Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

No a dir la verità nessuno credo abbia mai detto che si possa vincere la Champions con i giocatori del Bologna , solo dando un gioco. Per Per quanto mi riguarda semplicemente tutto il contorno compreso il lavoro tattico mentale e atletico è importante tanto quanto i giocatori e per far rendere i giocatori Gli stessi giocatori forti o deboli allenati bene o allenati male rendono più o rendono meno. Tutto lì e mi pare anche banale.

Ma mi sembra un discorso che fanno praticamente tutti, da anni. Niente di nuovo, anzi. Quindi non vedo la necessità di ribadirlo visto che è qualcosa di abbastanza scontato. Poi resta il discorso che comunque si, i singoli sono comunque importanti. Altrimenti la champions non la vincerebbe il Real Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giasai ha scritto:

dati clamorosi… da far vedere a tutti quelli che dicono che abbiamo speso 160 milioni e ora dobbiamo vincere lo scudetto

Tipo il clan di Caressa l’altra sera (tra cui Capello e ADP) :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Ma mi sembra un discorso che fanno praticamente tutti, da anni. Niente di nuovo, anzi. Quindi non vedo la necessità di ribadirlo visto che è qualcosa di abbastanza scontato. Poi resta il discorso che comunque si, i singoli sono comunque importanti. Altrimenti la champions non la vincerebbe il Real Madrid

Si oltretutto il Real Madrid allenato male la Champions può non vincerla con la rosa migliore del mondo. Perchè ci sono avversari allenati bene con rose se non pari comunque di livello, ed essere allenati bene può fare la differenza con rose simili.

Non era per ribadire nulla era per dire che Vlahovic , secondo me non va demolito per un gol sbagliato o per un passaggio storto. Così come questo non va fatto con altri giocatori. Semplicemente perchè sono stroncature riduttive. E purtroppo riscontro che in questi anni si è andati verso una deriva di questo tipo e cioè bollare un giocatore come pippa o meno da un gol sbagliato o meno. Se il tifoso fosse intelligente i  giocatori almeno quelli importanti li coccolerebbe. Io i giocatori ad esempio in base alla scorsa annata non me la sento di giudicarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Spero sia un discorso generale perche io sono uno di quelli meno critici su Dusan, che volevo già seguendolo un primavera. 

 

Ma che non valga, ad oggi, oggettivamente, lo stipendio che prende penso sia condivisibile, e che non sia "colpa" sua nessuno può dirlo, certamente. 

Sì scusami se non l'ho specificato, parlavo in generale non era rivolto a te. Che Dusan prenda uno stipendio fuori parametri è evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

il mercato è stato ottimo 

ma direi che mancano:

un vice Vlahovic 

un terzino destro da Juve 

 

Ma ci penseremo l'anno prossimo .uhm 

A gennaio faremo qualcosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Si oltretutto il Real Madrid allenato male la Champions può non vincerla con la rosa migliore del mondo. Perchè ci sono avversari allenati bene con rose se non pari comunque di livello, ed essere allenati bene può fare la differenza con rose simili.

Non era per ribadire nulla era per dire che Vlahovic , secondo me non va demolito per un gol sbagliato o per un passaggio storto. Così come questo non va fatto con altri giocatori. Semplicemente perchè sono stroncature riduttive. E purtroppo riscontro che in questi anni si è andati verso una deriva di questo tipo e cioè bollare un giocatore come pippa o meno da un gol sbagliato o meno. Se il tifoso fosse intelligente i  giocatori almeno quelli importanti li coccolerebbe. Io i giocatori ad esempio in base alla scorsa annata non me la sento di giudicarli.

