Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su EMPOLI - JUVENTUS -- Sabato 14 settembre 2024 ore 18.00

Post in rilievo

  

 

Empoli-Juventus, tutte le info sulla vendita dei tagliandi

 

Empoli Football Club comunica le modalità di vendita dei tagliandi per Empoli-Juventus, gara valida per la quarta giornata di Serie A Enilive 2024/25 in programma sabato 14 settembre 2024 alle ore 18.00 al Carlo Castellani – Computer Gross Arena di Empoli.

 

Si raccomanda di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi.

 

Empoli Football Club non risponde di eventuali frodi subite a seguito di acquisti effettuati al di fuori dei canali autorizzati.

 

Inoltre ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti sarà punito a termini di legge

 

PREZZI

 

CURVA SUD OSPITI€ 35,00

 

MODALITÀ DI VENDITA OSPITI

 

I biglietti del settore ospiti di Curva Sud (capienza 3100 posti; accesso al settore varchi 01-02-03-04-05) saranno in vendita al prezzo di € 35,00 su tutto il circuito VIVATICKET (la ricerca dei punti vendita VIVATICKET è possibile consultando il sito web www.vivaticket.com) e tramite web con la sola modalità Stampa a casa, attraverso il sito riconosciuto dall’Empoli FC https://empolicalcio.vivaticket.it/index.php (si raccomanda, anche in questo caso, di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi).

 

In fase di acquisto, la società fornitrice del servizio di ticketing, potrà applicare delle commissioni di servizio a carico dell’acquirente.

 

La vendita dei biglietti per questo settore sarà divisa in due fasi: dalle ore 10:00 di lunedì 9 settembre fino alle ore 23:59 di martedì 10 settembre 2024, la vendita sarà riservata esclusivamente ai sostenitori della Juventus in possesso della Fidelity Card; dalle ore 10:00 di mercoledì 11 settembre fino alle ore 19:00 di venerdì 13 settembre la vendita sarà libera e sarà aperta anche per gli sportivi sprovvisti della Fidelity Card.

 

Per questo settore non sono previsti biglietti a tariffa ridotta e non sarà consentito il cambio utilizzatore sui titoli emessi, con la vendita dei tagliandi che, come detto, terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di venerdì 13 settembre.

 

É assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

 

Si ricorda inoltre che il giorno della gara NON sarà possibile acquistare tagliandi per la Curva Sud e che il parcheggio dedicato ai tifosi ospiti è situato di fronte al PalaAramini. Infine, si consiglia vivamente di presentarsi all’ingresso del Carlo Castellani – Computer Gross Arena con un congruo anticipo rispetto all’inizio dell’evento.

 

INFO GENERALI


Così come previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto bisognerà presentare un documento d’identità, rilasciando obbligatoriamente il proprio nome, cognome, data e luogo di nascita. Ogni spettatore potrà acquistare fino a quattro biglietti. L’acquisto del biglietto comporta l’accettazione integrale delle disposizioni previste dal “Codice di comportamento del tifoso e di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche” nonché dal “Regolamento d’uso dello stadio “Carlo Castellani-Computer Gross Arena” di Empoli e norme Etiche”, in conformità a quanto previsto dall’ art.12 c.10 del Codice di Giustizia Sportiva FIGC, con riferimento al Protocollo di Intesa siglato il 4 agosto 2017 (consultabile anche all’indirizzo www.empolifc.com). Ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti sarà punito a termini di legge. Nelle condizioni di vendita è compresa quella di essere in possesso di idonea documentazione per accedere allo stadio. Si ricorda inoltre che è obbligatorio per ciascun titolare di biglietto di assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ordino la fidelity card adesso (mi è scaduta da qualche mese e non me ne sono accorto), ipotizzando che mi diano il numero di tessera nel mio account, riuscirei a prendere il biglietto nella prima fase riservata ed accedere allo stadio con biglietto cartaceo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mai stato ad Empoli. Consigliate il settore ospiti, oppure un settore vicino dal quale si vede meglio? Dalla piantina direi Tribuna Laterale Sud a 50,00 euro.

