Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus blinda Gatti: entro fine mese il rinnovo fino al 2029"

Post in rilievo

Giusto cosi'. 

Sta crescendo in leadership e intelligenza tattica. Contro la Roma, oltre ad alcuni interventi puliti e importanti, ha anche fatto vedere qualche ripartenza di fisico che serve sempre per creare la superiorita'. 

Impressionante soprattutto come, tolto Danilo dai titolari, lui e Bremer abbiano mantenuto una solidita' difensiva non invidiabile, nonostante due terzini non esattamente espertissimi come Cabal e Savona. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mi hai tolto le parole. 
 

Sono contentissimo per lui. 
 

Ricordo che al suo arrivo c’erano alcuni professoroni del forum, i soliti che prendono di mira i giocatori e non la smettono mai, che scrivevano commenti costellati di faccine che ridevano a crepapelle o con la mano sulla faccia. 
 

Io lo accolsi con molto entusiasmo e già ai tempi rivedevo in lui una sorta di Chiellini. Ovviamente non vale ancora nemmeno il famoso polpaccio di Giorgione, ma ricordiamoci quanti errori faceva pure il nostro ex capitano all’età di Gatti. 
 

Il momento in cui ho capito definitivamente che era da Juve, è stato un minuto dopo l’autogol col Sassuolo. Imperturbabile. 
 

Grande Gattone e come sempre tiro in ballo @homer75 che insieme a me lo ha sostenuto dal principio. 

Leggi la data del mio Topic aperto tanto tempo fa... 

 

 

.relax 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcelo danubio ha scritto:

Giusto per rinfrescare la memoria.

Stagione 2023-2024

Gatti 36 presenze per 3000 minuti giocati

Danilo 34 presenze per 2901 minuti giocati

Ok, hai considerato gli infortuni di Danilo? Mi sembra che sia stato indisponibile per tanto tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Me lo ricordo quel topic. 

Se vuoi ti dico anche la sorpresa di questa stagione sefz 

 

.relax 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zara ha scritto:

Mi sembra normale, da qui a 5 anni la metà di loro sarà venduto, l'altra metà riceverà rinnovo uno o due anni prima della scadenza.

Se Yildiz proseguirà nella sua crescita, prima del 2029 riceverà almeno altri tre prolungamenti di contratto.

Anche a me, era un disastro negli ultimi anni la situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, leonokio ha scritto:

Ok, hai considerato gli infortuni di Danilo? Mi sembra che sia stato indisponibile per tanto tempo 

Ma anche senza contare Danilo (7 giornate saltate per infortunio)  hai considerto che giocavamo a 3 e che Gatti ha saltato soltanto 7 partite su 43 di cui 2 per squalifica?

Hai semplicemente scritto una cosa (Gatti centellinato) completamente disallineata dalla realtà perchè Gatti era a tutti gli effetti un titolare.

Gatti è stato il quinto giocatore per minutaggio (3000') dietro a Bremer (3594'), Locatelli(3343'), Szczesny (3150'), e Rabitot (3012')

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La UEFA deve comunque normare la lunghezza massima dei contratti, uniformando tutte le nazioni europee a seguire la stessa regola.

Non è ad esempio possibile che in UK, il Chelsea abbia potuto rinnovare un loro giocatore fino al 2033 (Palmer).

 

Questo vuol dire che su questo giocatore si sono messi in una posizione assolutamente inattaccabile, per tutta la carriera del giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, spero non si faccia come con Locatelli e Danilo la stagione scorsa, rinnovati praticamente a vita per 3 partite di fila giocate bene nonostante la scadenza lontana 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Mah, spero non si faccia come con Locatelli e Danilo la stagione scorsa, rinnovati praticamente a vita per 3 partite di fila giocate bene nonostante la scadenza lontana 

Danilo scade tra 10 mesi.

Per Gatti è giusto che ci sia un contratto lungo, l'unica cosa strana è rinnovare nuovamente a distanza di solo 10 mesi dall'ultimo rinnovo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Danilo scade tra 10 mesi.

Per Gatti è giusto che ci sia un contratto lungo, l'unica cosa strana è rinnovare nuovamente a distanza di solo 10 mesi dall'ultimo rinnovo 

Danilo scade fra 10 mesi ma ci sta un opinione per un ulteriore anno, che spero non venga esercitata 

Per Gatti credo bastasse il contratto precedente , non capisco questa fretta nel rinnovare nuovamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Yep ha scritto:

Calma però, Chiellini difensivamente era un fenomeno anche ai tempi di Capello, semplicemente non avevi i piedi da terzino e giustamente lo si spostò al centro più avanti nella sua carriera.

