Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Szczesny: "Credevo di far parte ancora del progetto Juve. Non condivido, ma accetto"

Post in rilievo

18 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Budget di 160 milioni? 100 di quel "budget" te li sei creati solo con le cessioni, nel frattempo sei andato a snellire il monte ingaggi di quasi 40. Mi pare di capire che l'hai proprio con Giuntoli a sto punto.


 2008919789_Screenshot2024-09-05at00_33_37.png.56275674f60345aa6bbf56daab152a81.png

Ha venduto hujisen, soule,iling, barranechea,de Winter,kaio per 100mln totali,sono sei pezzi della next gen...ora ok va bene tutto ma nn è che ci voglia Houdini a vendere i 20enni promettenti,qui il merito va a chi in questi ultimi 5 anni ha lavorato alla Next gen generando questi calciatori 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Giuntoli ha fatto mercato con le cessioni, e non solo ha dovuto pure obbedire al dictat di Elkann di abbassare il monte ingaggio della squadra. 7 milioni di stipendio sono un furto e Scenzy sa bene che portandone a casa 4 si è fatto comunque un anno sabatico prendendo il doppio di Maignan senza nemmeno scendere in campo. 

 

Paratici e Agnelli hanno fatto danni devastanti che Giuntoli sta risolvendo con una fatica disumana.

Quale sarebbe la fatica nello scegliere giocatori a basso ingaggio ma a prezzo di listino alto? Spiegamelo perché non riesco a concepirlo.

Son poche le squadre che si potevano permettere Koop, alcune in Inghilterra ma se estendiamo le spese in Europa noi siamo uno di quei club che abbiamo speso di più.

Ricordiamo Calafiori trattato e poi in Premier, Todibo e poi addirittura Kalulu.

Conceicao in prestito secco solo per un anno a dieci milioni nemmeno fosse Maradona mentre noi gli regaliamo al Porto Djalo.

Rugani rinnovato questo inverno e ceduto a titolo gratuito all'Ajax.

Szczesny che poteva benissimo farsi un'altra stagione, perché non era la priorità il cambio porta. Ha sempre dato tutto, ha fatto il secondo a Gigi, aspettando che andasse via. Sempre stato professionale e soprattutto non era legato ai soldi altrimenti a 34 anni un portiere non si ritira, anzi non ricordo mai un portiere di questa tiratura che si ritiri così presto.

"Giuntolone" sta sfruttando il momento perché ha consenso, tutti a prendere ora nei punti vendita la maglia di Koop e Yildiz ma le singole operazioni non state gestite malissimo. Vedremo quanto non avrà denaro liquido come si comporterà, sperando che non ripeti errori del calibro di Djalo e Alcarez, ma dubito.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, luc89 said:

Ha venduto hujisen, soule,iling, barranechea,de Winter,kaio per 100mln totali,sono sei pezzi della next gen...ora ok va bene tutto ma nn è che ci voglia Houdini a vendere i 20enni promettenti,qui il merito va a chi in questi ultimi 5 anni ha lavorato alla Next gen generando questi calciatori 

Hai preso uno dei migliori centrocampisti della premier. Il migliore per rendimento in Serie A, campione in Coppa Uefa, e un giovane promettente. Hai ritoccato un reparto più che mediocre in una sola sessione, con giocatori giovani e con un'idea di gioco. Non hai puntellato o puntato a fare un instant team. 
La difesa per quanto non top, è comunque solida. 
L'attacco ahimè, se non hai i soldi, puoi prendere solo giocatori conveniente e promesse. Bilancio -60, monte stipendi -40.

Hai sacrificato dei giovani, certo, ma avere 20 anni non vuol dire essere pronto per fare il titolare alla juve. Di Del Piero o Pogba te ne capitano uno ogni 10 anni...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr.Joints ha scritto:

È davvero un peccato che di un'intervista così bella ed emozionante ci si concentri in questa discussione su dettagli davvero irrilevanti. Dura un'ora ma davvero consiglio a tutti di sentirla. Una stupenda testimonianza del mondo del calcio da parte di un uomo di spessore. Da brividi la descrizione che fa del mondo juve e di come anche dei professionisti vivano l'unicità della nostra storia. Davvero un grande tek.

Ho finito i “mi piace” ma la penso esattamente come te.

