Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Juventus, chiuso il mercato ora si riaprirà la trattativa per il rinnovo di Vlahovic fino al 2028. A differenza di Chiesa l'attaccante è al centro del progetto"

Post in rilievo

Il 05/09/2024 Alle 14:06, nedved666 ha scritto:

Concordo, non è certo un campione ma un buon giocatore. i suoi gol li fa ed  è bravo nel gioco di squadra, è stato decisivo in finale di Coppa America. 

Diciamo che in un campionato dove il livello delle difese è basso, in una squadra che gioca a memoria, ci sta che sia stato capocannoniere e abbia fatto 24 gol. 

Ma Osihmen è più forte, fa davvero reparto da solo. 

Osihmen è più forte di lautaro? Ma in quale universo? Lautaro è nella top ten del pallone d'oro ma non scherziamo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Osihmen è più forte di lautaro? Ma in quale universo? Lautaro è nella top ten del pallone d'oro ma non scherziamo

Osimhen ha fatto vincere uno scudetto al Napoli, ricordiamolo. E guarda caso l'anno scorso c'era lui nella top dieci del pallone d'oro. Qui nessuno sta scherzando, è semplicemente fattore oggettivo. Lautaro ha avuto la fortuna di essere nella nazionale Argentina piena di giocatori forti, mentre Osimhen nella Nigeria. Ma fondamentalmente, è più forte Victor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Non si può fare un discorso sensato, se uno mi viene a paragonare Scamacca, giocatore che ha più squadre cambiate che trofei. Si è ritrovato al West Ham dopo che il Sassuolo lo fece passare per un fenomeno, e non sa nemmeno lui come abbia fatto a ritrovarsi una Conference League (coppa del nonno) in bacheca, in una stagione dove ha segnato 6 gol complessivi in 25 presenze. La si mena con questa Europa League, nemmeno fosse stato lui quello determinante a fargliela vincere all'Atalanta.

 

Vlahovic si trova in una BIG che praticamente ha vissuto 3 anni di crisi e nonostante questo ci ha tenuti a galla con i suoi gol, o ti scordavi i piazzamenti in Champions e la Coppa Italia, perchè si finiva settimi senza di lui.

 

Inoltre ha iniziato alla grande questa stagione, e siete stati tutti zitti fino alla partita con la Roma, dove siete usciti fuori a massacrarlo. Mai vista una cosa del genere, nemmeno quando Haaland fa una partita con 0 gol o gioca male vedo tutto questo accanimento da parte dei tifosi del City. 

 

Per cui, evitiamo di fare paragoni stupidi, perchè sono capace anche io a contare i trofei, ma conta COME li vinci, se da protagonista o grazie agli altri della tua squadra. 

Si sta discutendo di un giocattolo che percepisce 12 mln netti a stagione non due.

Per la.Juve è troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Osihmen è più forte di lautaro? Ma in quale universo? Lautaro è nella top ten del pallone d'oro ma non scherziamo

Nel calcio moderno le sue doti atletiche lo rendono ( a mio avviso) più forte di Lautaro che probabilmente è più tecnico e sicuramente più bravo nel gioco di squadra e forse più furbo (o calcisticamente più intelligente come si dice oggi). 

Poi è chiaro che per vincere il Pallone d'Oro devi essere decisivo per la vittoria di trofei e Lautaro è stato capocannoniere in Serie A e decisivo in Coppa America. 

Ma lo vincerà uno dei vari giocatori del Real candidati che hanno vinto la Champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic si deve abbassare l'ingaggio perché credo che anche lui sappia che non li vale se ci saranno problemi in tal senso, allora per giugno si inizierà a lavorare per la sua cessione in qualche modo. Credo che dopo i 6 milioni ad arthur sia questo di ben 12 milioni lo stipendio più immeritato nella storia della Juventus 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JoaoCambiaso ha scritto:

Vlahovic si deve abbassare l'ingaggio perché credo che anche lui sappia che non li vale se ci saranno problemi in tal senso, allora per giugno si inizierà a lavorare per la sua cessione in qualche modo. Credo che dopo i 6 milioni ad arthur sia questo di ben 12 milioni lo stipendio più immeritato nella storia della Juventus 

 

Nessuna squadra gli data quei soldi, quindi è invendibile e lui non rinuncerà probabilmente neanche ad un centesimo come fanno quasi tutti ( Szczesny è una rara è lodevole eccezione). 

