Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Sosta? No, in casa Juve, come dice Colinet, non c'è più riposo. Allenamenti mirati per nuovi e i vecchi"

Post in rilievo

Incredibile, durante la sosta per le Nazionali la Juve si allena (a differenza delle altre 19 squadre di A). 😎
E per di più, con allenamenti mirati!

Scusate la battuta, ma queste considerazioni elementari a cui si vuole attribuire il rango di notizia per costruirci un articolo sopra, richiamano sempre alla mente il sinistro titolo "Mai allenati così!" dei tempi di Ciro Ferrara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace per chi si era abituato bene con la settimana di vacanza imposta dal vate… menomale che quei tempi sono finiti, la cultura del lavoro o il mangiare l’erba dei campi come la definiva Andonio è qualcosa che ci ha sempre contraddistinto.

  • Mi Piace 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante la sosta, chi resta alla Continassa continua a lavorare? Caspita, è sbalorditivo. Pensare che a Milanello e Appiano Gentile invece è tutto vuoto e i giocatori sono a fare i rave party a Ibiza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La leggenda, diventata quasi fatto reale, che alla Juventus non ci allenava...

Nel 2024 si vuole ancora credere che dei professionisti possano reggere un anno di partite corricchiando e facendo il torello per 10 giorni?

Chi ha bisogno di mille fattori esterni contro se riusciamo a farci del male da soli perfettamente?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Grazie … pensavo Koop fosse un titolare

A wikipedia vedo 21 presenze delle quali 12 da subentrante. Onestamente credo anche che se non si fosse fatto male saltando proprio questo europeo, forse ora sarebbe considerato un titolare a tutti gli effetti... comunque meglio per noi che ce lo lascino a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ado Moder (porsoretes) ha scritto:

Ridicolo era come veniva allenata e gestita la rosa negli anni scorsi...
"mai allenati cosí" fu un titolo del ca.zzo visto che si riferiva a Ferrara, e cmq si parlava di una Juve che fino a 4 anni prima aveva comunque avuto lo staff di Capello...

 

cmq in questo caso, penso si tratti di lavoro normale, non extra allo stile Ventrone.

il fatto è che quel titolo in realtá andava riproposto per gli anni scorsi in una versione attuale, ovvero "mai allenati". Punto

È ovvio che ora anche un trend normale para la Nasa (per quelli che c'erano anche prima...)

In tutti i periodi di sosta (pausa Nazionale, sosta natalizia) ogni squadra del campionato, dall'Inter con lo scudetto sulla maglia al neopromosso Parma, si allena, per farsi trovare pronta alla ripresa delle attività.
E' sempre accaduto questo e sempre accadrà, senza eccezioni.
Quindi il "non c'è più riposo" o "niente sosta" sono titoli che vogliono conferire un tono epico a quella che è una situazione normalissima.
Ci mancherebbe pure che professionisti che prendono dai 2 milioni l'anno in su, facessero 15 giorni di vacanza, un mese dopo il termine di quelle estive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, marcelo danubio said:

Andrei cauto con le narrazioni.

Durante le soste per le nazionali chi rimaneva a Torino ha sempre continuato ad allenarsi, come avviene in tutte le squadre peraltro.

 

Speriamo che questo nuovo corso ci dia sempre giocatori più pronti, ma questo lo vedremo più avanti e quando gli impegni saranno fitti.

Credo che ciò che vogliono dire alcuni giornalisti, sia il fatto che si, prima si allenavano, ma in campo non sembrava (e lo abbiamo detto tutti a più riprese), adesso invece, durante le soste, lavoreranno di più, come se ci fossero le partite, con allenamenti duri, atti a portare e mantenere la squadra SEMPRE al TOP:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Alta Futuri ha scritto:

La leggenda, diventata quasi fatto reale, che alla Juventus non ci allenava...

Nel 2024 si vuole ancora credere che dei professionisti possano reggere un anno di partite corricchiando e facendo il torello per 10 giorni?

Chi ha bisogno di mille fattori esterni contro se riusciamo a farci del male da soli perfettamente?

col mister precedente accadeva esattamente ciò, difatti la squadra camminava in campo, sempre.

e gli infortuni muscolari erano all'ordine del giorno

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Skylinker ha scritto:

Ora…io allegri lo avrei cacciato a pedate molto prima. 
però questo modo di raccontare le cose lo trovo ridicolo.

Si fa intendere che durante le soste l’anno scorso si fermasse tutto. Da SEMPRE, chi resta alla continassa per qualsiasi motivo, se non infortunato, si allena.

Io sono felice del nuovo corso, anzi elettrizzato.

Ma questo non è giornalismo. 

Cosa c’entra Allegri? Nel trafiletto riportato non lo hanno mai nominato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Cosa c’entra Allegri? Nel trafiletto riportato non lo hanno mai nominato.