Grazie a chi risponderà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, majkaiso ha scritto:

Se ordino la fidelity card adesso (mi è scaduta da qualche mese e non me ne sono accorto), ipotizzando che mi diano il numero di tessera nel mio account, riuscirei a prendere il biglietto nella prima fase riservata ed accedere allo stadio con biglietto cartaceo?

secondo me si 

 

è solo un parere personale però non ho la certezza assoluta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

secondo me si 

 

è solo un parere personale però non ho la certezza assoluta 

Grazie per l'opinione. Purtroppo non sono riuscito a rinnovare la card, come ho scritto nel thread dedicato alla card

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucarsm ha scritto:

Non sono mai stato ad Empoli. Consigliate il settore ospiti, oppure un settore vicino dal quale si vede meglio? Dalla piantina direi Tribuna Laterale Sud a 50,00 euro.

Grazie a chi risponderà.

Il settore ospiti è la classica curva, c'è poco da aggiungere. Io essendo di zona ci ho visto tante partite quando quella era la curva dell'Empoli. Non vicinissima al campo.

In tribuna laterale invece ci sarò stato un paio di volte, non di più.

Personalmente non mi fa impazzire perchè devi osservare il campo in diagonale, vedi benissimo una 3/4 campo ma rischi di non vedere quasi nulla dalla parte opposta. Parecchio dipende da dove ti capita il posto. E' difficile dare un consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

secondo me si 

 

è solo un parere personale però non ho la certezza assoluta 

Comunque nel caso riuscissi ad ordinare la card nuova e ottenere il numero dal mio account entro lunedì, posso provare ad acquistare il biglietto poi nel checkout dovrebbe dirmi se il biglietto è con modalità stampa a casa oppure con caricamento su TDT, vero? Non vorrei vedermi caricato il biglietto sulla card senza averla tra le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, majkaiso ha scritto:

Comunque nel caso riuscissi ad ordinare la card nuova e ottenere il numero dal mio account entro lunedì, posso provare ad acquistare il biglietto poi nel checkout dovrebbe dirmi se il biglietto è con modalità stampa a casa oppure con caricamento su TDT, vero? Non vorrei vedermi caricato il biglietto sulla card senza averla tra le mani

di solito dovrebbe essere emesso con opzione stampa a casa senza possibilità di cambio 

 

c'è la remota possibilità che attivino l' opzione di caricare ingresso sulla Card, nel caso dovresti leggere attentamente avvisi durante la fase di acquisto ed eventualmente interrompere acquisto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

di solito dovrebbe essere emesso con opzione stampa a casa senza possibilità di cambio 

 

c'è la remota possibilità che attivino l' opzione di caricare ingresso sulla Card, nel caso dovresti leggere attentamente avvisi durante la fase di acquisto ed eventualmente interrompere acquisto 

Ok perfetto, ora vedo se in questa settimana mi danno il numero di card. Una volta ottenuto il numero posso già cliccare "sostituisci la tua card" ed inserire il numero della nuova?

54 minuti fa, JuventinoinSardegna ha scritto:

Ma la fidelity è la tessera del tifoso?

Si. Detta anche Juventus Card

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Ma hanno cambiato orario???

Oggi pomeriggio da qualche parte avevo letto le 15

Hanno cambiato anche il giorno. 

Dal 15 ore 15.00 al 14 ore 18.00

Perché il 17 abbiamo la CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, provve ha scritto:

Hanno cambiato anche il giorno. 

Dal 15 ore 15.00 al 14 ore 18.00

Perché il 17 abbiamo la CL

Si quello sì 

In un primo momento ho letto sabato alle 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, per motivi lavorativi non ci sono sabato 

Infatti speravo anticipassero al venerdì, magari per la Champions... Ma invece no 

🤧

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, majkaiso ha scritto:

Una volta ottenuto il numero posso già cliccare "sostituisci la tua card" ed inserire il numero della nuova?

a volte aggiornano loro in automatico 

 

per domande specifiche su Juventus Card utilizza topic dedicato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/09/2024 Alle 18:21, lucarsm ha scritto:

Non sono mai stato ad Empoli. Consigliate il settore ospiti, oppure un settore vicino dal quale si vede meglio? Dalla piantina direi Tribuna Laterale Sud a 50,00 euro.

