Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Serie A, anticipi e posticipi fino alla 13ᵃ: Inter-Milan il 22 settembre, derby d'Italia il 27 ottobre

Post in rilievo

Per fortuna avendo la Champions niente più partite tipo Juve-Cagliari la domenica alle 20,45. Lo slot peggiore per chi va allo stadio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... fermo restando che ormai, volente o nolente, in nome e per conto del " DIO DENARO " , la programmazione televisiva

delle partite è diventata una sorta di " labirinto/bordello ", senza entrare troppo nei " particolari " .. e/o .. del tuo " privato ",

in linea di massima cos'è che ti rende così ostico il binomio " LUNEDI' & PARTITA " ?

Lo trovo un giorno "morto", per me il turno di Serie A deve chiudersi domenica sera.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Ogni orario ha i suoi pro e i suoi contro, ma francamente il derby d'italia alle 18 fatico a mandarlo giù

per noi non e' derby d italia, il derby d'italia dovrebbe essere contro avversari degni di stima e  rispetto se no e' una partita come un'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

ormai da cinquantenne si resta a casa la sera anche nei week end

hai gia tirato i remi in barca? 😂 50 anni al giorno d'oggi sono il pieno della giovinezza!!!

dai non fare cosi'...mai arrendersi 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

infatti io ho scritto quelle del sabato alle 18 sono sempre e solo su DAZN: inter-Juve è di domenica!

Hai ragione : io, sbagliando, e andando un po' di fretta, avevo inteso che ti fosse inviso l'orario delle 18,00 

in " linea generale " - chiedo venia per il refuso - 

 

Buon proseguimento di giornata, .salveStefano ! 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto da uno che ritornerebbe subito ai tempi in cui si giocavano tutte le partite alla domenica alle 14.30,però considerato che ormai l'andazzo è questo,un orario vale l altro.

D altronde già 10 anni fa quel Juve Roma che era considerata la partita dell anno in serie a (quella in cui vincemmo 3 a 2 tra le polemiche) fu giocata di domenica alle 18 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, apsulo ha scritto:

Sarri si sarebbe fatto esplodere nella sede FIGC se vedeva tutte queste partite alle 18.

L'orario peggiore per quasi tutti gli allenatori, quindi a chi possiamo rompere le scatole sapendo che la società resterà muta? oooppppsssss

Capisco per noi tifosi, ma perchè sarebbe peggiore per gli allenatori?

Le condizioni climatiche potrebbe essere migliori della fascia 20:45 - 22:30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

A me cambia poco, sinceramente, ormai da cinquantenne si resta a casa la sera anche nei week end spesso (o si esce il venerdì...).

Alle 18 va bene, così poi si prepara la cena con calma dopo.

Comunque anche il clasico in Spagna ormai lo giocano ad orari abbastanza assurdi per noi europei, tipo alle 16 di sabato, perchè così va in prime time in Oriente....

Le 18 ti trancia proprio sia il pomeriggio che la cena...qui al nord si mangia presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Le 18 ti trancia proprio sia il pomeriggio che la cena...qui al nord si mangia presto

vabbè io sono del nord e mangio presto... ma ad esempio al sabato si può guardare la partita alle 18 e poi alle 20 uscire.

e se si mangia a casa... nulla vieta di mangiare con la tv accesa eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

per noi non e' derby d italia, il derby d'italia dovrebbe essere contro avversari degni di stima e  rispetto se no e' una partita come un'altra

Per me è derby d'italia in quanto lotta contro il male 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Inter Juventus una domenica alle 18

Qualcuno mi spieghi perché!!!

Inter - Juventus è una di quelle partite "big match" scelte da Sky e quindi trasmessa sia da Dazn che da Sky.

Avendo la Lega Serie A stabilito la partita in programmazione per la giornata di domenica, e avendo per la domenica Sky come unico slot quello delle 18.00, conseguenza è che la partita 

Inter - Juventus sia in programma la domenica ore 18.00.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l'unico slot che sta sulle balle è quello della domenica 12,30
Per il resto, sabato alle 18 mi sembra un buon orario così puoi vedere la partita e cenare/uscire dopo con calma
Anche il lunedì non mi dispiace visto che rende meno "amaro" l'inizio settimana e al 99,9999% si sta sempre a casa il lunedì sera 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Le 18 ti trancia proprio sia il pomeriggio che la cena...qui al nord si mangia presto

Eh anche io sono nordico, però di solito prima delle 8 non ceno comunque.