Quindi non vedo come si possa cedere, né puoi mettere fuori rosa uno che ti costa 24 mln lordi di solo ingaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

 

Inoltre ha iniziato alla grande questa stagione, e siete stati tutti zitti fino alla partita con la Roma, dove siete usciti fuori a massacrarlo. Mai vista una cosa del genere, nemmeno quando Haaland fa una partita con 0 gol o gioca male vedo tutto questo accanimento da parte dei tifosi del City. 

 

certo che ce ne vuole di fegato per paragonarlo al norvegese! Mah... .doh 

12 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

 

Per cui, evitiamo di fare paragoni stupidi

ecco, bravo. Evita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo questo è un giocatore che dividerà sempre i tifosi è troppo discontinuo. Una partita segna, si esalta e sembra il leader della squadra la partita dopo non vince un duello fisico e non riesce a controllare una palla in tutta la partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Nessuna squadra gli data quei soldi, quindi è invendibile e lui non rinuncerà probabilmente neanche ad un centesimo come fanno quasi tutti ( Szczesny è una rara è lodevole eccezione). 

Quindi non vedo come si possa cedere, né puoi mettere fuori rosa uno che ti costa 24 mln lordi di solo ingaggio. 

Non costa 24 ma sui 18 mi sa comunque se lo metti sul mercato qualcuno te lo prende basta non fare minusvalenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo con Vlahovic Giuntoli ha le mani legate: se fosse per lui lo spedirebbe come un missile, troppo costoso e troppo mediocre (checchè ne dicano i tifosi con il latte sulle labbra fatico a ricordare una Juve con un centravanti così tecnicamente scarso come unica soluzione d'attacco) . L'ingaggio però lo rende invendibile e questo blocca una slot troppo importante, il centroavanti, in una squadra con ambizioni italiane ed europee. Con il suo acquisto ed il suo contratto Andrea Agnelli ha compromesso per anni le potenzialità della Juve. Solo se Giuntoli fosse così bravo da trovare in Europa un nuovo Osimeh a prezzi bassi le cose potrebbero cambiare a breve ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, JoaoCambiaso ha scritto:

Credo che dopo i 6 milioni ad arthur sia questo di ben 12 milioni lo stipendio più immeritato nella storia della Juventus 

Ci sarebbe anche Ramsey che ha fatto pietà prendendo 8 mln di stipendio.

Ma Ramsey è costato 0, Arthur poco meno di 15 nello scambio con Pjanic mentre Vlahovic 70 mln più 10 di bonus più oneri accessori più contributi .

E 12 mln di stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Paoletto_ ha scritto:

Purtroppo con Vlahovic Giuntoli ha le mani legate: se fosse per lui lo spedirebbe come un missile, troppo costoso e troppo mediocre (checchè ne dicano i tifosi con il latte sulle labbra fatico a ricordare una Juve con un centravanti così tecnicamente scarso come unica soluzione d'attacco) . L'ingaggio però lo rende invendibile e questo blocca una slot troppo importante, il centroavanti, in una squadra con ambizioni italiane ed europee. Con il suo acquisto ed il suo contratto Andrea Agnelli ha compromesso per anni le potenzialità della Juve. Solo se Giuntoli fosse così bravo da trovare in Europa un nuovo Osimeh a prezzi bassi le cose potrebbero cambiare a breve ...

Motta può accettare un anno questa situazione, poi gli chiederanno di vincere perchè al secondo anno non si può parlare di ricostruzione e si farà prendere un centravanti tecnico e versatile come piace a lui. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gleison ha scritto:

Purtroppo questo è un giocatore che dividerà sempre i tifosi è troppo discontinuo. Una partita segna, si esalta e sembra il leader della squadra la partita dopo non vince un duello fisico e non riesce a controllare una palla in tutta la partita 

Giocatore con mentalità da Fiorentina o Bologna, ecco tutto.

 

Comunque che tecnicamente lasci parecchio a desiderare è molto vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

certo che ce ne vuole di fegato per paragonarlo al norvegese! Mah... .doh 

ecco, bravo. Evita!

