Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Juventus, chiuso il mercato ora si riaprirà la trattativa per il rinnovo di Vlahovic fino al 2028. A differenza di Chiesa l'attaccante è al centro del progetto"

Post in rilievo

3 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Uno che ti fa vincere la Coppa Italia, che con i suoi gol ti porta a piazzarti terzo in campionato (altrimenti la Champions te la scordavi quest'anno) in una squadra dove la fase offensiva era letteralmente nulla, quanto dovrebbe guadagnare, illuminami. Due milioni a stagione? 

Lo stesso di uno Scamacca

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Lo stesso di uno Scamacca

Lo stesso stipendio di uno che non ha mai dimostrato e vinto niente in vita sua, quindi. La boiata del secolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Lo stesso stipendio di uno che non ha mai dimostrato e vinto niente in vita sua, quindi. La boiata del secolo.

Sbaglio o ha vinto la UEFA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Lo stesso di uno Scamacca

5 o 6 milioni e sarebbero comunque già troppi. Spero che con giuntoli finiscano questi stipendi assurdi perché non se ne può più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Lo stesso stipendio di uno che non ha mai dimostrato e vinto niente in vita sua, quindi. La boiata del secolo.

Credo abbia un valore maggiore l’Europa league della coppa Italia, per quanto comunque questo ha una incidenza relativa sull’ingaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcoj ha scritto:

Credo abbia un valore maggiore l’Europa league della coppa Italia, per quanto comunque questo ha una incidenza relativa sull’ingaggio 

 

4 ore fa, Tenebra ha scritto:

Sbaglio o ha vinto la UEFA?

Dopo aver fallito ovunque, ed è sotto gli occhi di tutti che abbia fatto tutto Lookman in finale. E per l'appunto, non può valere il discorso assurdo che Vlahovic (protagonista assoluto in finale di Coppa Italia e che ci ha portati in Champions con i suoi gol) debba avere lo stesso ingaggio di Scamacca che ha fatto un anno decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Marcoj ha scritto:

Credo abbia un valore maggiore l’Europa league della coppa Italia, per quanto comunque questo ha una incidenza relativa sull’ingaggio 

Dai caxxo scamacca.. 

È andato in Inghilterra ed è tornato alla velocità della luce stile balotelli e zaza..nessuno che non voglia trollare può ritenerlo più forte di vhlaovic 

 

Cmq vhlaovic è forte ma prende un ingaggio sproporzionato. Se non si trova un accordo per una riduzione verrà giustamente messo sul mercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, perché dovrebbe spalmarselo? A scadenza sarà ancora abbastanza giovane, non avrà problemi a trovare squadra. Fossi in lui con il piffero che me lo dimezzo, fesso chi lo ha proposto.. destinato ad andare a scarenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

non si può arrivare al 30/06/25 senza aver trovato un accordo serio, si fa la fine fatta con chiesa nel caso

Le trattative devono iniziare molto prima.
Onestamente credo che la Juve voglia puntare su Vlahovic, specie se quella appena iniziata dovesse rivelarsi una buona stagione per Dusan.
A sua volta l'attaccante resterebbe volentieri la Juve, ma magari chiederà uno sforzo economico del club, come è nel gioco delle parti.
Quindi a mio avviso l'intesa a metà strada è possibile e il rinnovo si potrebbe fare a primavera; qualora non si trovasse un accordo, penso sarebbe inevitabile la cessione nella sessione estiva, nella quale la Juve pretenderà che Dusan trovi un club che, oltre a soddisfarlo economicamente, sia in grado di sborsare una bella cifra.
Per carità, niente di eclatante, magari una cosa sui 25 milioni, così calcolando l'ammortamento già maturato, ci si fa anche una plusvalenza.

E in questo caso penso sia interesse di Vlahovic non rimanere in tribuna un anno solo allo scopo di firmare a zero, a gennaio 2026, con qualcuno.
Io penso che i caso Rabiot, Osimhen etc. inizino a insegnare qualcosa alla gente non ottusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, JugoVladimir ha scritto:

Lo scenario che hai descritto in caso di mancato rinnovo è suppergiù quello di Chiesa e nel caso non mi farei illusioni sulla bella cifretta.

