Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Milan, Leao contro Di Canio: la dura risposta (con gaffe) di Rafa dopo le accuse sul cooling break con Theo

Post in rilievo

2 ore fa, garrison ha scritto:

(alla Juve non parliamone...fu giustamente cacciato dopo un anno di dribbling a vuoto).

Di Canio alla Juve è stato 3 anni non 1 solo, se ne andò nell'estate del 1993 quando aveva già fatto anche diverse partite amichevoli pre stagione 93-94, poi però prendemmo Di Livio e per lui non c'era più spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Anche perchè, detto tra noi, se al posto di Theo e Leao ci fossero stati Calabria e Chukwueze sicuramente li avrebbero puniti diversamente...

Non li hanno mica puniti ... il loro disertare il cooling break con la squadra non è peraltro sanzionabile ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Canio può piacere o no ma in campo dava l’anima, sputava sangue ed era un trascinatore… quindi ritengo possa dire la sua su un fatto di campo…

E Leao dovrebbe guardarsi qualche partita di Paolo per capire cosa dovrebbe fare e sistematicamente non fa…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimanendo al lato puramente tecnico,

 

Leão è un Douglas Costa senza infortuni: pochi gol, tanto fumo e una testa che purtroppo non posso definire causa censura e una dimensione della materia grigia paragonabile a quella di un ratto delle piramidi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non può ribattere nel merito cerca sempre di denigrare il suo interlocutore, classico di certa gentucola. E pensare che avrei fatto carte false per avere leao due anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi stato Leao avrei semplicemente replicato dicendo"Sei te il primo che mi prenderesti a cazzotti?"

Premesso che a livello ideologico io sono all'opposto,proprio opposto opposto,di Paolo Di Canio,una quindicina di anni fa un ragazzo mi prestò il libro sulla sua biografia.

All'inizio mi rifiutavo di leggerlo,poi me lo sono letto tutto e mi sono fatto l'idea che Di Canio sia una persona intelligente e anche colta.

Ovviamente era la sua biografia,ma ho avuto quell'impressione e poi le gaffe le fanno un po' tutti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.