Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

La premessa è falsa… ho detto 2024 o anche 2023 ed in entrambe le stagioni ha fatto meglio Nico che Chiesa…questa cosa non è opinabile sono fatti oggettivi

 

sul discorso del fare meglio o peggio nel top club è una cosa che attiene alla psicologia e alla tenuta mentale…io sono un po’ più pragmatico e penso che avere calciatori bravi aiuta a giocare bene se questo non accade dipende semplicemente dal fatto che chi non rende in un contesto top non è un giocatore di quel livello

 

sul fatto che sia stato cercato dal Barcellona o dal Liverpool è vero ma ometti di dire che viene preso per fare la quarta o la quinta scelta..preso a 15 milioni tra poco lo regalavamo

 

queste difese ad oltranza sinceramente sono senza senso…Chiesa ha fatto molto male specialmente perché parliamo di un giocatore che era indicato come uomo immagine della Juventus… delusione totale

Mi riesci a nominare un (1) giocatore offensivo che ha fatto bene nel triennio di Allegri? Senza citare, tra l'altro, il fatto che il primo e il secondo anno sono stati fatti a metà a causa dell'infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, MONGIO said:

Dai ragazzi che se dovesse essere accolto dal tas il ricorso di Pogba, magari ci ritroviamo con un colpo in più.

Certo ci sarà da rimetterlo a posto ma chissà....

Quanto mi sarebbe piaciuto averlo in campo col nuovo corso.

 

Quote

tina-calci.gif

 

2 hours ago, Plissken said:

Non è proprio così

12 milioni incassati

23 milioni di costo annuo risparmiati

Probabilità di andare alle cloache l'anno prossimo.

Il giocatore non voleva rimanere se non a cifre assurde, ottima operazione 

Quote

bagnato-bagnando.gif

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Immagina essere pagato milioni su milioni all'anno perché "stai zitto e non rompi". Dannato Paratici, per i danni che ha fatto ci dovrebbe stare la galera. Sperperare 1 miliardo di euro, come * si fa?

Ma che diavolo c'entra Paratici? De Sciglio è stato preso da Marotta nell'operazione Bonucci, su richiesta di Allegri. Rinnovato poi da Cherubene e Arrivabini, il dinamico duo, ancora una volta su richiesta di Max.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma rabiottone si è ritirato dal giuoco del calcio? .fuma

per adesso fa lo spettatore pagante .ghgh

1 ora fa, Genno ha scritto:

Paco, concordo.

non era Paco D'onofrio?

 

.spavento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

La premessa è falsa… ho detto 2024 o anche 2023 ed in entrambe le stagioni ha fatto meglio Nico che Chiesa…questa cosa non è opinabile sono fatti oggettivi

 

sul discorso del fare meglio o peggio nel top club è una cosa che attiene alla psicologia e alla tenuta mentale…io sono un po’ più pragmatico e penso che avere calciatori bravi aiuta a giocare bene se questo non accade dipende semplicemente dal fatto che chi non rende in un contesto top non è un giocatore di quel livello

 

sul fatto che sia stato cercato dal Barcellona o dal Liverpool è vero ma ometti di dire che viene preso per fare la quarta o la quinta scelta..preso a 15 milioni tra poco lo regalavamo

 

queste difese ad oltranza sinceramente sono senza senso…Chiesa ha fatto molto male specialmente perché parliamo di un giocatore che era indicato come uomo immagine della Juventus… delusione totale

Nom sono fatti oggettivi in realtà,  si basano su una realtà oggettiva e quantificabile (numero di gol) ma che tu rendi soggettivamente il principale parametro valutativo basilare.

 

Per i tuoi fatti oggettivi Djuric e pinamonti han fatto meglio di chiesa 

 

Tralaltro il numero di gol non tiene conto di altri parametri offensivi (tipo la produzione offensiva in generale o le occasioni create che non sono direttamente dei gol) 

 

Detto questo il fatto che si sia svalutato (infortunio, gestione allegri, ricadute ecc) non significa che sia automaticamente un giocatore peggiore di Gonzalez solo perché quest' ultimo ha fatto 3 gol in più. Non ho mai visto Gonzalez vincere le partite da solo o fare vincere trofei all argentina, chiesa invece l'ha fatto 

 

E come si è svalutato sancho si è svalutato chiesa . I giocatori sono dei capitali umani che cambiano valutazioni da una stagione all altra e in base anche a ragioni e cause non correlate al loro controllo diretto o responsabilità diretta 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma rabiottone si è ritirato dal giuoco del calcio? .fuma

Sta cercando di aumentare il numero di allenatori che lo "farebbero giocare ".

Quindi fa le trattative dimostrando che qualcuno lo vuole e poi chiede uno sproposito per farle saltare...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MONGIO ha scritto:

Dai ragazzi che se dovesse essere accolto dal tas il ricorso di Pogba, magari ci ritroviamo con un colpo in più.

