, lo capisco, però ci sono tanti juventini in Germania, addirittura Club, vuol dire privarli del diritto di venire a vedere la Juve allo stadium?!

Io avrei fatto in altro modo: tutti i nati in Germania devono essere in possesso di Juventus Card e/o Member acquistata prima del sorteggio. Ovviamente annunciandolo prima.

Juve-Friburgo ha segnato un precedente, probabilmente la procura ha voluto così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Questo è fatto per evitare che i tifosi ospiti si facciano la member e comprino i biglietti nei settori di casa, lo capisco, però ci sono tanti juventini in Germania, addirittura Club, vuol dire privarli del diritto di venire a vedere la Juve allo stadium?!

Io avrei fatto in altro modo: tutti i nati in Germania devono essere in possesso di Juventus Card e/o Member acquistata prima del sorteggio. Ovviamente annunciandolo prima.

Io sono nato in Germania e ho la Juventus Card da anni. Non potró acquistare biglietti nei settori di casa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TRE-ZE-GOL-87 ha scritto:

Io sono nato in Germania e ho la Juventus Card da anni. Non potró acquistare biglietti nei settori di casa??

Quello che ha scritto Juventus mi sembra abbastanza chiaro, ti direi di provare a chiamare l'assistenza o di rivolgerti a qualche club tedesco.

A me sembra abbastanza assurda come soluzione, anche se capisco l'eventuale problema già avvenuto col Friburgo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Quello che ha scritto Juventus mi sembra abbastanza chiaro, ti direi di provare a chiamare l'assistenza o di rivolgerti a qualche club tedesco.

A me sembra abbastanza assurda come soluzione, anche se capisco l'eventuale problema già avvenuto col Friburgo.

Ho chiamato l’assistenza, la signora deve verificare e poi mi richiama. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/09/2024 Alle 20:08, marione ha scritto:

Potresti rimettere la foto del settore 116 che non la carica, grazie mille

Ma perchè non vai direttamente tu sul sito Juve e guardi..?
🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Ma perchè non vai direttamente tu sul sito Juve e guardi..?
🤔

Perché se non ha Jcard, abbonamento o member non può

Il 19/9/2024 Alle 20:08, marione ha scritto:

Potresti rimettere la foto del settore 116 che non la carica, grazie mille

 

Screenshot_20240921_002859_Samsung Internet.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo una cosa di cui non sono sicuro, ho abbonamento full solo al campionato, esiste una prelazione per la UCL per gli abbonati al solo campionato? Vi ringrazio in anticipo, e soprattutto esiste la possibilità, nel caso, di esercitarla per acquistare un biglietto per un'altra persona? Mi pare di aver capito di no ma non sono sicuro.

Vi ringrazio in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, 77luca ha scritto:

Chiedo una cosa di cui non sono sicuro, ho abbonamento full solo al campionato, esiste una prelazione per la UCL per gli abbonati al solo campionato? Vi ringrazio in anticipo, e soprattutto esiste la possibilità, nel caso, di esercitarla per acquistare un biglietto per un'altra persona? Mi pare di aver capito di no ma non sono sicuro.

Vi ringrazio in anticipo

Solo prelazione per L'abbonato e sul proprio posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, leonmanc71 ha scritto:

Solo prelazione per L'abbonato e sul proprio posto

ti ringrazio per la risposta. In realtà c è prelazione per max 2 biglietti da venerdì (ad esempio con lo stoccarda). Viene dopo le membership ma in questo caso puoi intestare il biglietto ad altri. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 77luca ha scritto:

ti ringrazio per la risposta. In realtà c è prelazione per max 2 biglietti da venerdì (ad esempio con lo stoccarda). Viene dopo le membership ma in questo caso puoi intestare il biglietto ad altri. 

la prelazione sul posto abbonamento per la Champions gli abbonati FULL e BASE potevano esercitarla solo per il pacchetto completo delle quattro partite girone 

 

poi nelle partite contro PSV e Stoccarda hanno comunque inserito una fase dopo Member e contemporanea a JCard in cui si potevano acquistare due biglietti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

la prelazione sul posto abbonamento per la Champions gli abbonati FULL e BASE potevano esercitarla solo per il pacchetto completo delle quattro partite girone 

 

poi nelle partite contro PSV e Stoccarda hanno comunque inserito una fase dopo Member e contemporanea a JCard in cui si potevano acquistare due biglietti 

grazie, infatti perchè stamattina ho potuto  tranquillamente prendere i biglietti. Quindi è cosa non automatica per il city, ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

grazie, infatti perchè stamattina ho potuto  tranquillamente prendere i biglietti. Quindi è cosa non automatica per il city, ad esempio.

è il primo anno che Juventus vende così i biglietti, dovrebbero farlo anche con City ma non avendo esempi anni scorsi non è scontato 

 

risposta altro utente era forse riferita ad abbonati tramite Club Ufficiale 

 

Official Club hanno fasi di vendita con tempistiche e modalità diverse rispetto a quelle "pubbliche", per informazioni fate sempre riferimento al vostro Club

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.