Bellissima intervista e gran personaggio Tek, una persona rara in quell’ambiente.

Già concedere l’esclusiva a Luca Toselli anziché al classico giornalista dimostra per me che è una persona con una sensibilità particolare: ha voluto premiare un ragazzo/tifoso per averlo seguito in questi anni sia nei momenti positivi che in quelli negativi.

Per me è decisamente una gran persona oltre ad essere stato un grande portiere.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Pierobianconero90 said:

Quale sarebbe la fatica nello scegliere giocatori a basso ingaggio ma a prezzo di listino alto? Spiegamelo perché non riesco a concepirlo.

Son poche le squadre che si potevano permettere Koop, alcune in Inghilterra ma se estendiamo le spese in Europa noi siamo uno di quei club che abbiamo speso di più.

Ricordiamo Calafiori trattato e poi in Premier, Todibo e poi addirittura Kalulu.

Conceicao in prestito secco solo per un anno a dieci milioni nemmeno fosse Maradona mentre noi gli regaliamo al Porto Djalo.

Rugani rinnovato questo inverno e ceduto a titolo gratuito all'Ajax.

Szczesny che poteva benissimo farsi un'altra stagione, perché non era la priorità il cambio porta. Ha sempre dato tutto, ha fatto il secondo a Gigi, aspettando che andasse via. Sempre stato professionale e soprattutto non era legato ai soldi altrimenti a 34 anni un portiere non si ritira, anzi non ricordo mai un portiere di questa tiratura che si ritiri così presto.

"Giuntolone" sta sfruttando il momento perché ha consenso, tutti a prendere ora nei punti vendita la maglia di Koop e Yildiz ma le singole operazioni non state gestite malissimo. Vedremo quanto non avrà denaro liquido come si comporterà, sperando che non ripeti errori del calibro di Djalo e Alcarez, ma dubito.


- Coincecao al Porto con il prestito di Djalo mi pare abbastanza ovvia come sia stata impostata l'operazione...se va bene lo riscatti offrendo il cartellino di Djalo, se non si dimostra a livello hai avuto una riserva a 10 milioni di costo totale...paghiamo Arthur 5 netti, e pagavamo Sandro 6 netti ora un ventenne preso in prestito oneroso dovrebbe essere la chiara evidenza che Giuntoli non sa cosa sta facendo? mah. MAH!
- Rugani rinnovato per spalmare l'ingaggio, se te lo chiedono ce lo mandi con il fiocco, stiamo parlando di una riserva...grande professionista ma sempre riserva.
- Szczesny 7 milioni netti, voleva fare un solo anno, hai avuto l'occasione per un portiere giovane, più funzionale al gioco che fa Motta, lo inserisci subito e risparmi 1 2 milioni con la buonuscita a Szczesny. 
Edit: Calafiori 55mln in premier, da una che si contende il primo posto col City...non so cosa gli vuoi imputare qui a Giuntoli???


Ma mi fai capire quando parli di consenso a cosa ti riferisci? credi che Elkan e i soci azionari leggano il forum? Giuntoli ad oggi si conferma come quello che ha reso il Napoli una società sostenibile, con innesti interessanti, scommesse anche sconosciute rivelatesi grandi calciatori... e gli ha fatto vincere uno scudetto dopo 30 anni!!
La dimensione è questa ora, la stessa esatta dei primi tre anni di Conte...ripeto se ti strappavi i capelli agli acquisti tipo Anelka, Rinaudo etc ma ora lo fai alla terza giornata eh amico mio prendi qualche tisana. Ti stai già facendo il fegato amaro perché prevedi un futuro nero?? * mia...vai fuori a toccare l'erba!
Cosa ci trovi di bello in questo sport se senza le partite devi avere questa visione cupa di una cosa che sta appena prendendo forma. Finalmente dopo 3 anni di piattezza c'è un progetto interessante ma no tu hai deciso di odiarlo a priori.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Hai preso uno dei migliori centrocampisti della premier. Il migliore per rendimento in Serie A, campione in Coppa Uefa, e un giovane promettente. Hai ritoccato un reparto più che mediocre in una sola sessione, con giocatori giovani e con un'idea di gioco. Non hai puntellato o puntato a fare un instant team. 
La difesa per quanto non top, è comunque solida. 
L'attacco ahimè, se non hai i soldi, puoi prendere solo giocatori conveniente e promesse. Bilancio -60, monte stipendi -40.