Ovviamente, non hai capito niente del mio discorso. Si parla di attaccanti e del rapporto con i tifosi della propria squadra quando non segnano, non ho mai paragonato Haaland a Vlahovic, guarda caso l'unico commento in cui non vado a specificarlo ma in cui dovreste arrivarci da soli come regola, vi aggrappate a questa cosa per fare i fenomeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JoaoCambiaso ha scritto:

Non costa 24 ma sui 18 mi sa comunque se lo metti sul mercato qualcuno te lo prende basta non fare minusvalenza. 

Per non fare minusvalenza ci vorrebbe qualcuno che, oltre a dare a Vlahovic un ingaggio altissimo, sia anche disposto a versare svariate decine di mln per il cartellino.

Sogni...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Per non fare minusvalenza ci vorrebbe qualcuno che, oltre a dare a Vlahovic un ingaggio altissimo, sia anche disposto a versare svariate decine di mln per il cartellino.

Sogni...

 

 

Esatto, con quel tipo di ingaggio e cartellino è utopia cercare di venderlo. L'unica occasione potrebbe presentarsi solo se il giocatore decidesse di rinnovare a cifre più contenute. In quel modo potrebbe essere appetibile perchè l'ammortamento e il lordo andrebbero a spalmarsi su più annualità.

Situazione più ingarbugliata della questione Chiesa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Nessuna squadra gli data quei soldi, quindi è invendibile e lui non rinuncerà probabilmente neanche ad un centesimo come fanno quasi tutti ( Szczesny è una rara è lodevole eccezione). 

Quindi non vedo come si possa cedere, né puoi mettere fuori rosa uno che ti costa 24 mln lordi di solo ingaggio. 

Vedremo a giugno prossimo se non dovesse rinnovare e abbassarsi un po' l'ingaggio gia si fanno fitte le voci su David del Lille a zero.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/09/2024 Alle 21:50, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Perché hai mai visto un calciatore dire che i soldi non contano?

io andando a memoria ricordo solo Gattuso che ha lasciato lì i soldi 

In un’intervista su due dicono che nella scelta che han fatto non contava l’aspetto economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che non si presenti una squadra di Premier mi sembra impossibile cederlo, quindi per me l’unica soluzione è la conferma venendosi incontro con l’ingaggio (in qualche modo), dopodiché prendere un vice Vlahovic all’altezza che gli dia la possibilità di riposare e toglierlo dalle eccessive responsabilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono aziende ed aziende.

 

L'azienda Juventus, perchè è così: basta seguire il danaro per capire molte "cose",  a mio avviso può ancora permettersi il lusso di tenere fuori rosa profili che in altre squadre sarebbero titolarissimi per una decisione tecnica del mister e l'attuale nostro, non si fa condizionare da nomi blasonati. 

 

A mio avviso poi non va scordato che Juventus è un azienda che vive di calcio e forgia giocatori, acquista giocatori discreti buoni per cercare di trasformarli in eccellenti, i quali vengono rivenduti con il marchio con buoni profitti ma che possono anche essere inseriti in prima squadra se carente in determinati ruoli.

Su questo va ricnosciuta la capacità visionaria di un certo AA che avrà fatto manovre al limite del folcloristico ma che ha lasciato un  azienda con un'ossatura sana e virtuosa.

 

opinione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/09/2024 Alle 15:26, Nick Lyott ha scritto:

Esatto, con quel tipo di ingaggio e cartellino è utopia cercare di venderlo. L'unica occasione potrebbe presentarsi solo se il giocatore decidesse di rinnovare a cifre più contenute. In quel modo potrebbe essere appetibile perchè l'ammortamento e il lordo andrebbero a spalmarsi su più annualità.

Situazione più ingarbugliata della questione Chiesa.

Cioè, la Juve riesce faticosamente a ottenere un ingaggio ridotto dal suo giocatore più pagato, e come prima mossa cerca di vendere un bomber di 24 anni che ha dimostrato di poter segnare 1 gol ogni 2 partite ALLA JUVE?
Con tutto il rispetto, non portatemi come esempi chi ottiene cifre realizzative analoghe, o magari superiori, in club che sono di fascia diversa rispetto alla Juve, perché poi replicare le prestazioni alla Juve è cosa ben diversa, come ci siamo accorti nel tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra telenovela.. non credo che Vlahovic mollerà un euro del suo stipendio, speriamo che quest'anno farà un buon campionato con almeno una ventina di gol, tutto utile per tentare di venderlo l'anno prossimo.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.