Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su EMPOLI - JUVENTUS -- Sabato 14 settembre 2024 ore 18.00

Post in rilievo

Riuscito a prenderli in ricevitoria, via web mi porta ancora 43 minuti di attesa. Sicuramente saranno esauriti una volta che si sblocca la fila d'attesa. In bocca al lupo a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietto curva sud ospiti preso online, ampia disponibilità.

Fatto mezz'ora di coda, solita decina di click per la conferma della TDT e poi acquisto agile.

Prezzo: 36,93 €

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

Biglietto curva sud ospiti preso online, ampia disponibilità.

Fatto mezz'ora di coda, solita decina di click per la conferma della TDT e poi acquisto agile.

A che ora sei entrato in coda? Per curiosità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, majkaiso ha scritto:

Riuscito a prenderli in ricevitoria, via web mi porta ancora 43 minuti di attesa. Sicuramente saranno esauriti una volta che si sblocca la fila d'attesa. In bocca al lupo a tutti.

Ma no, il problema è che la coda è la stessa per tutti, sia tifosi dell’Empoli che tifosi juventini. Si staranno accaparrando i biglietti dei tifosi di casa, non quelli del settore ospiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoinSardegna ha scritto:

Ma no, il problema è che la coda è la stessa per tutti, sia tifosi dell’Empoli che tifosi juventini. Si staranno accaparrando i biglietti dei tifosi di casa, non quelli del settore ospiti

Si vero hai ragione. Io infatti ho dovuto prendere la tribuna di casa dato che ho ordinato la nuova TDT ma ancora mi arriva il numero e non volevo rischiare di non trovare disponibilità settore ospiti mercoledi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento: settori di casa completamente esauriti, settore ospiti ampissima disponibilità, un buon 80% di posti ancora liberi

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, majkaiso ha scritto:

Aggiornamento: settori di casa completamente esauriti, settore ospiti ampissima disponibilità, un buon 80% di posti ancora liberi

anche il pezzettino di tribuna laterale scoperta dove di solito ci sono tutti tifosi ospiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, majkaiso ha scritto:

Aggiornamento: settori di casa completamente esauriti, settore ospiti ampissima disponibilità, un buon 80% di posti ancora liberi

Il problema è che non funziona la verifica tessere. Io sono bloccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoinSardegna ha scritto:

Il problema è che non funziona la verifica tessere. Io sono bloccato

continua a cliccare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, majkaiso ha scritto:

A che ora sei entrato in coda? Per curiosità

Nella pagina dell'Empoli su vivaticket, quando ancora non c'era ancora l'evento, circa dalle 9.40 e aggiornavo con F5. Dalle 9.51 è comparsa la coda, ho acquistato circa alle 10.20

5 minuti fa, JuventinoinSardegna ha scritto:

Lo sto facendo ma nada

Insisti, alla lunga si sblocca.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondì. 
Secondo voi sarà possibile trovare 3 biglietti mercoledì mattina (vendita senza TDT, che manca a mio figlio...)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io appena presi dopo più di un ora di coda e dopo che il sistema mi ha buttato fuori perché dava errore sulla tessera 

 

P.s ci sono ancora tanti biglietti nel settore ospiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora risulta disponibilità in CURVA NORD/OVEST (quindi non in settore ospiti)
Se inizio la procedura di acquisto mi chiede se voglio usare o meno la TDT.... Quella è la curva dei tifosi di casa, giusto? Dite che è meglio evitare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Rob_76 ha scritto:

Ora risulta disponibilità in CURVA NORD/OVEST (quindi non in settore ospiti)
Se inizio la procedura di acquisto mi chiede se voglio usare o meno la TDT.... Quella è la curva dei tifosi di casa, giusto? Dite che è meglio evitare?

Diciamo che i gruppi dei tifosi dell'empoli si mettono in maratona, quindi la curva nord/ovest dovrebbe essere un settore misto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.