Hai sacrificato dei giovani, certo, ma avere 20 anni non vuol dire essere pronto per fare il titolare alla juve. Di Del Piero o Pogba te ne capitano uno ogni 10 anni...

nn sto contestando questo,la bontà delle operazioni si vedrà sul campo,a occhio sembra una squadra molto competitiva........ribattevo al concetto secondo cui fosse stato bravo a vendere,penso che sia giusto dare i meriti a chi li ha e in questo caso i meriti ce li ha chi in questi anni ha lavorato alla nextgen e chi l'ha voluta prima di tutti in italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Herzog8 ha scritto:

Scusa ma come poteva spalmarsi l’ingaggio come scrivi tu se aveva già deciso di ritirarsi nel 2025 e fino a quel momento sarebbe stato sotto contratto con la Juve? 
Per spalmare devi allungare il contratto e lui non intendeva allungare.

Siamo noi che non capiamo te o è a te che sta sfuggendo qualcosa?

Se risenti l'intervista dai minuti 38 a 45 capirai cosa intendo.

Buonanotte e a presto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, zbozzige ha scritto:

È un bravo ragazzo ma la Juve si è trovata di fronte a due problemi: prendere Di Gregorio prima che qualcuno si interessasse a lui, l’ingaggio pesante di Tek…

E la scelta è stata fatta…

Bravo questa è la chiave di lettura perfetta. Giuntoli sapeva benissimo che quest'anno Di Gregorio era in uscita, ed era l'unico portiere futuribile sul mercato a prezzi ragionevoli. Anzi io alzo l'asticella: per me un'altra squadra interessata c'era ed era l'Inter che avrebbe preso in un colpo solo:

1) Il sostituto di Sommer per il futuro 

2) Il sostituto di Audero per questa stagione

3) Un giocatore CTP, essendo cresciuto nel loro settore giovanile

 

Giocando di (molto) anticipo, Giuntoli ha costretto Marotta e Ausilio a ripiegare su Martinez che, secondo me, soddisfa soltanto il secondo punto elencato. Non mi sorprenderebbe se in futuro dovessero comprare un altro portiere ancora per sostituire Sommer. 

 

La questione tecnica per me arriva dopo: è vero che Szczesny coi piedi è scarso, ma sono dell'idea che Motta si sarebbe adeguato, o che comunque non è stato lui a chiedere espressamente di comprarlo perché Giuntoli aveva un accordo con Galliani gia da molto tempo, tant'è che l'affare era noto gia a maggio. 

 

Preso di Gregorio, a quel punto uno tra Perin e Szczesny doveva per forza uscire e a parità di scadenza di contratto, la scelta non poteva che ricadere su chi guadagnava di più

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Szczesny che poteva benissimo farsi un'altra stagione, perché non era la priorità il cambio porta. Ha sempre dato tutto, ha fatto il secondo a Gigi, aspettando che andasse via. Sempre stato professionale e soprattutto non era legato ai soldi altrimenti a 34 anni un portiere non si ritira, anzi non ricordo mai un portiere di questa tiratura che si ritiri così presto.

Io non sono un fan di Giuntoli mentre mi sono sinceramente affezionato a Szczesny ma sì, il cambio in porta era una priorità. Negli ultimi anni ha fatto parecchie cappelle, anche belle parate ci mancherebbe ma d'altronde un portiere sta lì per quello, in più coi piedi è a dir poco impacciato. Fargli fare un altro anno da titolare solo perché si è sempre comportato bene, anche no. Di ritirarsi a 34 anni poi mica glielo ha ordinato Giuntoli. Un portiere della sua caratura ("tiratura" è meraviglioso sefz non ti sfotto, so che è un lapsus ma mi ha fatto ridere ;))  avrebbe tranquillamente potuto strappare un biennale da titolare in qualunque medio-piccola d'Europa, certo non a 7 milioni. Già solo per restare all'Italia, penso che il Monza (che tra Turati, Pizzignacco e Cragno non ne fa uno buono) o il ricchissimo Como (Reina ha 42 anni) l'avrebbero preso più che volentieri. Evidentemente non aveva più voglia di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, luc89 said:

nn sto contestando questo,la bontà delle operazioni si vedrà sul campo,a occhio sembra una squadra molto competitiva........ribattevo al concetto secondo cui fosse stato bravo a vendere,penso che sia giusto dare i meriti a chi li ha e in questo caso i meriti ce li ha chi in questi anni ha lavorato alla nextgen e chi l'ha voluta prima di tutti in italia 

Vabè a parte il caso chiesa, hai ceduto Kean a 14 dopo un’annata da 0 gol. 
Con Hujisen e Soulè, hai ricavato quasi 50 milioni.