Non faccio paragoni con Chiellini perché, marcatori come lui o centrali di difesa, c'è ne sono stati pochissimi.  Tuttavia, Gatti è in crescita e spero continui a migliorare. Me lo ricorda solo per grinta e progressione, quando toglie palla all'avversario e riparte al galoppo ma con più qualità nei piedi. Anche Gatti riesce a fare qualche gol importante.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, uno come lui in rosa ci sta tranquillamente. Spero che in futuro arrivi comunque un centrale mancino di livello, senza nulla togliere a Cabal, che mi convince più da terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre gli stessi errori...2 partite buone e via di rinnovo a cifre, come minimo, raddoppiate. Invece di aspettare per vederlo contro Haaland e compagnia, ci affossiamo di nuovo...

 

5 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Bene, uno come lui in rosa ci sta tranquillamente. Spero che in futuro arrivi comunque un centrale mancino di livello, senza nulla togliere a Cabal, che mi convince più da terzino.

Ma perchè per forza mancino? Le grandi coppie del passato erano formate soprattutto da 2 destri. Penso a Thuram-Cannavaro, Nesta-Maldini, Nesta-Cannavaro, Baresi-Costacurta, Nesta-Stam, Ramos-Pepe ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aspetto più convincente di Gatti, quello per cui secondo me Motta lo ha fatto capitano, è la mentalità, l'ambizione e le prospettive di crescita.

 

9 anni fa giocava in Promozione e faceva il muratore di mestiere.

In 9 anni si è sempre guadagnato sul campo la promozione alle serie superiori vincendo le rispettive leghe (tranne solo nel passaggio dalla C alla B), fino alla meritata promozione con il Frosinone in A.

Oggi è capitano e titolare della Juve, ed è ancora giovane per un difensore.

 

Se mantiene questa fame e questo tasso di crescita, può ottenere da noi risultati importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Gatti non dispiace.

Non capisco peró il motivo di rinnovare un contratto che hai rinnovato meno di un anno fa e che scadrá tra 4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un estimatore di Gatti e sono contento di tutto il suo percorso, però non capisco la corsa al rinnovo stra-anticipato non appena si gioca bene un mese… che bisogno c’è di appesantire il bilancio con queste mosse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Steve Rogers ha scritto:

Sempre gli stessi errori...2 partite buone e via di rinnovo a cifre, come minimo, raddoppiate. Invece di aspettare per vederlo contro Haaland e compagnia, ci affossiamo di nuovo...

 

Ma perchè per forza mancino? Le grandi coppie del passato erano formate soprattutto da 2 destri. Penso a Thuram-Cannavaro, Nesta-Maldini, Nesta-Cannavaro, Baresi-Costacurta, Nesta-Stam, Ramos-Pepe ecc...

Ah se prendono uno di questi fenomeni ben venga... Altrimenti, preferisco un centrale mancino a fianco di un destro, come ai tempi della BBC, dove un marcatore era dx e l'altro sx.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Gianlu263 said:

Con Gatti al 2029 avremo

 

DiGregorio 2029

Cambiaso 2029

Rouhi 2029

Bremer 2029

Cabal 2029

Gatti 2029

Kalulu 2029 (se riscattato)

Savona 2029

Thuram 2029

Luiz 2029

Koopmeiners 2029

Yildiz 2029

Gonzalez 2029

 

 

In pratica nel 2029 ci spareremo in testasefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio bene a Gattone e come tanti sono affascinato dalla favola simil-Torricelli ma occhio a pensare che possa essere passato da pippa sesquipedale (multi-cit) ad essere il nuovo Beckembauer.

I suoi difetti sono conosciuti ed ormai stratificati.

Buon giocatore, uno dei migliori in questo inizio campionato ma in futuro ci vuole un giocatore che sia uno step superiore.

Gatti è uno che sta nelle rotazioni, non il titolare fisso.

E, ripeto, con tutto l'amore possibile per il giocatore.

Ma la Juventus viene avanti sopra l'amore per qualsiasi giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace per il carattere ma confido che fra un anno in alcuni ruoli vengano presi giocatori più tecnici. 

Per quest'anno è già stato speso il possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, pablito77! said:

Vero, infatti ho precisato che al momento non vale un polpaccio di Giorgio. Sarà che mi ha preso l’entusiasmo, ma un po’ ce lo rivedo. 

A. Sono completamente d'accordo. Fisicamente ha capacità simili e tecnicamente è un po' meglio. Non lo eguaglia in marcatura dove Chiellini è stato il re indiscusso.

 

B. Ho chiesto a ChatGPT che cosa direbbe di lui l'Avvocato e mi ha risposto:

 

"L'abbiamo preso per un tozzo di pane e lui ci ha messo sopra la salamella alla brace" ...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.