Non rinnova, aspetta gli ultimi giorni di mercato e va a prezzo di saldo (+  o - il valore residuo a bilancio) dove più gli aggrada.

La bella cifretta a cui facevo riferimento è sui 25 milioni, ovvero una cifra che ci permette una plusvalenza.
Venticinque milioni per Vlahovic sono comunque un affare per il club acquirente, per averlo un anno prima della scadenza.
Non è che puoi sempre traccheggiare un anno per poter prendere un giocatore a zero, se ti serve un attaccante a volte lo devi prendere subito, per non compromettere la stagione.

Quanto all'attendere gli ultimi giorni, a Chiesa è andata bene, ma i casi di Rabiot e Osimhen dovrebbero insegnare che non sempre il calciatore viene premiato da questa tattica attendista. Rabiot è ancora a spasso, Osimhen è andato in Turchia dove, con il massimo rispetto, il campionato non è lontanamente paragonabile a quello inglese, tedesco, spagnolo, italiano.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai quel che è firmato è firmato non credo ci siano grandi possibilità di modificare il contratto esistente. L'unica cosa a cui si può puntare è a un rinnovo al ribasso. Anche Dusan e il suo entourage avranno capito di non essere Haaland ed anche se si liberasse a 0 non ci sarà la fila di club disposti a dargli 12mln all'anno. Se sta bene alla Juve tanto vale firmare un prolungamento a cifre ragionevoli per evitare di fare la fine di Osimhen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, carlein said:

E ora penso proprio che se li prenderà tutti e 12...

Chi glielo fa fare di ridursi lo stipendio?il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui,male che gli vada si becca 2 anni  quella cifra e poi va via a 0.

Va via a zero dopo un anno di tribuna.

La stessa cosa che rischiava Chiesa e Osimen col Napoli.

Ed infatti entrambi sono scesi a più miti consigli.

Il vento sta cambiando (per fortuna) se non ce ne siamo accorti e se la società ha la forza (e la Juve ce l'ha) di prendere un sostituto indipendentemente dalla cessione,l'altro si fa panchina/tribuna e poi si vede chi gli accorda lo stipendio che chiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la Juve darà a Vlahovic e procuratore una data limite prima della fine della stagione.

Se entro quella data firma il rinnovo bene,sennò che trovino un acquirente e la Juve prenderà il sostituto.

Se non trovano un acquirente e non firmano,Dusan scalda la panchina o la tribuna nel caso si riesca a trovare due giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Mah, perché dovrebbe spalmarselo? A scadenza sarà ancora abbastanza giovane, non avrà problemi a trovare squadra. Fossi in lui con il piffero che me lo dimezzo, fesso chi lo ha proposto.. destinato ad andare a scarenza.

purtroppo è come dici tu

fessi noi ad avergli fatto un contratto del genere

prende come Halland

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronchez ha scritto:

Mah, perché dovrebbe spalmarselo? A scadenza sarà ancora abbastanza giovane, non avrà problemi a trovare squadra. Fossi in lui con il piffero che me lo dimezzo, fesso chi lo ha proposto.. destinato ad andare a scarenza.

Il vento sta cambiando, non è così scontato trovare società che ti garantiscono un ingaggio altissimo, nemmeno se non devono sborsare soldi per il cartellino.
E' appena il caso di ricordare che il titolare di una Nazionale di primo piano, che chiedeva 9-10 milioni l'anno e che era a parametro zero, è tuttora a spasso, con forti rischi di finire nel cimitero degli elefanti chiamato campionato arabo. Il suo nome è Adrien.

Fossi in Vlahovic, non darei per scontato che club che hanno già Mbappè, Haaland etc., siano disposti a garantire almeno 12 milioni l'anno a un attaccante che viene dal vilipeso campionato italialo.