Io non dico lui sia un mago nelle cessioni ma rendiamoci anche conto che se la maggior contendente per questi giocatori promettenti è la Roma forse di più non si poteva fare…Huijsen che doveva essere il nuovo Maldini è finito in una squadra da metà classifica…la realtà è questa, avevamo buoni giovani ma non certo i nuovi Arda Guler o Bellingham. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Astarac ha scritto:

Se risenti l'intervista dai minuti 38 a 45 capirai cosa intendo.

Buonanotte e a presto 

L’intervista l’avevo vista tutta ma ho accolto il tuo invito per rivedere quei 7 minuti che confermano esattamente ciò che avevo già scritto.

Le fasi della vicenda di cui parla Tek sono sinteticamente le seguenti:

- Giuntoli propone il rinnovo di contratto all’inizio della scorsa stagione e Tek rifiuta dicendo di volersi ritirare a fine contratto (2025)

- Giuntoli in un altro paio di occasioni chiede a Tek se è sicuro della decisione e lui conferma dopodiché non ne parlano più 

- La Juve prende Di Gregorio e non considera più la possibilità di tenere anche Tek

- Tek accetta la decisione pur non condividendola ma non si sente di andare a giocare in altre squadre e anticipa a quest’anno il suo ritiro 

- Il contratto di comune accordo viene risolto con una buonuscita.

 

A me sembra tutto molto chiaro e mi sembra chiaro che non sia stato un problema di soldi visto che Tek ha probabilmente preso 4 milioni anziché 7 (in fondo la cifra che avrebbe preso spalmando con rinnovo ma che anziché prenderla per due o più anni, l’ha presa solo per uno).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SoloJuveForever ha scritto:

Io non sono un fan di Giuntoli mentre mi sono sinceramente affezionato a Szczesny ma sì, il cambio in porta era una priorità. Negli ultimi anni ha fatto parecchie cappelle, anche belle parate ci mancherebbe ma d'altronde un portiere sta lì per quello, in più coi piedi è a dir poco impacciato. Fargli fare un altro anno da titolare solo perché si è sempre comportato bene, anche no. Di ritirarsi a 34 anni poi mica glielo ha ordinato Giuntoli. Un portiere della sua caratura ("tiratura" è meraviglioso sefz non ti sfotto, so che è un lapsus ma mi ha fatto ridere ;))  avrebbe tranquillamente potuto strappare un biennale da titolare in qualunque medio-piccola d'Europa, certo non a 7 milioni. Già solo per restare all'Italia, penso che il Monza (che tra Turati, Pizzignacco e Cragno non ne fa uno buono) o il ricchissimo Como (Reina ha 42 anni) l'avrebbero preso più che volentieri. Evidentemente non aveva più voglia di giocare.

Beh lo dice chiaramente che le richieste gli sono arrivate ma che non aveva voglia di giocare da altre parti mentre avrebbe avuto voglia e motivazioni per fare un ultimo anno alla Juve.

Dal punto di vista di Tek non c’è niente da interpretare perché dice tutto in modo molto chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

E cosa c'entra tutta sta pappardella populista con quello che ho scritto in merito ai problemi comunicativi di giuntoli?

