Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - STOCCARDA -- Martedì 22 ottobre 2024 ore 21.00

Post in rilievo

Credo che l'abbiano fatto perché i tedeschi potenzialmente potrebbero acquistare tantissimi biglietti, togliendo posti agli juventini, quelli dell'Eintracht Francoforte sono l'esempio, quando occuparono gran parte del Camp Nou

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Rial ha scritto:

"potenzialmente" non possono farlo.

i residenti in germania non possono comprare biglietti oltre a quelli del settore ospiti.

c'è scritto nel primo post

gli juventini residenti in Germania, che ci sono, e non credo siano pochi, ci rimettono però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono abbonato, ho la tessera e l'ho fatta ai miei figli di 6 anni (fatta il giorno dopo il suo compleanno) e 9 anni... ma la tessera del tifoso è oggettivamente un ostacolo burocratico.

L'ho visto con miei amici, ad alcuni ho dovuto fare promemoria giornaliero per fare la tessera a maggio, prima che ci fosse l'infornata delle nuove tessere del tifoso estive in occasione degli abbonamenti.

Anche io pensavo che fosse per il fatto che ci sono i tedeschi, ma non è solo spiegabile per quello... perché anche le vendite libere di campionato necessitano di tessera (per chi accede al sito a comprare i biglietti per sé fino a 4 biglietti)

Aggiungo, mia tessera fatta il 1 luglio, ad oggi non ancora arrivata fisicamente.

Poi c'è sempre la stampa sostitutiva, ma sono tutti piccoli/grandi ostacoli burocratici che vengono solo superati da chi vuole proprio andare, mentre chi è mezzo interessato lascia perdere, non è invogliato, o magari va solo una volta all'anno (anziché andare 4-5 volte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 105 ha scritto:

anche le vendite libere di campionato necessitano di tessera (per chi accede al sito a comprare i biglietti per sé fino a 4 biglietti)

quali vendite libere di campionato Serie A hanno obbligo di Juventus Card?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 105 ha scritto:

mia tessera fatta il 1 luglio, ad oggi non ancora arrivata fisicamente

verifica sezione My Purchases - gestisci i miei acquisti e leggi lo stato della Juventus Card 

quelle fatte fino ad Agosto dovrebbero essere state spedite 

IMG_20241007_153553.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

quelle fatte fino ad Agosto dovrebbero essere state spedite

Un amico fatta il 23 agosto ancora nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sottoscritto ieri alla juventus card con il solo obiettivo di acquistare biglietto per questa partita (saró a Torino e non ci vado mai...). Ed oggi scopro che la card deve essere "attiva" per poter acquistarlo. Ed ovviamente non sará attivata prima della partita...

C'é alcuna possibile speranza per la gente che non ha nessuna card "member" attiva di assistere a questa partita?

Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rafi ha scritto:

Ed ovviamente non sará attivata prima della partita...

Sarà attiva, non devi fisicamente riceverla, ma aspettare solo il codice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rafi ha scritto:

ho sottoscritto ieri alla juventus card con il solo obiettivo di acquistare biglietto per questa partita (saró a Torino e non ci vado mai...). Ed oggi scopro che la card deve essere "attiva" per poter acquistarlo. Ed ovviamente non sará attivata prima della partita...

C'é alcuna possibile speranza per la gente che non ha nessuna card "member" attiva di assistere a questa partita?

Grazie mille

ultimamente sono di nuovo tornati "veloci" nell' attivazione delle Juventus Card , un giorno circa 

dovresti avere già il numero visibile nel tuo profilo di Juventus.com 

con il numero di tessera 014... puoi creare un account su tickets.juventus.com ed acquistare il biglietto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio.

Ho provato ad entrare con il numero in giallo (non so se sia il numero della juventus card, ma non ho trovato altro nel mio "MyJuve")

image.png.9920a778a0beb0cd1bf010e6e3358a89.png

e poi la mia data di nascita, ma mi dicono: Il numero di Juventus Card inserito è inesistente

Ho anche mandata una mail, ma nessuna risposta per il momento.

image.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, rafi ha scritto:

Ho provato ad entrare con il numero in giallo (non so se sia il numero della juventus card, ma non ho trovato altro nel mio "MyJuve")

non è quello il numero 

il numero di Juventus Card inizia con 014...

se guardi il tuo profilo su Juventus.com dovresti trovare finestra My Juventus Card 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VENDITA LIBERA: dalle ore 10:00 di venerdì 11 ottobre in determinati settori dello stadio

Il 08/10/2024 Alle 21:46, rafi ha scritto:

Vorrei acquistare biglietto per questa partita (saró a Torino e non ci vado mai...)

dalle 10 di questa mattina in alcuni settori dello Stadium è possibile acquistare anche senza Juventus Card 

rimane limitazione per nati in Germania 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno sto accedendo la partita contro lo Stoccarda a un mio conoscente sulla sua Juventus card . Ho inserito i dati , la persona giusta viene trovata poi mi chiede di inserire gli ultimi due dati cioè Italia e la città di residenza premo aggiungi ma non succede niente perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, andreasv ha scritto:

VENDITA LIBERA: dalle ore 10:00 di venerdì 11 ottobre in determinati settori dello stadio

dalle 10 di questa mattina in alcuni settori dello Stadium è possibile acquistare anche senza Juventus Card 

rimane limitazione per nati in Germania 

Finalmente Aquistato grazie a te! 👌👌

Grazie mille e Forza Juve!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.