Siccome oltre a stimarlo professionalmente lo ritengo un ragazzo sveglio e ambizioso, non credo che vorrà finire in Arabia, quindi o in primavera rinnova con la Juve a cifre che rappresentano un onesto compromesso (9-10 milioni annui, in pratica verrebbe equiparato al nuovo contratto di Lautaro, che credo sia un bell'attestato di fiducia), oppure ènel suo interesse trovare un club che, oltre a soddisfarlo economicamente, sia in grado di garantire una 25ina di milioni alla Juve. A 25 anni passare un anno in tribuna come "fuori progetto" non deve essere molto allettante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Cedere! Giocatore troppo costoso rispetto alle doti tecniche. 

Vlahovic ha un ammortamento di cartellino di circa 19 milioni l’anno , scadenza 2026 , se rinnova entro questa stagione l’ultimo anno di ammortamento cioè i 19 milioni restanti verrebbero spalmati su 3 anni se rinnovasse fino al 2028, quindi poco più di 6 milioni l’anno di ammortamento cartellino , anche rinovasse a 10 netti che sarebbero 18 lordi avrebbe un peso a bilancio di 24 milioni per dire Douglas Luiz appena preso pesa per quasi 20 milioni. 24 milioni di peso complessivo tra ammortamento e ingaggio per il tuo giocatore più costoso sono una cifra normalissima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, zebra67 said:

Il vento sta cambiando, non è così scontato trovare società che ti garantiscono un ingaggio altissimo, nemmeno se non devono sborsare soldi per il cartellino.
E' appena il caso di ricordare che il titolare di una Nazionale di primo piano, che chiedeva 9-10 milioni l'anno e che era a parametro zero, è tuttora a spasso, con forti rischi di finire nel cimitero degli elefanti chiamato campionato arabo. Il suo nome è Adrien.

Fossi in Vlahovic, non darei per scontato che club che hanno già Mbappè, Haaland etc., siano disposti a garantire almeno 12 milioni l'anno a un attaccante che viene dal vilipeso campionato italialo.

Siccome oltre a stimarlo professionalmente lo ritengo un ragazzo sveglio e ambizioso, non credo che vorrà finire in Arabia, quindi o in primavera rinnova con la Juve a cifre che rappresentano un onesto compromesso (9-10 milioni annui, in pratica verrebbe equiparato al nuovo contratto di Lautaro, che credo sia un bell'attestato di fiducia), oppure ènel suo interesse trovare un club che, oltre a soddisfarlo economicamente, sia in grado di garantire una 25ina di milioni alla Juve. A 25 anni passare un anno in tribuna come "fuori progetto" non deve essere molto allettante...

A 10 credo ci sia troppa sproporzione col resto della rosa,non lo so.

Dipende anche dal suo rendimento,Lautaro ha preso quella cifra dopo le ultime stagioni di alto livello,uno scudetto e una finale di champions.

Diciamo che se non arriva a superare 20 gol uno stipendio da 10 milioni non e' giustificabile a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

 

Dopo aver fallito ovunque, ed è sotto gli occhi di tutti che abbia fatto tutto Lookman in finale. E per l'appunto, non può valere il discorso assurdo che Vlahovic (protagonista assoluto in finale di Coppa Italia e che ci ha portati in Champions con i suoi gol) debba avere lo stesso ingaggio di Scamacca che ha fatto un anno decente.

Guarda che l’hai usato tu come metro di giudizio, io ti ho solo fatto notare che non è vero che non ha vinto nulla e anzi a livello di titoli è più importante il palmares di Scamacca ad oggi. Ti ho anche scritto che è ridicolo come parametro per un ingaggio, marginale appunto.

 

 

 

 

1 ora fa, saxon ha scritto:

Dai caxxo scamacca.. 

