Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Risanamento Juve: età media di 24 anni e dopo 11 anni non è più la società con il monte ingaggi più alto"

Post in rilievo

I 205 milioni investiti dalla Juventus per i rinforzi bilanciati da ricavi e ammortamenti. Budget rispettato e dopo 11 anni il monte ingaggi non è il più alto della Serie A. Scende anche l'età media: 24 anni contro i 27 dello scorso anno.

Ora dipenderà da Thiago Motta e la sua squadra per i conti che devono tornare e poi chi comanda tutto sono sempre quelli del campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora serve una grande Champions altrimenti la "cura dimagrante" non sarà sufficiente 

 

Rosa non completa ma neanche le avversarie stanno bene. Il "peso" dell'allenatore è sempre più importante per società con bilanci critici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

per me non è di per sé positivo non essere la società col monte ingaggi più alto.

 

Non lo è neppure per me, ma forse dipende dal fatto che non siamo noi a dover cacciar fuori i soldi .ghgh

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 77luca ha scritto:

per me non è di per sé positivo non essere la società col monte ingaggi più alto.

 

Infatti non lo è, lo scopo è tornare ad esserlo.

Ma per farlo serve una piccola cura dimagrante che compensi gli sciali precedenti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 77luca ha scritto:

per me non è di per sé positivo non essere la società col monte ingaggi più alto.

 

Lo è visto a chi stavamo pagando… Speriamo di tornare a essere i primi ma con giocatori adeguati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è quando hai il monte ingaggi più alto e non vinci niente, e ti rendi conto che gli ingaggi sono tutti spropositati rispetto al rendimento. La rivoluzione è stata necessaria, sperando di non tornare in futuro in quella situazione, che purtroppo è una cosa comune almeno per le big italiane (noi e le milanesi). Quando si inizia ad aprire un ciclo si va purtroppo a finirlo con rose cariche di (ex)campioni dallo stipendio altissimo, la pancia piena e il rendimento scadente.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Certo, se gli ingaggi spropositati li avessimo elargiti a fior di campioni nemmeno per me sarebbe stato stato negativo, ma viste le tasche di chi gonfiavamo, è un progresso il nostro. 

quello è un rischio che corri sempre, vinci e il monte ingaggi si alza sempre più, o per vincere devi alzare il monte ingaggi.  Logico che ti esponi a un certo tipo di rischio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

quello è un rischio che corri sempre, vinci e il monte ingaggi si alza sempre più, o per vincere devi alzare il monte ingaggi.  Logico che ti esponi a un certo tipo di rischio.

Sì, ma l’importante è sapere a chi dare ingaggi alti. Non a pene di segugio come stava accadendo da noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Ora serve una grande Champions altrimenti la "cura dimagrante" non sarà sufficiente 

 

Rosa non completa ma neanche le avversarie stanno bene. Il "peso" dell'allenatore è sempre più importante per società con bilanci critici

Sono d'accordo con te, secondo me per l'attacco manca un altro attaccante oltre Vlahovic e Milik e soprattutto un esterno sinistro, può darsi che Kostic possa essere reintegrato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, 77luca ha scritto:

per me non è di per sé positivo non essere la società col monte ingaggi più alto.

Diciamo che non si capisce come possa essere una società con patrimonio netto negativo, super indebitata e appena pignorata, ad avere il monte ingaggi più alto .ghgh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Diciamo che non si capisce come possa essere una società con patrimonio netto negativo, super indebitata e appena pignorata, ad avere il monte ingaggi più alto .ghgh

Che vergogna!

Mi sale il nervoso ogni giorno se penso a questa roba!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Ora serve una grande Champions altrimenti la "cura dimagrante" non sarà sufficiente 

 

Rosa non completa ma neanche le avversarie stanno bene. Il "peso" dell'allenatore è sempre più importante per società con bilanci critici

Concordo. In questa sessione di mercato sono stati fatti acquisti importanti per rendere la squadra più competitiva e completa rispetto al passato e quindi in grado di ben figurare nella nuova manifestazione europea, che, come si sa, è quella che porta più soldini.
Chiaro che se la nostra partecipazione fosse un semplice atto di presenza, con immediata eliminazione al termine delle 8 partite, i conti non tornerebbero, mentre con il passaggio del turno e un altro incasso pesante agli ottavi, le cose andrebbero decisamente meglio, e ancor di più se arrivassimo ai turni successivi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Certo, se gli ingaggi spropositati li avessimo elargiti a fior di campioni nemmeno per me sarebbe stato stato negativo, ma viste le tasche di chi gonfiavamo, è un progresso il nostro. 

spopositati per la serie A forse.

 I campioni per 7-8 milioni netti ti ridono in faccia e vanno al real per il doppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, 77luca ha scritto:

per me non è di per sé positivo non essere la società col monte ingaggi più alto.

 

ma lo è se consideri che contemporaneamente la squadra è stata molto rinforzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non sono stati i 60 milioni lordi ai Cr7. 
Sono i 15/20 ai Di Maria , Delight ,Arthur e compagnia cantante. 
 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile spendere troppo e provare a stare a livello dei top club, se l’obiettivo è la qualificazione in Champions e il passaggio del turno in Champions si può farlo anche con un ingaggio non così elevato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È come aver riammodernato casa con mobilia nuova e una rinfrescata alle pareti. La squadra c'è, penso che nessuno chiede la vittoria dello scudetto. Sarebbe un miracolo se succedesse. Ma sono giovani, e possono nascere anche belle sorprese se ci credono. Fallo rispettando il bilancio sarebbe sicuramente un più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel monte ingaggi però non hanno considerato le buoneuscite (Scz, DeSciglio, Rugani, ecc...).

Cmq siamo sulla strada buona, l'anno prossimo speriamo di ridurlo ulteriormente con le uscite di Kostic e Arthur e speriamo diriuscire a ridiscutere il contratto di Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, re david ha scritto:

È come aver riammodernato casa con mobilia nuova e una rinfrescata alle pareti. La squadra c'è, penso che nessuno chiede la vittoria dello scudetto. Sarebbe un miracolo se succedesse. Ma sono giovani, e possono nascere anche belle sorprese se ci credono. Fallo rispettando il bilancio sarebbe sicuramente un più. 

Se la Juventus non compete per lo scudetto in questa misera serie A allora può chiudere baracca e burattini.  Minimo dobbiamo essere in lotta fino a marzo per il titolo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.