È Tek stesso che ti smentisce. Poi spiegami dove è il populismo. Anzi no, alla fine chi se ne frega. Non importa a Tek, figurati a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, GYBE666 ha scritto:


- Coincecao al Porto con il prestito di Djalo mi pare abbastanza ovvia come sia stata impostata l'operazione...se va bene lo riscatti offrendo il cartellino di Djalo, se non si dimostra a livello hai avuto una riserva a 10 milioni di costo totale...paghiamo Arthur 5 netti, e pagavamo Sandro 6 netti ora un ventenne preso in prestito oneroso dovrebbe essere la chiara evidenza che Giuntoli non sa cosa sta facendo? mah. MAH!
- Rugani rinnovato per spalmare l'ingaggio, se te lo chiedono ce lo mandi con il fiocco, stiamo parlando di una riserva...grande professionista ma sempre riserva.
- Szczesny 7 milioni netti, voleva fare un solo anno, hai avuto l'occasione per un portiere giovane, più funzionale al gioco che fa Motta, lo inserisci subito e risparmi 1 2 milioni con la buonuscita a Szczesny. 
Edit: Calafiori 55mln in premier, da una che si contende il primo posto col City...non so cosa gli vuoi imputare qui a Giuntoli???


Ma mi fai capire quando parli di consenso a cosa ti riferisci? credi che Elkan e i soci azionari leggano il forum? Giuntoli ad oggi si conferma come quello che ha reso il Napoli una società sostenibile, con innesti interessanti, scommesse anche sconosciute rivelatesi grandi calciatori... e gli ha fatto vincere uno scudetto dopo 30 anni!!
La dimensione è questa ora, la stessa esatta dei primi tre anni di Conte...ripeto se ti strappavi i capelli agli acquisti tipo Anelka, Rinaudo etc ma ora lo fai alla terza giornata eh amico mio prendi qualche tisana. Ti stai già facendo il fegato amaro perché prevedi un futuro nero?? * mia...vai fuori a toccare l'erba!
Cosa ci trovi di bello in questo sport se senza le partite devi avere questa visione cupa di una cosa che sta appena prendendo forma. Finalmente dopo 3 anni di piattezza c'è un progetto interessante ma no tu hai deciso di odiarlo a priori.

Valuto Giuntoli alla Juventus non al Napoli.

Alla Juve appena ha preso nomi sconosciuti è andato fuori strada. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Gli acquisti fatti erano prevedibilissimi tutti e non ha giocato di astuzia in nulla.

Zero cosmico.

Ma tu hai a fegato amaro la Coppa Italia vinta in faccia tua e di Giuntoli per questo lo veneri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha rivoluzionato tutto il progetto Juve precedente,dai costi (prima di tutto ) con un taglio enorme al gruppo squadra (senza guardare in faccia nessuno).Bonucci Allegri Chiesa FATTI FUORI senza nessun problema.Bene .Ora però ci sono due cose fondamentali: rifare una grande Juve sul campo (e lo vedremo solo dai risultati) e dire a Calvo di muoversi a trovare una sponsor perchè sono soldi che ci servono.Passare da 50 milioni annui di Jeep(ormai ce li sogniamo) a 0 fa venir l'orticaria.I prescritti con Betson ne prendono 35 😡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare parte del progetto era necessario accettare la nuova linea di condotta economica indicata dalla società, pertanto tutte le successive chiacchiere non hanno alcun senso e sono alimentate e diffuse dalla stampa a proprio utile consumo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Pierobianconero90 said:

Valuto Giuntoli alla Juventus non al Napoli.

Alla Juve appena ha preso nomi sconosciuti è andato fuori strada. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Gli acquisti fatti erano prevedibilissimi tutti e non ha giocato di astuzia in nulla.

Zero cosmico.

Ma tu hai a fegato amaro la Coppa Italia vinta in faccia tua e di Giuntoli per questo lo veneri.

Bene quindi come in ogni altra posizione professionale, la persona non si valuta per i risultati raggiunti in contesti precedentI? nel tuo nick hai 90, immagino abbia 34 anni ma ragioni come un quindicenne qualunque, davvero.
Se metti tutte queste aspettative su Giuntoli allora vuol che in fondo pure tu ti aspetti un dirigente serio...acquisti prevedibilissimi? certo quando hai una squadra dilaniata da contratti assurdi e con una proprietà che ti lancia un chiaro messaggio di rottura con il passato... Vuoi per questioni di gestione finanziaria, vuoi per scelte politiche che ci sono costate chiaro (è inutile negarselo).
Non credo ad esempio, tu fossi in grado di prevedere Koopmeiners, Thuram, Luiz alla fine di questa sessione, 3 titolarissimi nelle loro squadre...che ci vuoi fare non ha preso JD5 pazienza. Lotteremo per la salvezza ahimè. Anche se ora mi ricordo tu sei quello che nel post juve-roma ha scritto "koopmeiners invisibile, spero si riprenda" LOL... hai mai fatto una preparazione atletica? non parlo di FC24 o football manager eh...vita reale.