Allegri non c'entra assolutamente nulla, ma è comunque un articolo fatto di fuffa, basato sul niente.
La stagione del calciatore professionista inizia dal giorno del ritiro e finisce con il rompete le righe dopo l'ultima gara stagionale.
In mezzo non esistono periodi di non lavoro.
Scrivere "a Torino non c’è tempo per riposare, bisogna rimanere sul pezzo e soprattutto sfruttare la pausa per costruire la nuova Juventus" oltre a essere fuffa, è anche fuorviante, perché può far pensare che in altre occasioni non si sia lavorato o che la Continassa sia l'unica eccezione nel panorama di fancazzisti della serie A.
DA SEMPRE la pausa Nazionali è sfruttata per l'inserimento dei nuovi, il recupero degli infortunati e un lavoro mirato: chi arriva alla pausa con degli accumuli, è sottoposto ad allenamenti per sciogliere, chi è dietro di condizione ne approfitta per portarsi alla pari dei compagni.

E' una sorta di mitizzazione inutilmente epica del nuovo "sergente di ferro", come se fosse l'unico che non concede 15 giorni di riposo alla truppa.

Ah, cosa si fa per vendere due copie in più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto era bello quando c'era lui... si facevano le ninne fino a domenica, mezz'ora di torello lunedi, e poi ci si vedeva tre ore prima della partita per un happy hour.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Skylinker ha scritto:

Ora…io allegri lo avrei cacciato a pedate molto prima. 
però questo modo di raccontare le cose lo trovo ridicolo.

Si fa intendere che durante le soste l’anno scorso si fermasse tutto. Da SEMPRE, chi resta alla continassa per qualsiasi motivo, se non infortunato, si allena.

Io sono felice del nuovo corso, anzi elettrizzato.

Ma questo non è giornalismo. 

Io credo che facessero riferimento soprattutto ai ritmi blandi. Non a caso tutte le squadre, dalla salernitana ai prescritti, correvano molto più di noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Stino91 ha scritto:

Guarda che Allegri durante una pausa della nazionale diede una settimana di ferie a tutti perché c’era il matrimonio della figlia , poi vabbè se non mi sbaglio ci stavano solo Perin e altri due 

Quindi ha dato una settimana di ferie al portiere di riserva e a due di cui nemmeno si sanno i nomi 2+1=3  persone....ooooookey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Stig ha scritto:

Poi speriamo di recuperare presto anche K.Thuram perchè sarà una lotta serrata con l'inter e a fine campionato la differenza di punti sarà pochissima.

 

10 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Scusate si sa niente di Adzic? Tempo fa si diceva che avrebbe recuperato prima del previsto, e adesso il più pronto è Thuram? 

 

Io mi sono perso sulla natura dell'infortunio di entrambi

Mi date lumi? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alta Futuri ha scritto:

La leggenda, diventata quasi fatto reale, che alla Juventus non ci allenava...

Non è leggenda.

Negli ultimi 3 anni i ritmi erano da bar sport infatti venivamo messi sotto letteralmente da chiunque.

Ho seguito qualche allenamento ed era vergognoso, manco tra scapoli e ammogliati.

Detto questo l'articolo è basato sul nulla cosmico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Stig ha scritto:

Poi speriamo di recuperare presto anche K.Thuram perchè sarà una lotta serrata con l'inter e a fine campionato la differenza di punti sarà pochissima.

Mah, ci speravo anch’io ma per il momento mi sembra che l’Inter rispetto a noi giochi ancora un altro sport, non sbagliano un passaggio, in attacco creano tantissimo e corrono e pressano come matti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, HexAl ha scritto:

Spiace per chi si era abituato bene con la settimana di vacanza imposta dal vate… menomale che quei tempi sono finiti, la cultura del lavoro o il mangiare l’erba dei campi come la definiva Andonio è qualcosa che ci ha sempre contraddistinto.

Più che mangiarsi l'erba dovrebbero mangiarsi il campo, utilizzando possibilmente un pò più il cervello che le gambe, ma è ormai un lontano miraggio, è un incubo che mi è ritornato guardando e riguardando la partita contro la Roma, vediamo se ci sappiamo almeno fare i conti per le qualificazioni, e non rimandare tutto di anno in anno, ho i brividi se penso ai tempi che furono fino a Conte, si finiva fuori dalle coppe (tutte) e non si capiva come... 

 

Da come parla Colinet sembra che alla juve si sia sempre "babbiato"... Bah... Un pò di rispetto verso i colleghi, no? Ma speriamo si parli meglio e con i risultati alla mano, a maggio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giordano Farnsworth ha scritto:

Mah, ci speravo anch’io ma per il momento mi sembra che l’Inter rispetto a noi giochi ancora un altro sport, non sbagliano un passaggio, in attacco creano tantissimo e corrono e pressano come matti.

addirittura "gioca un altro sport"...

Guarda che nemmeno su Interfans dicono questo.

Hai esagerato, ti consiglio un approccio piú "soft", per non essere sgamato subito 😀

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

addirittura "gioca un altro sport"...

Guarda che nemmeno su Interfans dicono questo.

Hai esagerato, ti consiglio un approccio piú "soft", per non essere sgamato subito 😀

Ahah no tranquillo non sono un infiltrato prescritto 😄 però guarda come hanno giocato loro con l’Atalanta e noi con la Roma, non mi sembra proprio lo stesso livello..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.