Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Pubblico allo stadio in serie A: aumento costante da alcuni anni. Verso il record?

Post in rilievo

8 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

penso che quasi la meta' degli spettatori vanno allo stadio solo per fare foto o filmati per metterli poi sui social......stessa cosa che accade con la musica.

E quindi? Che ci sarebbe di male?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

E quindi? Che ci sarebbe di male?

Nulla. Meglio cosi'.......erano sbagliate le previsioni di chi 20 anni fa diceva facciamo gli stadi piu' piccoli perche' ci saranno meno spettatori dal vivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli stadi sono molto più accessibili, il clima è molto meno "tossico" sia dentro gli impianti che nelle aree antistanti e sono più logisticamente raggiungibili.

Anno scorso ho visto due partite allo Stadium con mio fratello e mio padre, probabile riandremo anche quest' anno, post partita parlavamo di come ormai quasi 20 anni fa era andare a vedere le partite a Catania, senza sciarpa o maglia della Juve con mio fratello seduto fra me e mio padre che non poteva urlare ai gol eccecc, tutta un'altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti