Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lauberna

Facciamo il punto alla prima sosta: cosa va e cosa non va in questa Juve dopo le prime 3 gare di campionato

Post in rilievo

Il problema è che hai dovuto cambiare tanti giocatori sia per sostituire quelli che sono andati via sia per completare la squadra, servirà molto tempo per giocare come vuole l'allenatore e le altre squadre non stanno di certo a guardare, anche loro si sono rinforzate e sarà complicato quest'anno lottare per la vetta della classifica, erano cambiamenti che bisognava fare 3 anni fa. La squadra è nuova, hai speso tanto e il rischio è di ritrovarsi a fine stagione al punto di partenza, spero che gli acquisti si riveleranno tutti giusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Difesa ok.

In queste prime tre partite abbiamo subito solo 2 tiri in porta e non ho mai avuto la sensazione di prendere gol da un momento all'altro. La scorsa stagione ogni attacco avversario era un pericolo per la nostra difesa anche quando giocavamo contro la Marchesana di Canà.

 

Centrocampo presente

Probabilmente se la difesa sta correndo pochi pericoli è anche grazie al centrocampo...la scorsa stagione il centrocampo era un colabrodo e i membri fungevano da difensori aggiunti.

 

Attacco NI

Il solo Vlahovic non basta. Abbiamo fatto tanti gol e creato tante occasioni ma appena l'asticella si alza si vede che serve di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 20 e più operazioni di mercato e con tre partite giocate con una squadra di età media 24 anni basso con gente come Mbangula e Savona titolari fissi

 

Onestamente non mi sarei mai aspettato di fare 7 punti in tre partite, quindi niente da dire per ora

 

Unico punto veramente dolente? Troppi, troppi infortuni. Speriamo non sia una costante, altrimente c’è qualcosa che va regolato nella preparazione atletica: specie considerando che tutti quelli che si sono fatti male sono i nuovi in pratica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.