Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juventus: ufficiale il prestito di Djaló al Porto

Post in rilievo

Adesso, Moeller73 ha scritto:

Io lo avrei tenuto. Avrebbe fatto comodo. Certe scelte di questa stagione non le ho capite. Abbiamo una rosa corta che deve essere integrata da next gen per essere numericamente credibile. 

Non avrebbe giocato un minuto, come difensori abbiamo Gatti, Bremer, Kalulu, Danilo, Cambiaso, Cabal, Savona. Di cui a parte Bremer e Savona quasi tutti possono fare sia i difensori che i terzini, inoltre ci aggiungo anche Weah che con l'acquisto di Conceicao e Gonzalez le uniche speranze di vedere il campo saranno da terzino. Il pacchetto difensivo è completo.

 

Giusto che vada dove può avere un po' di spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

Non avrebbe giocato un minuto, come difensori abbiamo Gatti, Bremer, Kalulu, Danilo, Cambiaso, Cabal, Savona. Di cui a parte Bremer e Savona quasi tutti possono fare sia i difensori che i terzini, inoltre ci aggiungo anche Weah che con l'acquisto di Conceicao e Gonzalez le uniche speranze di vedere il campo saranno da terzino. Il pacchetto difensivo è completo.

 

Giusto che vada dove può avere un po' di spazio.

Io so che abbiamo un sacco di partite e 6 difensori soltanto. E poi ci sono Savona e Rouhi che la Serie A fino a 15 giorni fa' l'avevano vista solo in Tv. Questi sono i fatti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che gli unici due centrali di ruolo che abbiamo sono Bremer e Gatti, Mi sembra una sonora bocciatura per il portoghese. O almeno mi pare di capire che Motta non lo vedesse proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Io lo avrei tenuto. Avrebbe fatto comodo. Certe scelte di questa stagione non le ho capite. Abbiamo una rosa corta che deve essere integrata da next gen per essere numericamente credibile. 

Rosa corta dove? 

Centrali difensivi: Bremer, Gatti, Danilo, Cabal, Kalulu (5)

Terzini: Danilo, Savona, Kalulu, Cambiaso, Cabal, Rouhi

Giusto darlo via rivitalizzandolo per venderlo a fine stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Considerando che gli unici due centrali di ruolo che abbiamo sono Bremer e Gatti, Mi sembra una sonora bocciatura per il portoghese. O almeno mi pare di capire che Motta non lo vedesse proprio.

A me risulta che come centrali abbiamo anche Danilo, Cabal e Kalulu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Figio79 ha scritto:

4M con stipendio sui 2.5.

I soldi spesi male sono altri suvvia. 

Acquisto che non ha spostato nulla? Verissimo, ma non è Arthur che ti pesa come la Casa Bianca e non se lo piglia nemmeno sua madre. 

Djalo se fa bene si rilancia, se fa male ti torna indietro con peso a bilancio di 2 noccioline 

Stipendio di 2.5 non é basso...se al porto non va bene rimane sul groppone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Turof ha scritto:

Non avrebbe giocato un minuto, come difensori abbiamo Gatti, Bremer, Kalulu, Danilo, Cambiaso, Cabal, Savona. Di cui a parte Bremer e Savona quasi tutti possono fare sia i difensori che i terzini, inoltre ci aggiungo anche Weah che con l'acquisto di Conceicao e Gonzalez le uniche speranze di vedere il campo saranno da terzino. Il pacchetto difensivo è completo.

 

Giusto che vada dove può avere un po' di spazio.

Weah non farà mai il terzino perchè non lo è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kelevra21 ha scritto:

A me risulta che come centrali abbiamo anche Danilo, Cabal e Kalulu....

Danilo, Cabal e Kalulu sono tre terzini. 

Il primo, negli anni scorsi, lo abbiamo visto utilizzato da braccetto in una difesa a tre. Ho i miei dubbi sulla sua efficacia come centrale puro in una difesa a 4. E, infatti, nel Brasile gioca terzino.

Gli altri due sono dei terzini che, all'occorrenza, possono fare i centrali. Ma rendono meglio entrambi da terzini, soprattutto Kalulu che non ha nemmeno le caratteristiche fisiche del centrale.

Io parlo di centrali di ruolo. E gli unici che abbiamo sono Bremer e Gatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Danilo, Cabal e Kalulu sono tre terzini. 

Il primo, negli anni scorsi, lo abbiamo visto utilizzato da braccetto in una difesa a tre. Ho i miei dubbi sulla sua efficacia come centrale puro in una difesa a 4. E, infatti, nel Brasile gioca terzino.

Gli altri due sono dei terzini che, all'occorrenza, possono fare i centrali. Ma rendono meglio entrambi da terzini, soprattutto Kalulu che non ha nemmeno le caratteristiche fisiche del centrale.