Non siamo tedeschi che magniano alle 18:30...

2 minuti fa, Rux ha scritto:

A me l'unico slot che sta sulle balle è quello della domenica 12,30
Per il resto, sabato alle 18 mi sembra un buon orario così puoi vedere la partita e cenare/uscire dopo con calma
Anche il lunedì non mi dispiace visto che rende meno "amaro" l'inizio settimana e al 99,9999% si sta sempre a casa il lunedì sera 😄

Per andare allo stadio però devo dire é abbastanza comodo, mangi dopo un panino e la mattina parti presto.

Infatti di sicuro, se trovo biglietti decenti, ho già allertato la cumpa per la partita col Cagliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh anche io sono nordico, però di solito prima delle 8 non ceno comunque.

Non siamo tedeschi che magniano alle 18:30...

Per andare allo stadio però devo dire é abbastanza comodo, mangi dopo un panino e la mattina parti presto.

Infatti di sicuro, se trovo biglietti decenti, ho già allertato la cumpa per la partita col Cagliari.

Ma si alla fine gli orari buoni per lo stadio sono quelli peggiori per chi vede la partita in tv e viceversa, sempre così 😄 effettivamente in quel caso lo slot di lunedì sera è quello più brutto immagino
io ovviamente ragiono nell'ottica di visione della partita in tv visto che per motivi logistici andrò allo stadio 1 volta l'anno, se mi va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma si alla fine gli orari buoni per lo stadio sono quelli peggiori per chi vede la partita in tv e viceversa, sempre così 😄 effettivamente in quel caso lo slot di lunedì sera è quello più brutto immagino
io ovviamente ragiono nell'ottica di visione della partita in tv visto che per motivi logistici andrò allo stadio 1 volta l'anno, se mi va bene

Per vederla in TV in effetti 12.30 non é granché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventino1971 ha scritto:

Inter - Juventus è una di quelle partite "big match" scelte da Sky e quindi trasmessa sia da Dazn che da Sky.

Avendo la Lega Serie A stabilito la partita in programmazione per la giornata di domenica, e avendo per la domenica Sky come unico slot quello delle 18.00, conseguenza è che la partita 

Inter - Juventus sia in programma la domenica ore 18.00.

Grazie

Cosi si risponde 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rial ha scritto:

vabbè io sono del nord e mangio presto... ma ad esempio al sabato si può guardare la partita alle 18 e poi alle 20 uscire.

e se si mangia a casa... nulla vieta di mangiare con la tv accesa eh...

Mentre guardo la partita non mangio se no mi strozzo 😄, se esco alle 20 mi devo lavare e vestire quindi perdo troppi pezzi di partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Mentre guardo la partita non mangio se no mi strozzo 😄, se esco alle 20 mi devo lavare e vestire quindi perdo troppi pezzi di partita

Ulteriore suggerimento. Ti lavi entro le 17,55 😃

come faccio io in questi casi 

E puoi vestirti davanti alla Tv durante gli ultimi minuti del march

 

Devo proprio spiegarvi tutto. sefz
 

questo per dire che molti di voi riguardo agli orari delle partite si fanno problemi che in realtà non esistono 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Omar84 ha scritto:

Mah tanto parlare di valorizzare la Serie A attirare pubblico etc... e poi il tuo prodotto di punta lo piazzi sempre alle 18.

 

GENI.

 

addirittura inter juve alle 18... 

Bisogna capire se si cerca di essere guardabili anche in Asia o America. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rial ha scritto:

Ulteriore suggerimento. Ti lavi entro le 17,55 😃

come faccio io in questi casi 

E puoi vestirti davanti alla Tv durante gli ultimi minuti del march

 

Devo proprio spiegarvi tutto. sefz
 

questo per dire che molti di voi riguardo agli orari delle partite si fanno problemi che in realtà non esistono 

 

Stavo scherzando, è un orario brutto per me perchè il sabato pomeriggio ho altri impegni quindi non riuscirei quasi mai a vederla. Poi la comodità è molto soggettiva, ognuno ha vite e impegni diversi (lavoro, famiglia ecc)

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.