Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Sosta? No, in casa Juve, come dice Colinet, non c'è più riposo. Allenamenti mirati per nuovi e i vecchi"

Post in rilievo

"Non c’è più riposo!" è il grido di battaglia di Colinet, uno dei vice di Thiago Motta e addetto alla preparazione fisica, e a Torino non c’è tempo per riposare, bisogna rimanere sul pezzo e soprattutto sfruttare la pausa per costruire la nuova Juventus che alla ripresa potrebbe essere molto diversa da quella che abbiamo visto finora. In queste due settimane Motta avrà la possibilità di lavorare con gli ultimi arrivati Koopmeiners e Conceiçao rimasti a Torino con i brasiliani Douglas Luiz e Bremer, Vlahovic (non in nazionale per motivi familiari) , Kalulu, Di Gregorio, Locatelli e i reduci dagli infortuni con Khephren Thuram il più pronto al rientro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente, c'era bisogno di un sergente di ferro che riportasse a Torino la cultura del lavoro e della fatica, erano diventati in troppi che una volta lasciata la Juve dicevano che i carichi di lavoro erano leggeri e non erano abituati a fare carichi pesanti nelle squadre in cui arrivavano, era davvero sconcertante sentire quelle cose 

  • Mi Piace 9
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora…io allegri lo avrei cacciato a pedate molto prima. 
però questo modo di raccontare le cose lo trovo ridicolo.

Si fa intendere che durante le soste l’anno scorso si fermasse tutto. Da SEMPRE, chi resta alla continassa per qualsiasi motivo, se non infortunato, si allena.

Io sono felice del nuovo corso, anzi elettrizzato.

Ma questo non è giornalismo. 

  • Mi Piace 19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrei cauto con le narrazioni.

Durante le soste per le nazionali chi rimaneva a Torino ha sempre continuato ad allenarsi, come avviene in tutte le squadre peraltro.

 

Speriamo che questo nuovo corso ci dia sempre giocatori più pronti, ma questo lo vedremo più avanti e quando gli impegni saranno fitti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Ora…io allegri lo avrei cacciato a pedate molto prima. 
però questo modo di raccontare le cose lo trovo ridicolo.

Si fa intendere che durante le soste l’anno scorso si fermasse tutto. Da SEMPRE, chi resta alla continassa per qualsiasi motivo, se non infortunato, si allena.

Io sono felice del nuovo corso, anzi elettrizzato.

Ma questo non è giornalismo. 

A dire il vero nell'articolo non c'è alcun riferimento al passato o si fanno paragoni. I riferimenti e i paragoni, del tutto fuori luogo perché come hai scritto anche in passato si lavorava durante le soste, li fanno i tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Ora…io allegri lo avrei cacciato a pedate molto prima. 
però questo modo di raccontare le cose lo trovo ridicolo.

Si fa intendere che durante le soste l’anno scorso si fermasse tutto. Da SEMPRE, chi resta alla continassa per qualsiasi motivo, se non infortunato, si allena.

Io sono felice del nuovo corso, anzi elettrizzato.

Ma questo non è giornalismo. 

Hai ragione

Questi sono giornalai(con sentimento di riguardo)non giornalisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toni da narrazione epica, che mi sembrano eccessivi.

La Juventus usufruisce della sosta Nazionali esattamente come le altre 19 partecipanti al campionato, e sta sfruttando questo periodo esattamente come fanno le altre 19.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Ora…io allegri lo avrei cacciato a pedate molto prima. 
però questo modo di raccontare le cose lo trovo ridicolo.

Si fa intendere che durante le soste l’anno scorso si fermasse tutto. Da SEMPRE, chi resta alla continassa per qualsiasi motivo, se non infortunato, si allena.

Io sono felice del nuovo corso, anzi elettrizzato.

Ma questo non è giornalismo. 

Quoto.

E la cosa bella è che buona parte del forum abbocca in maniera ingenua.
Infatti ci ricordiamo tutti delle pause nazionali passate alle Maldive o alle Barbados per chi non era convocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una fortuna avere i nuovi non convocati dalle nazionali. 15 giorni per dare a questi ragazzi l imprinting che Motta vuole vedere in campo. E comunque avranno il week end libero, quindi non è che non avranno riposo. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io già che ci siamo, e ammetto è sempre stato un mio tenero desiderio nascosto, tirerei un paio di cinghiate sulla schiena a chiunque si azzardi a fare il passaggino all'indietro da metà campo in sù 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bene poter lavorare con con gli ultimi arrivati Koopmeiners, Nico Gonzalez, Conceiçao, Douglas Luiz, Kalulu. Con tutto il rispetto per chi ha giocato da titolare le prime partite, ma questi devono essere integrati il prima possibile nella visione di gioco di TM e schierati titolari.

 

Locatelli ha giocato bene, ma i limiti tecnici si sono cmq visti.  Savona ha giocato bene ed ha pure segnato ma Kalulu deve giocare ed integrarsi in questa bellissima squadra. Koopmeiners e Douglas Luiz devono essere dei leader tecnici della squadra.

Poi speriamo di recuperare presto anche K.Thuram perchè sarà una lotta serrata con l'inter e a fine campionato la differenza di punti sarà pochissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate si sa niente di Adzic? Tempo fa si diceva che avrebbe recuperato prima del previsto, e adesso il più pronto è Thuram? 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Ora…io allegri lo avrei cacciato a pedate molto prima. 
però questo modo di raccontare le cose lo trovo ridicolo.

Si fa intendere che durante le soste l’anno scorso si fermasse tutto. Da SEMPRE, chi resta alla continassa per qualsiasi motivo, se non infortunato, si allena.

Io sono felice del nuovo corso, anzi elettrizzato.

Ma questo non è giornalismo. 

Guarda che Allegri durante una pausa della nazionale diede una settimana di ferie a tutti perché c’era il matrimonio della figlia , poi vabbè se non mi sbaglio ci stavano solo Perin e altri due 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Guarda che Allegri durante una pausa della nazionale diede una settimana di ferie a tutti perché c’era il matrimonio della figlia , poi vabbè se non mi sbaglio ci stavano solo Perin e altri due 

Non diede nessuna settimana di ferie in realtà, 3 gg di riposo per tutti che appunto erano due gatti rimasti a Torino e ripresero poi gli allenamenti con Landucci e resto dello staff, lui prese effettivamente una settimana in accordo con la società.

 

per il resto articolo completamente inutile, come se fosse una cosa nuova che chi non va in nazionale rimane ad allenarsi, alle altre non funziona così? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, c'è molto da lavorare sul piano tattico. Ma la cosa più importante per me è migliorare le scelte di gioco. Quando passare, quando dribblare e soprattutto quando tirare in porta.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.