Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Vabbè, ma pure voi siete cattivi però. sefz

Higuain era di un altro livello, su... .ghgh

Chiaro, ma anche Gila prime (come dicono i giovani) era superiore al Dusan attuale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, loropo ha scritto:

Conceicao si è inserito a cento all’ora buttandosi subito oltre il compagno che a quel punto non gliela può più dare

Scritto prima, è andato velocissimo e ha tagliato inspiegabilmente verso l’interno quando doveva allargarsi..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Vlahovic ha il fardello di un contratto ampiamente sopra i parametri gestionali correnti, peraltro l’unico rimasto. Dove questo conduca lui (e noi) nei prossimi mesi, se non accade qualcosa (tipo: rinnova con spalmatura; oppure: diventa improvvisamente Higuain o Trezeguet) e’ abbastanza evidente. .salve 

Bene, mi pare una situazione molto "challenging" per il ragazzo, che tra l'altro ha la nomea da parte di certi suoi tifosi di essere tutt' altro che uno di carattere. Immagino che se fallirà non ti dispiacerà, almeno avrai avuto formalmente ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Chiaro, ma anche Gila prime (come dicono i giovani) era superiore al Dusan attuale. 

Non esageriamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Era di un altro livello anche rispetto a trezeguet e Mandzukic nonostante quello che si legge qua dentro...

La differenza tecnica tra Higuain e Mandzukic a favore dell'argentino era comunque minore della differenza mentale tra i due a favore del croato

 

Forte con i forti uno, bullo di quartiere l'altro .fiu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scaracolis ha scritto:

Ma fammi capire, il fino ultimo della discussione che porti avanti da un pomeriggio intero qual'è? Discutere sulle prestazioni sportive di qualcuno e di come esse si inquadrino nel corso della stagione nello sviluppo del gioco della nostra squadra del cuore, o cercare di orientare le coscienze con post più o meno argomentati e formare un opinione pubblica in un forum, che sappia valutare meglio le situazioni (perchè tu sembri, francamente, ritenere di una certa importanza questa seconda cosa) ed esprimere i giudizi più equilibrati che tu auspichi? E se anche fosse, cui prodest?

Molto semplicemente dire la mia in una discussione. Se poi non ve ne frega nulla amen. Grazie a chi ha voglia di confrontarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, El Cocinador ha scritto:

I due goal di Juve-Lazio 23/24, soprattutto il primo, non li fai solo allenando il tiro, ci deve essere anche sensibilità di piede.

Però la sensibilità di piede viene fuori solo se sei libero di testa (e questo è il vero problema), perché se hai l'ansia da prestazione perché non stai giocando come vorresti, l'ultima cosa che ti viene è la giusta sensibilità di piede.

Mah, probabilmemte è come dici, e lo stato d'animo non aiuta. 

Ma le sue "giocate" con il destro si ricordano e si contano, e  perde troppo spesso tempi di gioco per aggiustarsi la palla sul piede forte. 

Comunque, non era mia intenzione fare il processo a Vlahovic, che in altro topic parallelo sto pure difendendo... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Scritto prima, è andato velocissimo e ha tagliato inspiegabilmente verso l’interno quando doveva allargarsi..

Diciamo che anche avesse voluto servirlo al 90 % gliela avrebbe appoggiata larga… perché si è davvero buttato dentro stringendo troppo. Dusan avrebbe dovuto semplicemente toccargliela leggermente in avanti… giocata difficilissima non vedendo il compagno arrivare

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Era di un altro livello anche rispetto a trezeguet e Mandzukic nonostante quello che si legge qua dentro...

Marione l'ho amato, ma che ci fa tra quei due, che segnavano caterve di gol? sefz

Trezegol mi ha fatto godere come un riccio e aveva una capacità di giocare di prima e al volo, vista raramente. 

Higuain... che dire... sublime... 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Non esageriamo 

Non so, non so: io in un ipotetico scambio vacillerei.

P.s. non sono Bargiggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché si scomoda la divinità Higuain???

Centravanti e trequartista in un solo giocatore... Sublime.

Quel goal all esordio contro la Fiorentina @@ con almeno 5 kg in più.

Carriera finita con l arrivo di CR7... ma che giocatore che è stato

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, hap ha scritto:

Dusan:pipita=*:budino

Mi ripeto: l'angolo dopo l'ordalia agostana, sta diventando un fight club

 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Perché si scomoda la divinità Higuain???

Centravanti e trequartista in un solo giocatore... Sublime.

Quel goal all esordio contro la Fiorentina @@ con almeno 5 kg in più 

Mi viene da piangere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che palleeeee..giorni e giorni di lamentele perché Dusan non ha passato la palla a Conceicao… ora tutti a criticarlo…

 

quando mandammo via in maniera vergognosa l’80% lo definiva “cicciopanza”…eravamo in pochi a difenderlo

 

Dusan ha altre caratteristiche..probabilmente a fine stagione lo cederemo per 70/80 milioni da capocannoniere della serie A per mere esigenze di bilancio e verrà sostituito non con il nigeriano del Napoli ma con qualche giocatore che oggi neanche immaginiamo che Giuntoli sta seguendo già da un anno… 

 

fino ad allora cerchiamo di incitare Dusan perché è dai suoi piedi che dipenderanno le fortune della nostra stagione

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma che palleeeee..giorni e giorni di lamentele perché Dusan non ha passato la palla a Conceicao… ora tutti a criticarlo…

 

quando mandammo via in maniera vergognosa l’80% lo definiva “cicciopanza”…eravamo in pochi a difenderlo

 

Dusan ha altre caratteristiche..probabilmente a fine stagione lo cederemo per 70/80 milioni da capocannoniere della serie A per mere esigenze di bilancio e verrà sostituito non con il nigeriano del Napoli ma con qualche giocatore che oggi neanche immaginiamo che Giuntoli sta seguendo già da un anno… 

 

fino ad allora cerchiamo di incitare Dusan perché è dai suoi piedi che dipenderanno le fortune della nostra stagione

70 mln per Vlahovic is the new 40 for chiesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, loropo said:

Nell’immediato post azione l’ho insultato, poi rivedendola ho parzialmente cambiato idea. A mio avviso non era per niente facile vedere l’inserimento e darla col tempo giusto. Conceicao si è inserito a cento all’ora buttandosi subito oltre il compagno che a quel punto non gliela può più dare. Non facciamoci ingannare sempre dai fermo immagine, il calcio è movimento e le decisioni le devi prendere in una frazione di secondo. Ricordo la finale di ritorno col Lione in cui fu fatto un analogo fermo immagine di Bernardeschi che sembrava si fosse appena mangiato il più facile dei gol a porta vuota. A velocità normale la percezione era tutt’altra. 

@Bob Kelso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si é capito già che a meno di rinnovo a forte ribasso, o gol (soprattutto) / prestazioni, Vlahovic sarà il tema principale di tutte le partite quest'anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.