Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Sosta? No, in casa Juve, come dice Colinet, non c'è più riposo. Allenamenti mirati per nuovi e i vecchi"

Post in rilievo

1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Gli altri staranno tutti al mare in queste due settimane? .boh

Positivo è che molti restano e non vanno in nazionale 

Appunto. Sembra che sia una novità assoluta ma lo si è sempre fatto. Forse Allegri concedeva 1/2 giorni di riposo in più. Questi prendono fior di milioni, le vacanze le faranno a giugno. Ora si deve lavorare e duramente perché al rientro non si può sbagliare soprattutto in Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non diede nessuna settimana di ferie in realtà, 3 gg di riposo per tutti che appunto erano due gatti rimasti a Torino e ripresero poi gli allenamenti con Landucci e resto dello staff, lui prese effettivamente una settimana in accordo con la società.

 

per il resto articolo completamente inutile, come se fosse una cosa nuova che chi non va in nazionale rimane ad allenarsi, alle altre non funziona così? 

Si , è una cosa normale per tutte le squadre , ricordavo soltanto quell’episodio, altrimenti anche alla Juve si è sempre allenati normalmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Come mai Koop e Conceicao non sono stati convocati?

Credo per un discorso di condizione. Koop viene da un mese di certificati medici, Conceiçao aveva avuto un infortunio leggero in preparazione col Porto.

Detto questo, nonostante siano due giocatori nel giro delle proprie nazionali, entrambi non sono mai stati "dei pilastri inamovibili" delle proprie selezioni, quindi non è così strano che se non al top vengano lasciati a casa. Meglio per noi al momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo di vedere il rendimento della squadra durante l'anno, prima di andare dietro ai soliti proclami dei giornaletti sportivi.

 

Nel passato recente, l'unico che era riconosciuto per organizzare un regime di allenamenti particolarmente rigido e faticoso (accoppiato con un controllo ferreo e mirato dell'alimentazione) è stato Ventrone.

Per quanto riguarda Folletti, stendiamo un velo pietoso. Dovrebbero appendere un cartello all'entrata della Continassa ''Non c'è più Folletti''.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zotoss ha scritto:

Nel passato recente, l'unico che era riconosciuto per organizzare un regime di allenamenti particolarmente rigido e faticoso (accoppiato con un controllo ferreo e mirato dell'alimentazione) è stato Ventrone.

La parte sull'alimentazione è fondamentale ma credo e spero che ormai a certi livelli la facciano tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si , è una cosa normale per tutte le squadre , ricordavo soltanto quell’episodio, altrimenti anche alla Juve si è sempre allenati normalmente 

Appunto, una circostanza particolare e unica, se nell’articolo hanno pensato a questo…meglio non esprimersi😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Con tutti gli arrivi scaglionati mi sembra normale.

Comunque prima avevano la cultura dell'ozio?

😁

Gli arrivi sempre meglio scaglionati che scoglionati.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo i risultati in stagione.

Inutile fare i soliti discorsi prematuri (ridicoli quelli fatti addirittura all'epoca di Ferrara) .

La cosa che mi è balzata all'occhio è che nell'ultima partita mi sembravano già tutti belli piantati.

Ora, non so se sarà stato il caldo, non so cos altro, fatto sta che quest'anno si deve correre intensamente.

Se devo vedere di nuovo i giocatori piantati come statuine con la lingua di fuori per me sto Colinet varrà come Folletti.

E soprattutto vediamo di diminuire il numero di infortuni in stagione.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Gli altri staranno tutti al mare in queste due settimane? .boh

Positivo è che molti restano e non vanno in nazionale 

Esatto, molto positivo che possa allenare centrocampo ed attacco titolare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno professoressa, come sta andando mio figlio nel primo trimestre? Aspettiamo giugno per giudicare. Ah ho capito ok. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Credo per un discorso di condizione. Koop viene da un mese di certificati medici, Conceiçao aveva avuto un infortunio leggero in preparazione col Porto.

Detto questo, nonostante siano due giocatori nel giro delle proprie nazionali, entrambi non sono mai stati "dei pilastri inamovibili" delle proprie selezioni, quindi non è così strano che se non al top vengano lasciati a casa. Meglio per noi al momento

Grazie … pensavo Koop fosse un titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i nuovi arrivati rimasti alla Continassa questi 15 giorni saranno una sorta di camp al pari di quello estivo fatto dagli altri in Germania

Molto bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo che abbiamo 8 titolari che rimangono ad allenarsi!

4 minuti fa, abramo ha scritto:

Per i nuovi arrivati rimasti alla Continassa questi 15 giorni saranno una sorta di camp al pari di quello estivo fatto dagli altri in Germania

Molto bene 

direi di no, non avrebbe senso fare una doppia preparazione col rischio stress eccessivo e infortuni. I ritmi sono completamente diversi e ci sono molte mezze giornate di riposo. Poi il lavoro per ogni giocatore viene contestualizzato e personalizzato, quindi thuram che rientra da un infortunio non si allenerà come bremer e vlahovic che stanno bene e a sua volta koop si allenerà diversamente ancora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Guarda che Allegri durante una pausa della nazionale diede una settimana di ferie a tutti perché c’era il matrimonio della figlia , poi vabbè se non mi sbaglio ci stavano solo Perin e altri due 

ma invece di invitarli al matrimonio, un tavolo in più se lo poteva permettere, dai.

 

graziemille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a ma sembra il minimo sindacale che gli allenamenti di calciatori professionisti siano ai limiti della sopportazione fisica? Lo sono quelli delle squadre giovanili vorrei vedere che non lo fossero questi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Campo Combi said:

Solo a ma sembra il minimo sindacale che gli allenamenti di calciatori professionisti siano ai limiti della sopportazione fisica? Lo sono quelli delle squadre giovanili vorrei vedere che non lo fossero questi! 

Non solo a te.

Sono professionisti pagati per far quello.

Nei limiti della resistenza fisica e del non causare impatti al fisico degli atleti, l'allenamento dovrebbe essere il più intenso possibile.

 

Infatti trovo questa narrativa molto ridicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, marco903 ha scritto:

ottimo che abbiamo 8 titolari che rimangono ad allenarsi!

direi di no, non avrebbe senso fare una doppia preparazione col rischio stress eccessivo e infortuni. I ritmi sono completamente diversi e ci sono molte mezze giornate di riposo. Poi il lavoro per ogni giocatore viene contestualizzato e personalizzato, quindi thuram che rientra da un infortunio non si allenerà come bremer e vlahovic che stanno bene e a sua volta koop si allenerà diversamente ancora 

Direi di sì invece visto che Koop non si allena da mesi e Conceicao arriva da un infortunio e da un'altra preparazione 

Peccato per Nico che è stato convocato in nazionale e arriva anche lui da un periodo in cui non si è allenato alla viola 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.