Ma chi ha scritto Vlahovic pippa? Io leggo osservazioni, critiche, punti di vista vari, più positivi, un po' meno, un po' più negativi. Ma pippa non lho letto quasi mai, salvo rarissimi casi. E comunque anche fosse, su 13 milioni di tifosi non starei li a vedere il parere di ogni singolo utente. Ma ripeto, Vlahovic viene criticato, a volte giustamente altre meno. Ma insomma come tutti, come è anche normale che sia visto che parliamo del numero 9 della Juventus e non di un giocatore della next gen alla prima esperienza in A. Si fanno osservazioni critiche al netto ovviamente del valore del giocatore che resta comunque alto 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Si si per carità, poi avremo una stagione intera davanti per farci un idea se Vlahovic funziona meglio con Motta e con un gioco diverso. Di certo anche tu quando giocavi , ti trovavi meglio in una squadra che funziona , piuttosto che in una che funziona male.

Certo che si, ma ci sono dei postulati di base . .

 

Cioè anche io nel mio piccolo ho fatto lo "switch" da squadra provinciale a squadra top ed è un cambiamento veramente radicale proprio come forma mentis 

-Passi da essere uno qualunque a quello più marcato/attenzionato 

-I difensori ti stanno attaccati e bene che ti va ne hai solo uno che ti segue (la maggioranza sei 1vs2 perché gli allenatori difficilmente accettano la parità numerica attaccante/difensore contro la squadra più forte) 

-Devi sopportare le botte (e se possibile darle anche te) i falli le provocazioni a palla lontana (specie verbali), i calcetti, le maglie tirate ecc 

- se segni con le squadrette hai fatto solo il tuo dovere (cioè mi fa sorridere che si parla della doppietta al Verona.. è ordinaria amministrazione per un attaccante di una top segnare alle squadrette: Thuram di doppiette ne ha fatte 2 e una contro l Atalanta..per dire . Se la prossima partita non striscia palla si beccherà giustamente le critiche).

 

Non parlo di lato tecnico per non allungare il brodo..ma ci sono tante cose che deve fare una punta per la squadra (non solo il contrario)

 

Insomma se sei un attaccante forte, se sei in una big, certe cose sono ordinaria amministrazione così come vale il discorso che a grossi palcoscenici corrispondono anche grosse responsabilità e grosse critiche e, all opposto, grandi elogi ed onori. 

 

Trovo inconcepibile che non si possa dire A alla mia punta se ha giocato da schifo solo perché la volta prima ha fatto una doppietta..non funziona così, perlomeno non funziona così alla Juve, all Inter al Milan al Barcellona real Madrid ecc ecc e cosi via, non funziona così in contesti top. 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma chi ha scritto Vlahovic pippa? Io leggo osservazioni, critiche, punti di vista vari, più positivi, un po' meno, un po' più negativi. Ma pippa non lho letto quasi mai, salvo rarissimi casi. E comunque anche fosse, su 13 milioni di tifosi non starei li a vedere il parere di ogni singolo utente. Ma ripeto, Vlahovic viene criticato, a volte giustamente altre meno. Ma insomma come tutti, come è anche normale che sia visto che parliamo del numero 9 della Juventus e non di un giocatore della next gen alla prima esperienza in A. Si fanno osservazioni critiche al netto ovviamente del valore del giocatore che resta comunque alto 

Mi piacerebbe solo che nel criticare e giudicare si tenessero in conto un po' di fattori in più che riguardano la contestualizzazione delle prestazioni. Molti non si curano minimamente di questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dusan ha scritto:

 

Ma Zirkzee l'hanno appena preso e già in partenza? 

Abbiamo ben presente che Zirkee è la tipologia di 9 che segna poco...? 

abbiamo già Koop come un Zirkzee

S’aspettavano il bomber da 20 gol a stagione e stanno vedendo a tutti gli effetti un doppione di Fernandes sefz . Il discorso era piu’ che altro l’insostenibilita’ del peso di Valhovic a bilancio, in assoluto e in relazione all’apporto (reale, non quello immaginato o immaginario) sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, baggio18 ha scritto:

Certo che si, ma ci sono dei postulati di base . .

