Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Carlitosp ha scritto:

Cabal "nasce" difensore centrale 

Vero ma oggi sembra che lo voglia usare sulla sx. Poi magari, post sosta, schiera Kalulu e Cambiaso come terzini, con Cabal e Danilo a far i jolly.


Quello che mi preoccupa è Danilo, non Cabal, Comunque..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, horus ha scritto:

In Arabia non sono scemi eh

Se vedi gli acquisti che hanno portato a termine non è che sono tutti fenomeni eh...ho visto giocatori ben peggiori degli esuberi della Juve andare lì a suon di milioni di euro, vedi ad esempio le cessioni della Roma in Arabia.

La Roma che guarda caso è sponsorizzata da una società araba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io considero Kalulu e Cabal terzini, per quello .ok 

E anche se fossero centrali, Kalulu è un incognita “fisica” mentre Cabal e Danilo sarebbero adattati.

 

Per quello, avrei preso un altro centrale giusto per :d 

in caso si teneva Rugani che non costava nulla secondo me...

adesso non bisogna fare l'errore da passare dal "calcio semplice" al calcio per scienziati che solo determinati giocatori possono capire e giocare...se serviva come quinto andava benissimo Rugani o anche Djalò...dare via sti due per prendere Hummels a 35 anni non avrebbe senso secondo me

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

in caso si teneva Rugani che non costava nulla secondo me...

adesso non bisogna fare l'errore da passare al "calcio semplice" al calcio per scienziati che solo determinati giocatori possono capire e giocare...se serviva come quinto andava benissimo Rugani o anche Djalò...dare via sti due per prendere Hummels a 35 anni non avrebbe senso secondo me

Ma infatti avrei tenuto benissimo Rugani..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero ma oggi sembra che lo voglia usare sulla sx. Poi magari, post sosta, schiera Kalulu e Cambiaso come terzini, con Cabal e Danilo a far i jolly.


Quello che mi preoccupa è Danilo, non Cabal, Comunque..

Danilo secondo me lo vedremo giocare gran poco, se supera il 50% di partite giocate scatta il rinnovo automatico...ingaggio sopra o 5M...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma infatti avrei tenuto benissimo Rugani..

francamente anche come è stato trattato Djalò non mi è piaciuto ( sempre che non ci siano motivi comportamentali o alte cose che non conosciamo)...ma se è indietro di preparazione dopo un anno fermo secondo me lo fai allenare col gruppo, non lo metti fuori rosa, poi se vuoi darlo in prestito è una decisione saggia per farlo giocare con continuità e farlo rivalutare, ma non capisco perchè nel frattempo non poteva allenarsi coi compagni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

francamente anche come è stato trattato Djalò non mi è piaciuto ( sempre che non ci siano motivi comportamentali o alte cose che non conosciamo)...ma se è indietro di preparazione dopo un anno fermo secondo me lo fai allenare col gruppo, non lo metti fuori rosa, poi se vuoi darlo in prestito è una decisione saggia per farlo giocare con continuità e farlo rivalutare, ma non capisco perchè nel frattempo non poteva allenarsi coi compagni

Per me, Djalo è stato preso giusto per evitare che andasse alle *. Evidentemente si son resi conto che non è pronto per la serie A .boh 
Mosse incomprensibili lui e Alcaraz .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma infatti avrei tenuto benissimo Rugani..

Anche io, per me è un giocatore molto sottovalutato.

 

Detto questo, c'è stata una scelta tecnica di tenersi numericamente Rouhi terzino sx di riserva, che permette di spostare Cabal centrale. Con Danilo, sono 4 centrali.

 

Se il mister ha valutato che sia meglio così, vediamo i risultati e poi giudichiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero ma oggi sembra che lo voglia usare sulla sx. Poi magari, post sosta, schiera Kalulu e Cambiaso come terzini, con Cabal e Danilo a far i jolly.


Quello che mi preoccupa è Danilo, non Cabal, Comunque..

Ma stai tranquillo, Koopmeiners nasce centrale... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albiz ha scritto:

Danilo secondo me lo vedremo giocare gran poco, se supera il 50% di partite giocate scatta il rinnovo automatico...ingaggio sopra o 5M...

Esattamente e questa cosa Danilo la sa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Quindi Kostic è andato in Arabia ?!?

L’edizione odierna di Tuttosport fa una rivelazione su Filip Kostic, la cui cessione all’Al Ittihad è sfumata proprio sul filo di lana. Già nella giornata di ieri non c’erano i tempi tecnici per portarla a termine e si è deciso di lasciar perdere un affare che era quasi in dirittura d’arrivo.

Il calciomercato Juve vede così sfumare un possibile indennizzo di 4/5 milioni di euro, ma per il giocatore c’è ancora la possibilità di un trasferimento in Turchia. A cercarlo lì è il Galatasaray.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

francamente anche come è stato trattato Djalò non mi è piaciuto ( sempre che non ci siano motivi comportamentali o alte cose che non conosciamo)...ma se è indietro di preparazione dopo un anno fermo secondo me lo fai allenare col gruppo, non lo metti fuori rosa, poi se vuoi darlo in prestito è una decisione saggia per farlo giocare con continuità e farlo rivalutare, ma non capisco perchè nel frattempo non poteva allenarsi coi compagni

A detta di Romeo non è indietro in niente, non ha saltato un allenamento, ed è stato un professionista esemplare.