Io parlo di centrali di ruolo. E gli unici che abbiamo sono Bremer e Gatti.

Kalulu nelle ultime partite del Milan è stato impiegato da Pioli come centrale con ottimi risultati..

i giocatori possono nascere in un ruolo ma con il tempo possono cambiare e ampliare le loro zone di competenza.

Anche Chiellini nasceva come terzino ed è diventato uno dei centrali più forti al mondo.

Stessa cosa ti posso dire di Zambrotta e tanti altri..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Weah non farà mai il terzino perchè non lo è

Veramente al Lille ha giocato molto più da terzino che da ala.

Ha sicuramente più doti difensive che offensive, visto che quando arriva sulla trequarti o sul fondo del campo non sa mai cosa fare e sbaglia spesso la giocata, non sa mai scegliere tra passaggio, cross e tiro, e quasi sempre sbaglia. Troppo scarso tecnicamente per fare l'ala, è solo veloce, nulla più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

secondo me anche arthur farebbe benissimo al porto

perchè non ci pensano?

Mercato in portogallo ha chiuso i battenti, nessuna speranza in tal senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onetime ha scritto:

Ma è prestito secco? Senza diritto di riscatto?

Spero sia un modo carino per eventuali altre trattative sotto traccia. Io ti faccio un favore e tu fai un favore ame.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguro comunque il meglio a questo ragazzo che ha sempre dato massima disponibilità alle soluzioni proposte sul mercato e stando a quanto riportato da Agresti si è sempre comportato da professionista serio.

Sulle qualità tecniche non possiamo dire nulla perché semplicemente non lo abbiamo mai visto.

 

Non è da escludere che sia stato lui a cercare l'uscita per provare a tornare a giocare altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

Veramente al Lille ha giocato molto più da terzino che da ala.

Ha sicuramente più doti difensive che offensive, visto che quando arriva sulla trequarti o sul fondo del campo non sa mai cosa fare e sbaglia spesso la giocata, non sa mai scegliere tra passaggio, cross e tiro, e quasi sempre sbaglia. Troppo scarso tecnicamente per fare l'ala, è solo veloce, nulla più.

Non ha neanche doti difensive...per come lo vedo non metterei mai terzino...Weah è il classico esterno da 442

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Mercato in portogallo ha chiuso i battenti, nessuna speranza in tal senso.

avevo letto che è aperto fino al 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kelevra21 ha scritto:

i giocatori possono nascere in un ruolo ma con il tempo possono cambiare e ampliare le loro zone di competenza.

I giocatori, a parer mio, vanno fatti giocare dove rendono meglio in base alle caratteristiche che hanno. 

E Kalulu, grande velocità e buon piede ma non esattamente un granatiere (e se non sei Cannavaro da centrale fatichi), a parer mio, è più efficace da terzino.

In ogni caso, anche contando Kalulu, ne abbiamo tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

avevo letto che è aperto fino al 13

Non in Portogallo, Djalo credo sia stato piazzato proprio sul gong  di chiusura.

Leggevo che rimangono in piedi le speranze Turchia e Grecia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Non in Portogallo, Djalo credo sia stato piazzato prorpio sul gong  di chiusura

no ho controllato, chiude il 16

 

Campionato Scadenza
Serie A venerdì 30 agosto (ore 24)
Premier League venerdì 30 agosto (ore 24)
Bundesliga venerdì 30 agosto (ore 20)
Liga venerdì 30 agosto (ore 24)
Ligue 1 venerdì 30 agosto (ore 23)
Eredivisie lunedì 2 settembre
Süper Lig venerdì 13 settembre
Liga NOS lunedì 16 settembre
Saudi PRO League domenica 6 ottobre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kelevra21 ha scritto:

Weah è il classico esterno da 442

Su questo concordo, infatti dopo l'acquisto di Conceicao e Nico forse avrei ceduto anche lui o a titolo definitivo o in prestito come Djalo.

Non è adatto nè al modulo nè alla tipologia di gioco di Motta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

I giocatori, a parer mio, vanno fatti giocare dove rendono meglio in base alle caratteristiche che hanno. 

E Kalulu, grande velocità e buon piede ma non esattamente un granatiere (e se non sei Cannavaro da centrale fatichi), a parer mio, è più efficace da terzino.

In ogni caso, anche contando Kalulu, ne abbiamo tre.

Io conto anche Danilo e Cabal, quest'ultimo provato nelle amichevoli estive con buoni risultati. A Verona giocava nella difesa a 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

secondo me anche arthur farebbe benissimo al porto

perchè non ci pensano?

Probabilmente il Porto non è del tuo stesso avviso. 😁
Oppure, opzione B, non è disposto a garantire 5 milioni annui a un giocatore che non fa la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.