Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

La Juve senza Rabiot

La Juve senza Rabiot  

  1. 1. Siete contenti che se ne sia andato ?

    • Si
      10
    • No
      2
  2. 2. Quanto forte ritenete Rabiot ?

    • Scarso
      2
    • Mediocre
      3
    • Buono
      7
    • Ottimo
      0
  3. 3. Che valutazione dareste al suo apporto alla squadra in questi anni ?

    • Scarso
      3
    • Mediocre
      6
    • Buono
      3
    • Ottimo
      0
  4. 4. L'avreste rinnovato a cifre simili ?

    • Si
      0
    • No
      12
  5. 5. Su di lui vi siete sbagliati ?

    • Si
      1
    • No
      11


Post in rilievo

Buongiorno a tutti.

 

Chi mi conosce sa come la penso su Rabiot.

 

Chi non mi conosce deve sapere che temevo il suo arrivo come, immagino, nel 1300 temessero l'arrivo della peste bubbonica...

 

In questi anni vedere le partite della juve con lui in campo è stato per me come vedere le partite della juve con una vespa in un occhio e una tarantola nelle mutande...

 

Ho sognato il giorno in cui se ne sarebbe andato come un/una vergine può sognare la sua prima volta con la donna/uomo (a seconda dei gusti) dei sogni piu bagnati...

 

Ho aspettato il suo addio come un musulmano può aspettare la sua prima volta alla mecca e il giorno in cui è stato ufficiale che le nostre strade si sarebbero divise mi sono sentito come, immagino, un detenuto condannato ingiustamente all'ergastolo esce per la prima volta dal carcere dopo anni di reclusione.

 

Avrei preferito aprire questo topic sapendo già in quale squadra sarebbe approdato dopo di noi ma alla fine, l'unica cosa che conta per quanto mi riguarda (oltre vincere) è che se ne sia andato dalla juve.

 

Dopo questa iperbolica premessa, che spero non abbia annoiato troppo, andrei al senso concreto del topic chiedendovi come vedete la juve senza Rabiot. 

 

Apro questo topic perché Rabiot è stato un calciatore controverso, da tanti osannato, da tanti criticato, da pochi percepito con indifferenza e verso il quale ci sono stati cambi massivi di opinione.

 

Essendosi definitivamente conclusa la sua esperienza con noi, credo sia arrivato il momento di tirare le somme su questo calciatore.

 

Ciao Adrien, da quando tifo solo tu ed Alex Sandro mi avete fatto raggiungere picchi di bestemmie così alti.

 

A voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.