Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Lesione dei muscoli peronieri per Francisco Conceiçao: sarà rivalutato tra 10 giorni

Post in rilievo

dopo meno di 25 minuti in campo leggevo post di riscatto del calciatore, ma siete quelli che vi innamorate ancora al primo sguardo o credete al colpo di fulmine??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio chiodo fisso rimane l'umidità, anche contrapposta agli ambienti climatizzati del Centro Sportivo ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

No.

A conferma che il problema non è mai stato lui.

Ma un pò si.Visto che dopo mezz'ora non correvamo piu'.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad una settimana fa sull'Angolo ti prendevi dell'idiota se parlavi di Sancho come numericamente necessario.

 

6 giorni dopo siamo qui con Conceicao (che si aggiunge a Weah) infortunato e con Mbangula che contro la Roma ci ha ricordato di essere un ragazzino che fino quest'anno aveva giocato solo in serie C.

 

@manifestasuperioritàmi diedero del folle

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

Ma com'è che all'Inter stanno sempre tutti bene e non saltano una partita 😁?

Gli sarà rimasto nei frigo un po' del caffè di Herrera... 😝

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

Ma com'è che all'Inter stanno sempre tutti bene e non saltano una partita 😁?

Dico solo che quando si parlava di WWIII la scienza sosteneva che ci fossero due esseri del mondo animale che avrebbero patito meno il fallout ... scarafaggi e ratti uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ah ma quindi non c'è più Folletti...

A quanti infortuni muscolari siamo già?

Adzic

Thuram

Weah

Conceicao

Conceicao è arrivato 7 giorni fa e non ha di certo fatto la preparazione con noi....

Per dire eh...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

Conceicao è arrivato 7 giorni fa e non ha di certo fatto la preparazione con noi....

Per dire eh...

 

Io penso che gli infortuni sono nell'ordine delle cose, sono un evento naturale e vanno accettati, non esiste che preparatori professionisti studino tabelle e organizzino sessioni e esercizi finalizzati a facilitare gli infortuni muscolari.

Va però detto, per onestà intellettuale, che non occorre aver svolto l'intera preparazione in un club per dire che quel club è "responsabile" dell'infortunio.
Per dire, se Bastoni va in Nazionale e gli si chiede di fare un determinato esercizio con troppa intensità, o lui lo svolge in maniera non corretta, non è certamente colpa dell'Inter, nonostante in Nazionale magari abbia fatto solo 2 sedute di allenamento prima di farsi male.

Secondo me poniamo proprio male la questione, volendo scaricare per forza la colpa su allenatori e preparatori, che invece magari hanno esperienza da vendere e svolgono la rispettiva professione da una vita.
In un calcio iper competitivo anche dal punto di vista fisico e atletico, gli infortuni sono un fatto da accettare.
Difatti li avevamo 2 anni fa (parecchi), li avevamo l'anno scorso (decisamente meno) e già li abbiamo quest'anno, nonostante siano cambiati allenatore, preparatore e di conseguenza anche esercizi e carichi di lavoro.

Stiamo sereni (non dico a te, ovviamente), non cominciamo con la tiritera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

No.

A conferma che il problema non è mai stato lui.

Oh Dio, messi sotto atleticamente da chiunque compresa la squadra della parrocchia, fai tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivato da Noi poco piu di 10 giorni, nn ha fatto la preparazione con Noi, non sappiamo nenache se si e' allenato in questo periodo, 

Quindi nn diciamo sciocchezze , in questo caso la juve nn c'entra niente.

 

Speriamo che salti solo l Empoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica cosa che mi preoccupa di questa stagione, avendo tantissimi impegni, sono proprio gli infortuni. Il nostro vero avversario è questo, cercare di rimanere integri… perchè una rosa di livello alla fine ce l’abbiamo, ma se non riusciamo a sfruttarla a pieno siamo con gli stessi problemi degli anni scorsi e improvvisamente la rosa diventa corta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Conceicao è arrivato 7 giorni fa e non ha di certo fatto la preparazione con noi....

Per dire eh...

 

Non vorrei dire , ma a me sembra che ogni volta ce li andiamo appositamente a cercare … 

cioè questo gioca nei pro da 3 stagioni ed ogni anno  si fa minimo il suo mesetto fuori per infortunio muscolare , speriamo abbia dato per quest’anno 

IMG_2788.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non vorrei dire , ma a me sembra che ogni volta ce li andiamo appositamente a cercare … 

cioè questo gioca nei pro da 3 stagioni ed ogni anno  si fa minimo il suo mesetto fuori per infortunio muscolare , speriamo abbia dato per quest’anno 

IMG_2788.jpeg

La combinazione giovane, economico, fortissimo e perennemente sano come un pesce è difficilissima da ottenere, non dico siamo al livello del 6 al superenalotto ma non ci andiamo distantissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Il mio chiodo fisso rimane l'umidità, anche contrapposta agli ambienti climatizzati del Centro Sportivo ... 

La nebbia della Continassa come la brughiera di Darmoor di "Sherlock Holmes e Il Mastino dei Baskerville" 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, lostprophet ha scritto:

Folletti out, ah no

Si certo, il preparatore atletico ha colpe vero? Questo qui non ha nemmeno fatto la preparazione con la Juventus e credo ben poca con il Porto visto che si è messo in disparte in attesa della trattativa di mercato.

Ma si possono leggere ste cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Il mio chiodo fisso rimane l'umidità, anche contrapposta agli ambienti climatizzati del Centro Sportivo ... 

Nell'epoca Conte gli infortuni muscolari erano pochissimi e la location è sempre la stessa.

Anzi, quando stavano a Vinovo si dava la colpa alla umidità del posto, poi smentita dai fatti successivi.

Questo giocatore è arrivato senza fare preparazione o poco altro, con una settimana che sta a Torino pensate sia già stato contaminato da qualche male oscuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Amadir ha scritto:

La combinazione giovane, economico, fortissimo e perennemente sano come un pesce è difficilissima da ottenere, non dico siamo al livello del 6 al superenalotto ma non ci andiamo distantissimi.

10 milioni di prestito secco mica è così economico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, freste ha scritto:

 

Questo giocatore è arrivato senza fare preparazione o poco altro, con una settimana che sta a Torino pensate sia già stato contaminato da qualche male oscuro?

Si va ad aggiungere a Adzic, Thuram e Weah che hanno fatto con noi la preparazione dall’inizio, semplicemente ci sta e capitano gli infortuni muscolari, speriamo che nella stagione si rimanga in un numero accettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

Proprio perché è l'inizio sono normali questi tipi di infortuni...in ogni caso non avremo problemi questa stagione, perché la rosa è lunga.

 

Se qualcuno si lamenta dei "troppi" infortuni, guardate quantomeno l'Inter, per tutti la grande favorita, che ha già avuto il doppio dei nostri infortuni

Però la rosa dell'inter è composta da anzianotti... Anche questo bisogna mettere in conto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Speriamo che il nostro Rui Barros 2.0 rientri prestissimo

Magari Rui Barros, giocatore che amavo tantissimo.

Ma lui era molto più punta mi sembra, velocissimo.

Conceicao mi sembra più un dribblomane sulla fascia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Amadir ha scritto:

La combinazione giovane, economico, fortissimo e perennemente sano come un pesce è difficilissima da ottenere, non dico siamo al livello del 6 al superenalotto ma non ci andiamo distantissimi.

Economico? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.