Cioè anche io nel mio piccolo ho fatto lo "switch" da squadra principale a squadra top ed è un cambiamento veramente radicale proprio come forma mentis 

-Passi da essere uno qualunque a quello più marcato/attenzionato 

-I difensori ti stanno attaccati e bene che ti va ne hai solo uno che ti segue (la maggioranza sei 1vs2 perché gli allenatori difficilmente accettano la parità numerica attaccante/difensore contro la squadra più forte) 

-Devi sopportare le botte (e se possibile darle anche te) i falli le provocazioni a palla lontana (specie verbali), i calcetti, le maglie tirate ecc 

- se segni con le squadrette hai fatto solo il tuo dovere (cioè mi fa sorridere che si parla della doppietta al Verona.. è ordinaria amministrazione per un attaccante di una top segnare alle squadrette: Thuram di doppiette ne ha fatte 2 e una contro l Atalanta..per dire . Se la prossima partita non striscia palla si beccherà giustamente le critiche).

 

Non parlo di lato tecnico per non allungare il brodo..ma ci sono tante cose che deve fare una punta per la squadra (non solo il contrario)

 

Insomma se sei un attaccante forte, se sei in una big, certe cose sono ordinaria amministrazione così come vale il discorso che a grossi palcoscenici corrispondono anche grosse responsabilità e grosse critiche e, all opposto, grandi elogi ed onori. 

 

Trovo inconcepibile che non si possa dire A alla mia punta se ha giocato da schifo solo perché la volta prima ha fatto una doppietta..non funziona così, perlomeno non funziona così alla Juve, all Inter al Milan al Barcellona real Madrid ecc ecc e cosi via, non funziona così in contesti top. 

 

 

E allora vendiamolo ( ah già han deciso di tenerlo ma sarà sicuro solo perchè sotto contratto) perchè siccome non ha fatto due doppiette nelle prime due e non segna alle grandi squadre( ma sarà si o no più difficile per tutti segnare alle grandi squadre?Come se ne avessimo fatti milioni di gol alle grandi squadre negli ultimi anni . E i gol alle piccole non servono? )è scarso e non è un attaccante da big. E non solo ma aspettiamoci e preconizziamo un annata di * perchè vuoi o non vuoi non hanno nemmeno preso un sostituto( ma c'è chi mi assicura che Milik, oh Milik è molto migliore)e Giuntoli e compagnia non si sono accorti che non hanno un attaccante da grande squadra ma anzi uno pieno di limiti e lacune e che negli ultimi anni abbiamo avuto risultati scarsi per colpa di questo attaccante scarso. Bastava vedere la scorsa stagione ( 18 gol in quella situazione ma ne doveva fare almeno il doppio!)colpa sua se abbiamo fatto un girone di ritorno così.

Comunque peccato che faremo una stagione da schifo , qualcuno lo sa già in base alle ultime due stagioni e mezza e a queste tre partite, con questo attaccante limitato dove vuoi che andiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Certo che si, ma ci sono dei postulati di base . .

 

Cioè anche io nel mio piccolo ho fatto lo "switch" da squadra provinciale a squadra top ed è un cambiamento veramente radicale proprio come forma mentis 

-Passi da essere uno qualunque a quello più marcato/attenzionato 

-I difensori ti stanno attaccati e bene che ti va ne hai solo uno che ti segue (la maggioranza sei 1vs2 perché gli allenatori difficilmente accettano la parità numerica attaccante/difensore contro la squadra più forte) 

-Devi sopportare le botte (e se possibile darle anche te) i falli le provocazioni a palla lontana (specie verbali), i calcetti, le maglie tirate ecc 

- se segni con le squadrette hai fatto solo il tuo dovere (cioè mi fa sorridere che si parla della doppietta al Verona.. è ordinaria amministrazione per un attaccante di una top segnare alle squadrette: Thuram di doppiette ne ha fatte 2 e una contro l Atalanta..per dire . Se la prossima partita non striscia palla si beccherà giustamente le critiche).

 

Non parlo di lato tecnico per non allungare il brodo..ma ci sono tante cose che deve fare una punta per la squadra (non solo il contrario)

 

Insomma se sei un attaccante forte, se sei in una big, certe cose sono ordinaria amministrazione così come vale il discorso che a grossi palcoscenici corrispondono anche grosse responsabilità e grosse critiche e, all opposto, grandi elogi ed onori. 

