Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, Giuntoli si è mosso per David del Lille. L'attaccante in scadenza è un pallino del dirigente dai tempi del Napoli"

Post in rilievo

25 minutes ago, WINNER72 said:

Come no io voglio vedere Vlahovic che professa amore per i nostri colori cosa dira quando gli proporranno di spalmare l'ingaggio che secondo i ben informati dovrebbe salire da 7.5 (che è gia folle) a 12!!! (ma quando gli hanno fatto il contratto dove si trovano in un osteria a tutto vino e birra!) .doh

Siamo al limite dell'assurdo

Operazione da malato mentale questa dello stipendio a salire alla cieca. E meno male che il giocatore voleva venire. Poi devo leggere che anche Paratici avrebbe saputo fare mercato con le risorse date a Giuntoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, zebra67 ha scritto:

 sta facendo benino.

Hai usato le parole giuste: Cabal sta facendo benino. Abbiamo pagato 11mln per una riserva che sta facendo benino. 

Tra tutti quelli che sono arrivati quest'anno è quello in cui credo di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è una punta dotata di notevole tecnica, non è il classico ariete, quelle rare volte che lo ho visto giocare mi è piaciuto parecchio; prenderlo a zero sarebbe un grande affare.

Giuntoli sta operando molto bene e in una situazione iniziale non facile, riuscire ad aggirarla e poi concludere vari affari sia in uscita che in entrata, significa che come DS il suo lavoro lo sa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà l'asta perchè è forte e talentuoso, spero che Giuntoli ci parli e lo blocchi. 

Magari già a Gennaio tentare l'affondo quando mancheranno pochi mesi alla scadenza e il Lille dovrà svenderlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è tecnico e rapido, calcia bene con entrambi i piedi e può fare sia la prima che la seconda punta, all'occorrenza pure il trequartista; fisicamente con il suo 1,80 cm di statura, si fa ben rispettare. Riuscire a prenderlo a zero sarebbe un capolavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Stig ha scritto:

Hai usato le parole giuste: Cabal sta facendo benino. Abbiamo pagato 11mln per una riserva che sta facendo benino. 

Tra tutti quelli che sono arrivati quest'anno è quello in cui credo di meno.

Riserva forse ci diventerà più avanti, per ora è titolare e se la sta cavando piuttosto bene, considerato che anche domenica sera ha limitato molto bene Soulé che giostrava dalle sue parti.
Come alternative nel suo ruolo abbiamo Kalulu (schierabile anche come centrale) e il solito, duttile Cambiaso, non è che abbiamo in organico un terzino sx di ruolo di spessore assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

David è tecnico e rapido, calcia bene con entrambi i piedi e può fare sia la prima che la seconda punta, all'occorrenza pure il trequartista; fisicamente con il suo 1,80 cm di statura, si fa ben rispettare. Riuscire a prenderlo a zero sarebbe un capolavoro.

Per prenderlo a 0 si dovrà battere la concorrenza di chi può garantirgli stipendi e commissioni fuori dalla nostra portata. L'unica opportunità è puntare su Gennaio magari riuscendo a piazzare Arthur Kostic e Milik, pagando il giusto sia lui che il Lille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel attaccante, anche se io mi immagino la cessione di Vlahovic e l'acquisto di Osimhen. Quando c'è la clausola tutto si può 🤭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Stig ha scritto:

Hai usato le parole giuste: Cabal sta facendo benino. Abbiamo pagato 11mln per una riserva che sta facendo benino. 

Tra tutti quelli che sono arrivati quest'anno è quello in cui credo di meno.

11 milioni con un contratto di 5 anni sono niente per la Juventus. Con un fatturato di 400 milioni, 2,2 milioni sono lo 0,5%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gobbetto87 ha scritto:

Nuovi ostaggi per Giuntoli

 

.ghgh

 

Povero David, lo attendono mesi di grande stress.. comincerei ad avvertire il medico 🥺

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campionato ha la media di 1 gol ogni due partite, così come in nazionale.

Poi, giocare nel campionato italiano è diverso da quello francese.

Certo, il 5 Novembre speriamo sia " tranquillo ". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che secondo me uno degli obiettivi di Giuntoli e Motta per quest’anno sarà di valorizzare al meglio Vlahovic al fine di cederlo…

Sul sostituto vedremo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Riserva forse ci diventerà più avanti, per ora è titolare e se la sta cavando piuttosto bene, considerato che anche domenica sera ha limitato molto bene Soulé che giostrava dalle sue parti.
Come alternative nel suo ruolo abbiamo Kalulu (schierabile anche come centrale) e il solito, duttile Cambiaso, non è che abbiamo in organico un terzino sx di ruolo di spessore assoluto.

Vedremo, ma per adesso è un titolare perchè è arrivato prima degli altri, mi spiego Danilo forse non è ancora in condizione perchè ha giocato la coppa America (ma sembra un pò un mistero), kalulu è arrivato gli ultimi giorni di mercato e non ha fatto molti allenamenti con la squadra, gli attaccanti esterni sono arrivati anche loro a fine mercato e TM ha preferito spostare Cambiaso come esterno d'attacco.

 

In una formazione titolare tipo io immagino Kalulu o Danilo terzino dx e Cambiaso terzino sx. 

 

Io prima di valutare (positivamente o negativamente) un giocatore voglio vederlo bene per diverse partite, per adesso per me resta un giocatore che può fare bene come riserva, se vogliamo competere ai massimi livelli serve ben altro, ma spero di sbagliarmi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stig ha scritto:

Io prima di valutare (positivamente o negativamente) un giocatore voglio vederlo bene per diverse partite, per adesso per me resta un giocatore che può fare bene come riserva, se vogliamo competere ai massimi livelli serve ben altro, ma spero di sbagliarmi .

Sì, però dici correttamente che per valutarlo serve tempo, poi però affermi che per te resta uno che può andar bene come riserva ma nulla di più...
Se ci diamo come linea quella di aspettare prima di verificare se è o no uno che anche come titolare può fare la propria figura, allora aspettiamo 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

11 milioni con un contratto di 5 anni sono niente per la Juventus. Con un fatturato di 400 milioni, 2,2 milioni sono lo 0,5%

In realtà devi guardare l'impatto a bilancio. C&F riporta  4.420.000 € su un totale di 72.691.000 € che rappresenta il 6%.

Non lo so, vedremo il suo rendimento a fine stagione, dopo 3 partite è inutile dare giudizi.

Io spero che cresca molto (a 22 anni ha tutte le possibilità di farlo) perchè per adesso NON rappresenta un punto di forza della squadra (e non è stato acquistato con questa dovere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stig ha scritto:

In realtà devi guardare l'impatto a bilancio. C&F riporta  4.420.000 € su un totale di 72.691.000 € che rappresenta il 6%.

Non lo so, vedremo il suo rendimento a fine stagione, dopo 3 partite è inutile dare giudizi.

Io spero che cresca molto (a 22 anni ha tutte le possibilità di farlo) perchè per adesso NON rappresenta un punto di forza della squadra (e non è stato acquistato con questa dovere).

Proprio no, il margine operativo lordo non tiene conto degli ammortamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che David è un buon giocatore che a certi prezzi potrebbe essere un ottimo acquisto prepariamoci alla rapida ascesa nel forum del "fenomeno David" in pochi giorni, giocatore fondamentale per ogni squadra che va preso a tutti costi, pena il fallimento di tutti gli ovbiettivi stagionali .spiteful

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.