Certo ci sarà da rimetterlo a posto ma chissà....

la 18 è libera, vai Paul .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MONGIO ha scritto:

Dai ragazzi che se dovesse essere accolto dal tas il ricorso di Pogba, magari ci ritroviamo con un colpo in più.

Certo ci sarà da rimetterlo a posto ma chissà....

Quanto mi sarebbe piaciuto averlo in campo col nuovo corso.

 

Il colpo Paul

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma che diavolo c'entra Paratici? De Sciglio è stato preso da Marotta nell'operazione Bonucci, su richiesta di Allegri. Rinnovato poi da Cherubene e Arrivabini, il dinamico duo, ancora una volta su richiesta di Max.

De Sciglio non arrivò con stipendio da 1.5, poi rinnovato a 3 nella folle gestione Paratici? Ricordo male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Da TMW, conferenza de sciglio

Come hai gestito questo periodo di incertezza da fuori rosa alla Juventus?
"Non è stato un periodo facile, anzi ammetto che è stato difficile al di là di ricevere la notizia di essere fuori dal progetto. Non sapere quale sarebbe stata la destinazione, con una famiglia e una figlia piccola, e non sapere certe risposte mi dispiaceva. Ho una certa responsabilità, la cosa più importante è che stiano bene loro. Questo periodo è stato difficile da gestire ma per fortuna ho l'esperienza per essere in grado di saperla gestire al meglio. Io pensavo di andare al campo e allenarmi per me stesso"

---

Dichiarazioni durissime, accuse infamanti, addirittura ha detto di essere dispiaciuto di esser fuori dal progetto ma come si permette questo, andrebbe linciato in piazza, non si doveva permettere, Giuntoli se lo vede lo sputa.

 

Eh, as usual, non ti pare di esagerare con "ha gettato la maschera" o non é "un bravo ragazzo" manco avesse accusato di chissà che cosa, ha detto solo che era dispiaciuto di lasciare la squadra e di non avere certezze su dove avrebbe giocato. Stop (almeno a quelle che leggo io).

Mi sembra il solito sclero, completamente immotivato.

le destinazioni erano note, solo che ha fino all'ultimo voluto fare il Gian Galeazzo (mangiare dormire e non fare un....)

come vedi ha comunque avanzato la lamentela di esser fuori progetto

cioè dopo aver fatto anni a vivacchiare ha pure, in modo velato, avanzato pretese e lamentele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Sta cercando di aumentare il numero di allenatori che lo "farebbero giocare ".

Quindi fa le trattative dimostrando che qualcuno lo vuole e poi chiede uno sproposito per farle saltare...

 

 

È una delle vicende più assurde che ricordi. Con le liste champions chiuse non ho la più pallida idea di chi potrebbe accollarselo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MONGIO ha scritto:

Dai ragazzi che se dovesse essere accolto dal tas il ricorso di Pogba, magari ci ritroviamo con un colpo in più.

Nella migliore delle ipotesi gli danno 2 anni. Poi si infortuna in allenamento. E cmq gli 8 milioni di stipendio se li scorda. Purtroppo il "vecchio" Pogba non c'è più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

È una delle vicende più assurde che ricordi. Con le liste champions chiuse non ho la più pallida idea di chi potrebbe accollarselo 

Sua madre.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

È una delle vicende più assurde che ricordi. Con le liste champions chiuse non ho la più pallida idea di chi potrebbe accollarselo 

A me comincia anche a venire un mezzo dubbio che la tanto sbandierata offerta di rinnovo rifiutata, in realtà non sia mai esistita... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cesco20 ha scritto:

Pogba senza allenamento, rotto e con una gamba solo vale piu di koopmeiners e douglas luiz insieme imho

A bocce Ce

parliamo sempre di uno sport,va bene la tecnica ma se non sei un atleta non vai da nessuna parte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A bocce Ce

parliamo sempre di uno sport,va bene la tecnica ma se non sei un atleta non vai da nessuna parte 

Guarda il corpo da atleta di pogba su insta...

Quello è una macchina e se il ginocchio regge porta in borsa ogni centrocampista della Serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cesco20 ha scritto:

Guarda il corpo da atleta di pogba su insta...

Quello è una macchina e se il ginocchio regge porta in borsa ogni centrocampista della Serie a

Nuovo riferimento delle prestazioni sportive: il corpo "da atleta su insta"

 

Cosa mi tocca leggere

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Calcidese ha scritto:

Unico problema,  se vince il ricorso, è che dall’indomani gli toccherebbe stipendio intero e a quel punto o si vende o gioca, ci piaccia o no.

A quel punto verrà impacchettato per l'Arabia Saudita o il Qatar, impossibile che possa ritornare a giocare a un certo livello, sia per fattori fisici che mentali

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pistro75 ha scritto:

Ma rabiottone si è ritirato dal giuoco del calcio? .fuma

Il giuoco del calcio se ne farà una ragione :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Cesco20 ha scritto:

Pogba senza allenamento, rotto e con una gamba solo vale piu di koopmeiners e douglas luiz insieme imho

Your humble opinion is pretty fucking far from "humble". 😅

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.