 

Trovo inconcepibile che non si possa dire A alla mia punta se ha giocato da schifo solo perché la volta prima ha fatto una doppietta..non funziona così, perlomeno non funziona così alla Juve, all Inter al Milan al Barcellona real Madrid ecc ecc e cosi via, non funziona così in contesti top. 

 

 

Ho avuto l'impressione che Motta, consapevole di questi limiti, lo stia utilizzando più per i movimenti a vuoto senza palla e meno per per le sponde che, per quanto possibile,  vengono demandate alle mezzepunte. Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

scherza scherza..perchè te non hai sofferto con Mckennie in campo?

 

Pocopoco... 😂 

11 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Cavallo goloso 😆

Andava bene anche delfino curioso... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

E allora vendiamolo perchè siccome non ha fatto due doppiette e non segna alle grandi squadre( ma sarà si o no più difficile per tutti segnare alle grandi squadre? E i gol alle piccole non servono? )è scarso e non è un attaccante da big. E non solo ma aspettiamoci e preconizziamo un annata di * perchè vuoi o non vuoi non hanno nemmeno preso un sostituto( ma c'è chi mi assicura che Milik, oh Milik è molto migliore)e Giuntoli e compagnia non si sono accorti che non hanno un attaccante da grande squadra ma anzi uno pieno di limiti e lacune e che negli ultimi anni abbiamo avuto risultati scarsi per colpa di questo attaccante scarso. Bastava vedere la scorsa stagione ( 16 gol in quella situazione ma ne doveva fare almeno il doppio!)colpa sua se abbiamo fatto un girone di ritorno così.

Comunque peccato che faremo una stagione da schifo , qualcuno lo sa già in base alle ultime due stagioni e mezza e a queste tre partite, con questo attaccante limitato dove vuoi che andiamo.

Boh a me pare che continui ad estremizzare tu dei pareri equilibrati di altri utenti che sono delle analisi generali sul giocatore. Qua nessuno sta dicendo che è scarso e che se la Juve non vince è colpa sua. Tu traduci in questo modo delle semplici analisi critiche piuttosto equilibrate 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gatzu46 ha scritto:

Ho avuto l'impressione che Motta, consapevole di questi limiti, lo stia utilizzando più per i movimenti a vuoto senza palla e meno per per le sponde che, per quanto possibile,  vengono demandate alle mezzepunte. Sbaglio?

Ho avuto anche io questa impressione,ma è da vedere se è per richiesta tattica come ipotizzi logicamente tu oppure è una "reazione" del giocatore singolo che non sopporta il difensore attaccato 

Non saprei: ma fosse una richiesta dell' allenatore non è così tanto a favore di vlahovic nel senso che se un attaccante è limitato come dicevo ieri a quel punto lo fai giocare sui movimenti e sul lavoro da "esca" per muovere la difesa avversaria...

 

Qui si critica zirzkee per i gol mangiati, ma zirzkee i gol li ha sempre mangiati: recupera con un 70/80% di prestazione "dentro" il gioco toccando una marea di palloni e facendo effettivamente girare la squadra... Si paragona in modo sbagliato a mio avviso 

 

 Comunque nel proseguo della stagione capiremo meglio anche come lo considera motta, per adesso le prime partite io vedo gli stessi difetti nonostante un gioco diverso della squadra ...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

E allora vendiamolo ( ah già han deciso di tenerlo ma sarà sicuro solo perchè sotto contratto) perchè siccome non ha fatto due doppiette nelle prime due e non segna alle grandi squadre( ma sarà si o no più difficile per tutti segnare alle grandi squadre?Come se ne avessimo fatti milioni di gol alle grandi squadre negli ultimi anni . E i gol alle piccole non servono? )è scarso e non è un attaccante da big. E non solo ma aspettiamoci e preconizziamo un annata di * perchè vuoi o non vuoi non hanno nemmeno preso un sostituto( ma c'è chi mi assicura che Milik, oh Milik è molto migliore)e Giuntoli e compagnia non si sono accorti che non hanno un attaccante da grande squadra ma anzi uno pieno di limiti e lacune e che negli ultimi anni abbiamo avuto risultati scarsi per colpa di questo attaccante scarso. Bastava vedere la scorsa stagione ( 16 gol in quella situazione ma ne doveva fare almeno il doppio!)colpa sua se abbiamo fatto un girone di ritorno così.