Continui con questi binarismi pro-giuntoli vs allegriOUT.
Sei completamente fuori strada, qui nessuno si fa il fegato amaro se non per delle prestazioni mediocri, sintomo anche del fatto che allenatore e dirigenza non programmassero più insieme. Io non individualizzo le colpe, le società sono composte di più persone con visioni diverse e la sintesi di queste porta a risultati negativi o positivi.

Te lo spiego per l'ennesima volta, poi onestamente sono stanco di fare il doposcuola ad uno che ha palesi falle di comprensione logica. Questo è uno sport, e come tutti gli sport c'è chi paga il biglietto per vedere degli atleti e una squadra fare delle prestazioni degne di quegli 80€ per 90min, soprattutto se sei la più titolata d'italia.

 Questo non solo per questioni estetiche, è uno sport di intrattenimento, se fallisci in questo puoi scordarti ricavi, sponsorizzazioni e competitività a lungo termine.
Allegri, che ringrazierò a vita per gli 8 anni, era ritornato alla juve con l'idea di poter gestire tutta la parte sportiva (dirigenza precedente contratto di 4 anni)  cosa che cozza ahimè con l'idea della proprietà che ha deciso di dare la gestione in mano ad un professionista. Giuntoli che , te lo ripeto di nuovo, ha dimostrato su carta di riuscire a creare progetti sportivi sostenibili e competitivi, ora sarà messo alla prova in una società di altissimo livello, siamo alla sua seconda sessione di mercato. Siamo alla 3a giornata di campionato. 



 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, capitangazzella said:

È Tek stesso che ti smentisce. Poi spiegami dove è il populismo. Anzi no, alla fine chi se ne frega. Non importa a Tek, figurati a me.

Mica deve smentirmi....fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, GYBE666 said:


 

Bravo ma ti invito a lasciare perdere. Qui, tanti  critcano Giuntoli su qualsiasi cosa che faccia e si sa benissimo il perche'. sono dei meschini

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Chronixx said:

Bravo ma ti invito a lasciare perdere. Qui, tanti  critcano Giuntoli su qualsiasi cosa che faccia e si sa benissimo il perche'. sono dei meschini

 

onestamente deve esserci anche una buona tendenza masochistica alla base, perché iniziare così alla 3a di campionato non solo contro Giuntoli ma anche contro giocatori appena arrivati...letteralmente quelli arrivati dopo la preparazione e o qualche settimana fa eh.
In effetti bazzicavo il forum da anni, solo ora ho deciso di partecipare attivamente ma mi rendo conto ci sia gente che tifa con rancore, quasi come se godessero nelle disfatte o nell'annunciare il peggio...roba da psicoanalisi! 
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Szczesny da ragione a quel che scrivi

 

ps. vedo che sul canale youtube di Luca Toselli c'è più di un'ora di video con l'intervista a Szczesny

C'è un errore di trascrizione, dovuta sicuramente al fatto che il nostro ex portiere a volte si mangia un po' le parole (ma riascoltandolo si capisce): non ha usato la parola "limare" l'ingaggio, ma "rinnovare"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho sentito l`intervista e non ho voglia ma leggo nei post di molti considerazioni errate.

 

Il polacco e` stato fatto fuori per scelta tecnica, punto e basta. E` stato considerato praticamente inadeguato e non tanto per i soldi che prendeva ma per le sue prestazioni. Sono anni che lo scrivo. Chiaramente finche` c`era Alegri era intoccabile, visto che il livornese aveva anche molta riconoscenza nei suoi confronti e di latri suoi pupilli.

 

Scelta tecnica. Piu` chiaro di cosi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Mica deve smentirmi....fuma

Va bene dai, mi fai il pelo e contropelo a ogni cosa che scrivo. Ho usato il verbo sbagliato. Hai espresso un'opinione su Giuntoli e il comportamento della Juve, ma Tek aveva già fatto dichiarazioni in merito. Comunque, veramente non importa, non mi pare una cosa cui dedicare troppo tempo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.