Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Lesione dei muscoli peronieri per Francisco Conceiçao: sarà rivalutato tra 10 giorni

Post in rilievo

Il 05/09/2024 Alle 09:31, Adelchi ha scritto:

Fino ad una settimana fa sull'Angolo ti prendevi dell'idiota se parlavi di Sancho come numericamente necessario.

6 giorni dopo siamo qui con Conceicao (che si aggiunge a Weah) infortunato e con Mbangula che contro la Roma ci ha ricordato di essere un ragazzino che fino quest'anno aveva giocato solo in serie C.

@manifestasuperioritàmi diedero del folle

Servirebbe un attaccante da Juventus visto che non lo hai 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/9/2024 Alle 14:27, SteppoBianconero ha scritto:

Ah ma quindi non c'è più Folletti...

A quanti infortuni muscolari siamo già?

Adzic

Thuram

Weah

Conceicao

Come ho già scritto altrove, questo dimostra che il problema non è lo staff atletico. Sposterei l'attenzione sullo staff medico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Come ho già scritto altrove, questo dimostra che il problema non è lo staff atletico. Sposterei l'attenzione sullo staff medico.

Poi peró rimangono solo i magazzinieri. 

1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Chiudere 

In quanto notizia falsa o in quanto notizia che infastidisce MARTIN34?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/9/2024 Alle 09:30, SteppoBianconero ha scritto:

No però prima di sputare fango su un professionista bisogna pensarci bene... E l inizio di quest' anno è una dimostrazione 

Mica lo ha sostituito il forum. Se lo hanno sostituito, evidentemente qualche dubbio lo aveva pure la società.
In ogni caso, non è che può essere colpa delle macumbe. Se abbiamo in maniera costante problemi di infortuni con maggior frequenza di altri club, da qualche parte un problema ci sarà.
Se non è lo staff atletico sarà il terreno dei campi di allenamento, come ai tempi di Capello, che si rifiutò di usarli e miracolosamente gli infortuni sparirono.
So che da allora il terreno è stato completamente rifatto, ma chissà mai che non sia di nuovo problematico.
Se non quello, saranno le forniture tecniche. Se non quello, sarà lo staff medico, che gestisce gli infortuni e fa i test ai giocatori prima della firma. Se non lo staff medico, saranno i calendari pre-stagione delle amichevoli troppo intensi.
Non credo nella casualità. Non così a lungo. Troppe evidenze di qualcosa che non va.
E anche se molti infortuni sono traumatici, ho questa idea che il troppo stress fisico possa portare indirettamente a un maggior numero di movimenti sbagliati a causa della fatica accumulata e quindi propiziare comunque indirettamente gli stessi. Uno, due, tre infortuni possono essere un caso. Quando diventano una costante, la casualità c'entra poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un post del 

9 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Ma è un post di inizio settembre🤦🏻‍♂️

1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Mica lo ha sostituito il forum. Se lo hanno sostituito, evidentemente qualche dubbio lo aveva pure la società.
In ogni caso, non è che può essere colpa delle macumbe. Se abbiamo in maniera costante problemi di infortuni con maggior frequenza di altri club, da qualche parte un problema ci sarà.
Se non è lo staff atletico sarà il terreno dei campi di allenamento, come ai tempi di Capello, che si rifiutò di usarli e miracolosamente gli infortuni sparirono.
So che da allora il terreno è stato completamente rifatto, ma chissà mai che non sia di nuovo problematico.
Se non quello, saranno le forniture tecniche. Se non quello, sarà lo staff medico, che gestisce gli infortuni e fa i test ai giocatori prima della firma. Se non lo staff medico, saranno i calendari pre-stagione delle amichevoli troppo intensi.
Non credo nella casualità. Non così a lungo. Troppe evidenze di qualcosa che non va.
E anche se molti infortuni sono traumatici, ho questa idea che il troppo stress fisico possa portare indirettamente a un maggior numero di movimenti sbagliati a causa della fatica accumulata e quindi propiziare comunque indirettamente gli stessi. Uno, due, tre infortuni possono essere un caso. Quando diventano una costante, la casualità c'entra poco.

Ma state disquisendo del nulla mi pare è un post del 4 settembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.