È andato in Inghilterra ed è tornato alla velocità della luce stile balotelli e zaza..nessuno che non voglia trollare può ritenerlo più forte di vhlaovic 


 

Dove avrei detto che è più forte di Vlahovic? Ho scritto all’utente che non è vero che Scamacca non abbia vinto nulla e che l’Europa league ha un valore maggiore rispetto alla coppa Italia, cosa che mi pare oggettiva eh. Ho anche indicato che questo delle vittorie è un parametro marginale nel rapportare l'ingaggio.

Quoto

Cmq vhlaovic è forte ma prende un ingaggio sproporzionato. Se non si trova un accordo per una riduzione verrà giustamente messo sul mercato 

Esattamente, penso che nessuno possa valutare equo l’ingaggio che percepisce, non perché non sia forte ma perché dovrebbe avere un rendimento da fenomeno assoluto per quelle cifre, specie in Italia dove non girano i soldi che ci sono in premier 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

A 10 credo ci sia troppa sproporzione col resto della rosa,non lo so.

Dipende anche dal suo rendimento,Lautaro ha preso quella cifra dopo le ultime stagioni di alto livello,uno scudetto e una finale di champions.

Diciamo che se non arriva a superare 20 gol uno stipendio da 10 milioni non e' giustificabile a mio avviso.

Bisogna contemperare varie esigenze.
E' vero che Lautaro è arrivato a quelle cifre dopo stagioni molto convincenti, ma è anche vero che Lautaro partiva da 6 milioni annui, quindi parliamo di un aumento di circa il 50%, mentre Vlahovic partirebbe da 12 milioni, e nel suo caso di parlerebbe di riduzione di circa il 20-25%...

Ecco, ci vuole ragionevolezza da entrambe le parti, società e giocatore.

E' chiaro che Vlahovic per giustificare il trattamento migliore rispetto al resto della rosa, deve diventare una sorta di leader: all'Inter accettano che Lautaro guadagni almeno 2,5 milioni più di chiunque altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è la riduzione del monte ingaggi. Bisogna vedere se accetterà una riduzione, magari a fronte di alcuni bonus per compensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

 

Dopo aver fallito ovunque, ed è sotto gli occhi di tutti che abbia fatto tutto Lookman in finale. E per l'appunto, non può valere il discorso assurdo che Vlahovic (protagonista assoluto in finale di Coppa Italia e che ci ha portati in Champions con i suoi gol) debba avere lo stesso ingaggio di Scamacca che ha fatto un anno decente.

A parte che non mi pare Scamacca prenda 10mln, Vlahovic imbrocca una partita ogni tanto e non sposta equilibri. Due miracolati. Se Milik fosse sano, cosa che non è, sono convinto che non sarebbe titolare inamovibile.

Stipendio esagerato elargito da degli incapaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Guarda che l’hai usato tu come metro di giudizio, io ti ho solo fatto notare che non è vero che non ha vinto nulla e anzi a livello di titoli è più importante il palmares di Scamacca ad oggi. Ti ho anche scritto che è ridicolo come parametro per un ingaggio, marginale appunto.

Ma no, infatti mi riferivo all'utente che aveva commentato con Scamacca, ovviamente non c'è l'avevo con te, ma ho approfittato del tuo commento per specificare meglio il tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenebra ha scritto:

A parte che non mi pare Scamacca prenda 10mln, Vlahovic imbrocca una partita ogni tanto e non sposta equilibri. Due miracolati. Se Milik fosse sano, cosa che non è, sono convinto che non sarebbe titolare inamovibile.

Stipendio esagerato elargito da degli incapaci.

Ragazzi, però se dovete commentare siate almeno credibili. Milik titolare inamovibile al posto di Vlahovic è fantascienza, con tutto il bene che possa volere al polacco.

Non prenderà 10 Scamacca ma paragonarlo al serbo è follia. Non sposta equilibri? Sì vede che la Coppa Italia ce l'ha fatta vincere un altro allora e i gol serviti per farci arrivare terzi li avrò fatti io. Molte partite non le sbloccavi mai senza i gol di Vlahovic, ma liberi di pensare che sia un miracolato.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.