 

Semplicemente non è piaciuto come giocatore proprio. Acquisto sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Kalulu Gatti Bremer Cambia

Savona Danilo Cabal Rouhi

Beh beh....non proprio sicurissima così eh

Avrei preferito 4 centrali puri più o meno allo stesso livello, due veterani(Bremer e Gatti) e due giovani potenzialmente forti come i veterani(Cabal lo vedo molto meglio da terzino). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Cabal "nasce" difensore centrale 

Ma Cabal sta giocando centrale. Fondamentalmente non sta facendo il terzino vero e proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Ma un Depay svincolato come vice Vlahovic come lo vedreste?

Bene se volesse uno stipendio umano, quindi male. Non sono più profili per noi interessanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Rimangono gli ultimi due .the

 

Vediamo se riusciamo a piazzarli in Turchia.

Non mi ricordo chi diceva che con Osimhen il Gala vorrebbe passare al 352. Kostic è perfetto per loro 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

A detta di Romeo non è indietro in niente, non ha saltato un allenamento, ed è stato un professionista esemplare.

 

Semplicemente non è piaciuto come giocatore proprio. Acquisto sbagliato.

Secondo me l’abbiamo preso più per toglierlo alle m3rde che per reale necessità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, Djalo è stato preso giusto per evitare che andasse alle *. Evidentemente si son resi conto che non è pronto per la serie A .boh 
Mosse incomprensibili lui e Alcaraz .boh 

due anni fa è stato uno dei migliori difensori del campionato francese...per me è stato preso perchè era un' occasione a quel prezzo e verosimilmente si pensava avrebbe fatto parte della squadra di quest'anno

Ora...capisco che magari non sia pronto per fare il titolare della Juve...ma proprio così scarso e inadatto da non poter nemmeno essere parte della rosa?

sono curioso di vederlo al Porto

 

Alcaraz è stato preso in prestito l'ultimo giorno per far numero...un prestito secco per sei mesi, l'hai provato, se andava bene e te lo volevi tenere andavi a trattare l'acquisto, se in questi sei mesi vedevi che non era pronto lo lasciavi la e amici come prima, non vedo sta gran cosa

 

tanto l'alternativa a sti due era il nulla, non è che non hai preso qualcun'altro a causa di sti due acquisti...avevi due spiccioli e li hai investiti su due scommesse a basso costo, un infortunato da rivitalizzare e un giovane tirocinante in prova

 

fortunatamente a gennaio è stato preso anche Adzic che speriamo tutti risulti la scommessa vinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Non mi ricordo chi diceva che con Osimhen il Gala vorrebbe passare al 352. Kostic è perfetto per loro 😅

Il campionato turco lo vedo perfetto per lui .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io considero Kalulu e Cabal terzini, per quello .ok 

E anche se fossero centrali, Kalulu è un incognita “fisica” mentre Cabal e Danilo sarebbero adattati.

 

Per quello, avrei preso un altro centrale giusto per :d 

Kalulu é duttile e fa due ruoli, ed é stato preso al posto di Todibo che guarda caso poteva fare due ruoli anche lui. Danilo in teoria pure fa due ruoli ma  in pratica gioca centrale ormai da anni perché non ha più il dinamismo per fare il terzino, Cabal é un terzino che però ha fatto anche il centrale e in emergenza lo puo' fare é rapido tignoso sull uomo ma pulito negli interventi salta bene di testa e legge gli spazi. 

Mi fa molto riflettere e sorridere che fino a ieri Gatti era improponibile per la maggior parte di tifosi, era dato per scontato che Bremer non sa giocare a quattro e tanto meno a centro sx poi arriva Motta e con Gatti e Bremer a centro sx 0 gol subiti in 3 partite, in pratica nemmeno un rischio e Gatti titolare con la fascia di capitano. Adesso c'é il topic su Conceicao in JF ne stanno scrivendo di tutti i colori, nel mio piccolo intravedo musate per costoro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come rivelato dall’edizione odierna di Tuttosport, il calciomercato Juve ha dovuto fare un piccolo sacrificio per completare la cessione di Tiago Djalo, da ieri ufficialmente giocatore del Porto.

Il club bianconero ha riaperto i canali con il club lusitano in poche ore, completando questo affare che vedrà i torinesi contribuire al 40% del pagamento dell’ingaggio. Tutti soddisfatti ed ennesima cessione in questa sessione di mercato per Giuntoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Ma per favore.. 

Smettila.. Ti prego, tu vuoi il male della Juventus allora.. 

Infatti, se Milik non da garanzie, invece di inseguire Sancho andava preso un attaccante emergente.. 

 

Vlahovic non è scarso, è inadatto assolutamente ad essere il 9 della Juve. 

 

Può giocare nella Lazio, Porpora, Adalanda, Turtellin, Romulea ecc.. 

 

Da noi no.. Da noi la pressione e l'esigenza della vittoria sono disarmanti..non puoi sbagliare nulla 

Posso dire che la verità sta nel mezzo?

 

E' vero che in fase di costruzione e dialogo con la squadra sta denotando limiti importanti, però..sta provando a lavorarci e comunque è uno che tiene sempre in apprensione le difese avversarie. Vale 10/12 mln? assolutamente no..è ideale per il gioco di Motta? per ora sembra di no..però da qui a dire che la stagione ce la brucerà lui ce ne passa.

 

Certo..poi non si può neanche valutare un giocatore semplicemente dai gol fatti..perchè a bocce ferme ci serviva molto di più che passasse la palla a Coincecao piuttosto che facesse doppietta al Verona.

 

Deve migliorare tanto, perchè il calcio è un gioco di squadra.

Perlomeno quest'anno sembra avere intenzione di farlo e c'è un allenatore che sta provando a coinvolgerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.