Comunque peccato che faremo una stagione da schifo , qualcuno lo sa già in base alle ultime due stagioni e mezza e a queste tre partite, con questo attaccante limitato dove vuoi che andiamo.

Vabbè dai, non si può parlare ho capito, tipo telefono senza fili, dico una cosa la strumentalizzi all estremo e la trasformi.

 

E menomale che è tutto scritto. Così chi legge può rendersi conto di quel che ho scritto io e come l'hai trasformato tu.

 

Peccato perché pensavo di fare una discussione costruttiva.. ma visto come reagisci non credo sia possibile 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Boh a me pare che continui ad estremizzare tu dei pareri equilibrati di altri utenti che sono delle analisi generali sul giocatore. Qua nessuno sta dicendo che è scarso e che se la Juve non vince è colpa sua. Tu traduci in questo modo delle semplici analisi critiche piuttosto equilibrate 

Avrò capito male io, mi pareva da quel che si dice che non ci ha fatto vincere la partita di ieri per colpa della sue lacune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Vabbè dai, non si può parlare ho capito, tipo telefono senza fili, dico una cosa la strumentalizzi all estremo e la trasformi.

 

E menomale che è tutto scritto. Così chi legge può rendersi conto di quel che ho scritto io e come l'hai trasformato tu.

 

Peccato perché pensavo di fare una discussione costruttiva.. ma visto come reagisci non credo sia possibile 

 

 

Cerca di capire non ce l' ho con te, semplicemente c'è un modo in giro di demolire i giocatori con analisi tranchant senza contestualizzare le prestazioni.Non ho detto che tu lo faccia ma  credo magari sbagliando che molti , leggendo il tuo post purtroppo arriveranno alle conclusioni esagerate del mio ultimo. Non vedono l'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Cerca di capire non ce l' ho con te, semplicemente c'è un modo in giro di demolire i giocatori con analisi tranchant senza contestualizzare le prestazioni.Non ho detto che tu lo faccia ma  credo magari sbagliando che molti , leggendo il tuo post purtroppo arriveranno alle conclusioni esagerate del mio ultimo. Non vedono l'ora.

Piu’ che altro, c’e’ qui molta gente di una certa eta’ che ha visto centravanti molto migliori dell’attuale e ubi maior, minor cessat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Giasai said:

Pensavo fosse chiaro che motta sta depistando tutti con koop conceicao ecc in realta il suo obiettivo e fare 4231 con mckanny esterno destro arthur trequartista e kostic a sinistra e si va in Finale di champions 😂😂😂😂

Quote

bagnato-bagnando.gif

 

37 minutes ago, Mr. November said:

Ma chi ha scritto Vlahovic pippa? Io leggo osservazioni, critiche, punti di vista vari, più positivi, un po' meno, un po' più negativi. Ma pippa non lho letto quasi mai, salvo rarissimi casi. E comunque anche fosse, su 13 milioni di tifosi non starei li a vedere il parere di ogni singolo utente. Ma ripeto, Vlahovic viene criticato, a volte giustamente altre meno. Ma insomma come tutti, come è anche normale che sia visto che parliamo del numero 9 della Juventus e non di un giocatore della next gen alla prima esperienza in A. Si fanno osservazioni critiche al netto ovviamente del valore del giocatore che resta comunque alto 

Io, @Gianluigi Bombatomica e altri potremmo scriverti una lista relativamente lunga di utenti che l'hanno definito tale o peggio... Solo oggi ho letto almeno una decina di volte "pippa/paracarro/scarsone/pippone"..

