Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Lesione dei muscoli peronieri per Francisco Conceiçao: sarà rivalutato tra 10 giorni

Post in rilievo

23 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Come ho già scritto altrove, questo dimostra che il problema non è lo staff atletico. Sposterei l'attenzione sullo staff medico.

Il senso di rialzare sto argomento ? Pensavo fosse di oggi , spero che i mod chiudano subito ,assurdo dai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Come ho già scritto altrove, questo dimostra che il problema non è lo staff atletico. Sposterei l'attenzione sullo staff medico.

Non ti dico cosa sei 

Per non essere bannato io

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo fosse Folletti, ma mi sbagliavo. Abbiamo uno storico di infortuni inquietante; solo con Conte siamo stati in media positiva. 

Incredibile. Per me si gioca troppo e ci si allena poco...

Edit: vedo solo che ora che qualche buontempone ha riesumato topic vecchi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr Blonde ha scritto:

Pensavo fosse Folletti, ma mi sbagliavo. Abbiamo uno storico di infortuni inquietante; solo con Conte siamo stati in media positiva. 

Incredibile. Per me si gioca troppo e ci si allena poco...

N'altro come tanti di noi che non ha capito,di Sti tempi rialzare sto topic è davvero assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Il senso di rialzare sto argomento ? Pensavo fosse di oggi , spero che i mod chiudano subito ,assurdo dai.

Io ho capito subito che non era di oggi dal numero delle pagine gia' scritte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugarleonard ha scritto:

E chi le ha viste le pagine, tra l'altro era pure un periodo in cui entravo poco quindi neanche mi ricordavo del topic ,probabilmente non me lo sarei ricordato neanche se ci avessi scritto ,uno guarda il titolo.

2 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Che poi pensandoci bene, pure fosse stato di oggi le avrebbe fatte 20 pagine in poco tempo  con sti chiari di luna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.