Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Tenebra ha scritto:

Che prendano tutti troppo mi pare indiscutibile, pure Mbappè che ancora non lo vedo trasformarsi in giocatore epocale.

Però se paragoni Haaland a Vlahovic (giocatori che potrebbero dirsi similari per caratteristiche e costi), vedi che il nostro ne esce miseramente perdente.

Guarda che il nostro pecca in tutti i fondamentali eh! Lo salva il sinistro ma mi sbaglia gli inserimenti. Ha 24 anni, tra 4 mesi ne fa 25, è ora che si sbaucchi altrimenti non ce la farà più, almeno difficilmente.

Ha dei limiti ma anche delle qualità…ma farlo passare per brocco come si era letto in qualche post mi era sembrato esagerato, almeno per me.

Lo sa lui come lo sappiamo noi, gliel’ha detto pure Motta che faranno di tutto per metterlo nelle migliori condizioni.

Poi se riuscirà a sfondare quota 20-25 gol si vedrà cosa succederà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, garrison ha scritto:

Sinché si pensa che gli infortuni muscolari li causi il preparatore o la preparazione...

Tutte le squadre di calcio dle mondo hanno infortuni muscolari, chi crede che esistono preparazioni che causano infortuni muscolari ed altre che li impediscono farebbe bene a puntare più sugli asini volanti che su queste cose.

Certo molto più intelligente chi pensa che 5 infortuni muscolari in un mese e mezzo siano un caso 

Anzi: SFORTUNA.😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Beh, però è un'enorme esagerazione sostenere che Trezeguet sia uno dei giocatori più forti della storia del calcio nel gioco senza palla...ma enorme...

È stato un top player e muoversi senza palla è stata la sua più grande dote.

Non è per niente una esagerazione.

Se per te è enorme citami almeno 20 giocatori più bravi di lui in quel fondamentale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Si sta pericolosamente avvicinando il momento nel quale Arcadio cominceremo a pronunciarlo con la doppia "d"... sefz

 

E io che pensavo ce ne stessimo allontanando dopo l’ultimo girone di ritorno 😆

se dici così inizio a preoccuparmi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, borghe5 ha scritto:

Certo molto più intelligente chi pensa che 5 infortuni muscolari in un mese e mezzo siano un caso 

Anzi: SFORTUNA.😄

Ma cosa centrerebbe l infortunio di Concencao con la nostra preparazione?

 

Per sapere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Juvecare ha scritto:

prenderanno david a 0

Sto leggendo che c'è anche l'Inter su questo David. Ma è forte? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Sto leggendo che c'è anche l'Inter su questo David. Ma è forte? 

chi non conosce david su

qui avranno seguito tutte la partite del lille

mica pizza e fichi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Cosa c’è di vero riguardo sta storia su Memphis Depay che potrebbe arrivare se si piazzano Kostic e Milik?

le liste serie A e champions league sono chiuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davidos ha scritto:

si è aperta la stagione della caccia a dusan quindi?

Più che altro al sostituto. È iniziata la tiritera del rinnovo al ribasso e sappiamo come va a finire. Abbiamo appena visto chiesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, il marsigliese ha scritto:

amen...

ma poi la verità è che molti sono arrivati con una preparazione mezza fatta o fermi.

appena ripreso ad allenarsi con nuovi metodi qualcuno può avere qualche fastidio.

mica parliamo di danni gravi.

abbiamo perso proprio la serenità di dare il giusto peso ad ogni peto, anche quelli innocui😂

Si sono fatti male tutti nuovi acquisti che Folletti non l'hanno mai visto...cmq gli infortunati hanno tutti fatto Europei\Copa America quindi escluderei colpe dirette del nostro staff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, davidos ha scritto:

chi non conosce david su

qui avranno seguito tutte la partite del lille

mica pizza e fichi

Io ne avevo parlato dopo aver visto le partite del Canada in coppa america, sarebbe perfetto al posto di Vlahovic, che dovrà rinnovare a cifre più basse o essere ceduto il prossimo anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Si parla di Vlahovic come se fosse una mezza *

Ha fatto 18 gol anno scorso a 23 anni, periodo di flessione due anni fa con 15 gol a 22 anni, anno prima 30 gol fra Fiorentina e Juve a 21 anni

Quest'anno due gol in tre partite, onestamente non vedo problematiche enormi

Eh ma non sa volare non moltiplica i pani e i pesci e soprattutto  non vince le partite da solo. Perché purtroppo si é diffusa sta cosa che le partite le vincono i singoli e quindi sul centravanti della Juventus bisogna mettere sto macigno pesantissimo. Spetta, il prossimo a cui tocca il trattamento é Koopmeiners... O Yildiz... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ho visto il reel della Juve su Instagram: mi sembra bello in forma Mckennie.  .ok

 

Mi preoccupa un po’ la spalla, però. Pensavo avesse risolto .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Mi preoccupa un po’ la spalla, però. Pensavo avesse risolto .uhm 

La spalla una volta che esce la sistemi solo con l'operazione, altrimenti devi gestirla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federico Gatti sta diventando sempre più importante e determinante per questa Juventus, tanto che il club bianconero è pronto a blindarlo con il rinnovo del contratto fino al 2029. Il d.t. Cristiano Giuntoli ha già avviato ad agosto i contatti coi suoi agenti e conta di chiudere la pratica entro fine mese. Sul tavolo il prolungamento per un altro anno rispetto all’attuale scadenza (fissata nel 2028) e soprattutto un meritato adeguamento dello stipendio dagli attuali 1.4M€ a circa 2.3M€ a stagione.

 

[Marco Conterio - TMW]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, The Natural ha scritto:

Savona e Koopmeiners dobbiamo ancora vederli giocare alla Juve 

 

Inoltre la pressione sugli attaccanti è imparagonabile agli altri ruoli... Basta pensare che se non segni una giornata sei brocco 

Ma allora come fanno tutti gli altri attaccanti del mondo?

Hanno tutti questo problema? A me non pare

 

Secondo me possiamo dire che con gli anni migliorerà...o che gli basterà sbloccarsi... e ci puo' stare ma non possiamo considerare questa sua ipersensibilità  un problema che puo' avere solo lui. Tutti i calciatori sono sottoposti alle stesse pressioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orso nerobianco ha scritto:

Più che altro al sostituto. È iniziata la tiritera del rinnovo al ribasso e sappiamo come va a finire. Abbiamo appena visto chiesa 

Il problema del contratto, purtroppo, è reale.

Certe cifre noi non le possiamo dare e anche le big europee le danno a pochissimi giocatori. Temo sarà una bella gatta d pelare.

O l'anno prossimo ne mette 50 e qualche big si innamora o si riduce lo stipendio o potrebbe addirittura andare a scadenza...

A questo punto speriamo ne metta 50 sefz

 

33 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Io ne avevo parlato dopo aver visto le partite del Canada in coppa america, sarebbe perfetto al posto di Vlahovic, che dovrà rinnovare a cifre più basse o essere ceduto il prossimo anno 

Secondo me ha poca presenza in ara. Francamente non mi fa impazzire. Per caratteristiche eh...non per livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

E' bravo ma non è una punta classica... Secondo me è quasi una seconda punta

Anche attaccante esterno se vogliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Teo9 ha scritto:

Vedrai che son solo incidenti di percorso. Per me la Coppa Italia vinta lo ha un po' sbloccato

Un bel linciaggio social gratuito durante la pausa nazionali sicuramente può fargli del bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.