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Trovo inconcepibile che non si possa dire A alla mia punta se ha giocato da schifo solo perché la volta prima ha fatto una doppietta..non funziona così, perlomeno non funziona così alla Juve, all Inter al Milan al Barcellona real Madrid ecc ecc e cosi via, non funziona così in contesti top. 

 

 

Mister, con rispetto, non mi pare che qualcuno ti stia impedendo di esprimere le tue critiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Piu’ che altro, c’e’ qui molta gente di una certa eta’ che ha visto centravanti molto migliori dell’attuale e ubi maior, minor cessat.

L' impressione che ho io è che ci sia stato molta aspettativa di vincere contro la Roma e siccome non si è vinto e non si è segnato necessitando di un capro espiatorio per domare la frustrazione si è andati a fare le pulci alla prestazione di Vlahovic naturalmente esacerbando i giudizi. Avessimo pareggiato 2-2 probabilmente ci sarebbe in croce Gatti o qualche altro difensore. Ma non è  a mio avviso un modo proficuo di sostenere la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giasai ha scritto:

dati clamorosi… da far vedere a tutti quelli che dicono che abbiamo speso 160 milioni e ora dobbiamo vincere lo scudetto

Questo discorso è vecchio ed è da sempre basato sul valore dei cartellini acquistati o che ti sei impegnato ad acquistare poi che tu i soldi li prenda dalle cessioni da minori costi in bilancio dalle plusvalenze nessuno ci guarda, se tu spendi tanto, devi vincere. In realtà noi negli ultimi anni abbiamo reinvestito i soldi delle cessioni bene o male. Il confronto ovviamente è con l Inter che ha una squadra formata da giocatori pagati poco o niente a parte un paio di spese importanti come pavard e barella ma bisogna dire che nelle decennio in cui noi vincevamo sempre e loro no, ne hanno spesi tanti e male infatti andarono anche sotto SA..noi in quegli anni abbiamo speso poco fino diciamo alla prima finale di champions dopo potevamo permettercelo ma li abbiamo spesi male. Vediamo ora come li abbiamo spesi anche se parlerei più di soldi reinvestiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Zaniolo1076 said:

Questo discorso è vecchio ed è da sempre basato sul valore dei cartellini acquistati o che ti sei impegnato ad acquistare poi che tu i soldi li prenda dalle cessioni da minori costi in bilancio dalle plusvalenze nessuno ci guarda, se tu spendi tanto, devi vincere. In realtà noi negli ultimi anni abbiamo reinvestito i soldi delle cessioni bene o male. Il confronto ovviamente è con l Inter che ha una squadra formata da giocatori pagati poco o niente a parte un paio di spese importanti come pavard e barella ma bisogna dire che nelle decennio in cui noi vincevamo sempre e loro no, ne hanno spesi tanti e male infatti andarono anche sotto SA..noi in quegli anni abbiamo speso poco fino diciamo alla prima finale di champions dopo potevamo permettercelo ma li abbiamo spesi male. Vediamo ora come li abbiamo spesi anche se parlerei più di soldi reinvestiti 

Ottimo post, solo una precisazione...non si tratta di soldi reinvestiti ma di sostituzione di beni..negli anni tutte le ultimi capitalizzazioni non sono state effettuate per investimento, tranne quella pre conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

L' impressione che ho io è che ci sia stato molta aspettativa di vincere contro la Roma e siccome non si è vinto e non si è segnato necessitando di un capro espiatorio per domare la frustrazione si è andati a fare le pulci alla prestazione di Vlahovic naturalmente esacerbando i giudizi. Avessimo pareggiato 2-2 probabilmente ci sarebbe in croce Gatti o qualche altro difensore. Ma non è  a mio avviso un modo proficuo di sostenere la squadra.

Ma sai, questo sarebbe il topic del calciomercato… a mercato chiuso, utenti iscritti da dieci o quindici anni battibeccano sui giocatori che saranno protagonisti delle successive sessioni di mercato. Quindi o sei OT o non sai dove stai scrivendo.. o se lo sai e sei un utente reiscritto, non si capisce cosa tu vada cercando qui dentro il 3 settembre. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.