Grazie a chi risponderà.

Stadio da serie C.

Visione appiattita dal settore ospiti.

Per 15 euro in più, a livello di visibilità, meglio sicuramente la Tribuna Laterale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri settori invece? Naturalmente escludendo tribuna maratona e curva nord, quindi mi riferisco all'altra tribuna laterale e alla curva nord - ovest. Si riesce a vedere la partita tranquillamente? Naturalmente comportandosi in modo rispettoso e ricordando di essere ospiti. 
Dato che non so lunedi cosa si riesce a prendere eventualmente... I posti in tribuna laterale sud al momento sono una 30ina, se non riesco a prenderli lì vorrei provare gli altri due settori di cui sopra e poi l'ultimo tentativo mercoledi con il settore ospiti in vendita libera, se non riesco lunedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, majkaiso ha scritto:

Gli altri settori invece? Naturalmente escludendo tribuna maratona e curva nord, quindi mi riferisco all'altra tribuna laterale e alla curva nord - ovest. Si riesce a vedere la partita tranquillamente? Naturalmente comportandosi in modo rispettoso e ricordando di essere ospiti. 
Dato che non so lunedi cosa si riesce a prendere eventualmente... I posti in tribuna laterale sud al momento sono una 30ina, se non riesco a prenderli lì vorrei provare gli altri due settori di cui sopra e poi l'ultimo tentativo mercoledi con il settore ospiti in vendita libera, se non riesco lunedi

Ad Empoli ho esperienza solo del settore ospiti ma tutto lo stadio è un ambiente tranquillo (naturalmente senza esagerare ed evitando la tribuna dove ci sono i loro gruppi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorecaste ha scritto:

Ad Empoli ho esperienza solo del settore ospiti ma tutto lo stadio è un ambiente tranquillo (naturalmente senza esagerare ed evitando la tribuna dove ci sono i loro gruppi)

Sisi chiaro, erano proprio le premesse che avevo fatto. Allora mi sa che lunedì farò così. Sono in attesa del numero della nuova tdt ma a questo punto non penso arrivi entro lunedì per usarlo per la prelazione settore ospiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, majkaiso ha scritto:

Sisi chiaro, erano proprio le premesse che avevo fatto. Allora mi sa che lunedì farò così. Sono in attesa del numero della nuova tdt ma a questo punto non penso arrivi entro lunedì per usarlo per la prelazione settore ospiti 

Magari (e dico magari) per la prelazione ospiti aprono due o tre degli spicchi ospiti e ne tengono uno o due per i senza tessera.

Magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorecaste ha scritto:

Magari (e dico magari) per la prelazione ospiti aprono due o tre degli spicchi ospiti e ne tengono uno o due per i senza tessera.

Magari

Mmmh capisco, però purtroppo senza informazioni certe è dura. Considerando che ho già preso hotel e biglietti del treno non vorrei rischiare di restare fuori quindi lunedì provo a prenderne uno qualsiasi se riesco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/09/2024 Alle 13:36, majkaiso ha scritto:

Gli altri settori invece? Naturalmente escludendo tribuna maratona e curva nord, quindi mi riferisco all'altra tribuna laterale e alla curva nord - ovest. Si riesce a vedere la partita tranquillamente? Naturalmente comportandosi in modo rispettoso e ricordando di essere ospiti. 
Dato che non so lunedi cosa si riesce a prendere eventualmente...E, naturalmente, non dimenticare gli attributi obbligatori dei tifosi allo stadio. C'è molto da trovare sull'argomento per i fan. e gli sconti su  Codicescontotemu sono sempre stati per me una priorità. I posti in tribuna laterale sud al momento sono una 30ina, se non riesco a prenderli lì vorrei provare gli altri due settori di cui sopra e poi l'ultimo tentativo mercoledi con il settore ospiti in vendita libera, se non riesco lunedi 

E anche una virata a nord-ovest non è una cattiva opzione, data la vostra situazione.

Modificato da OliverioM
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, majkaiso ha scritto:

Io non vedo neanche l'evento su vivaticket, dovevano uscire 5 minuti fa

la url diretta (https://empolicalcio.vivaticket.it) sembra abbia problemi. forse c'è il server intasato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.