Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Milik quattro mesi per guadagnarsi la riconferma. La punta, che rientrerà solo con il Napoli, dovrà spingere sull'acceleratore"

Post in rilievo


Milik si era infortunato a giugno in nazionale, poi l'intervento al menisco e i tempi di recupero che si sono via via allungati con la prossima data stimata di rientro con il Napoli.
Da lì al mercato di gennaio Milik dovrà far di tutto per convincere società e Thiago Motta della sua utilità altrimenti la finestra del mercato invernale potrebbe vederlo partire da Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per l’uomo, perché è una persona seria (o almeno così appare, poi non è che lo conosco). Ma come calciatore ormai non ci si fa più niente, è sempre rotto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre tre mesi per un menisco. Sette infortuni muscolari nei ultimi due anni e mezzo. Giocatore finito con altri due anni di contratto a 3,5 mln.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho letto “Quattro mesi” ho pensato che si fosse rotto qualcos’altro. 
 

Milik non lo tiene insieme nemmeno il Bostik ormai. Mi dispiace per lui sia chiaro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevano rispedito a Marsiglia ma un genio del calcio decise di ingaggiarlo ad una cifra superiore di quanto pattuito, lo stesso che fece scattare il rinnovo di Alex Sandro.

Il giocatore non lo discuto ma i due crociati li aveva già rotti per non parlare del resto....mala fede.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Prendiamoci Memphis

Ovviamente non come titolare, ma come ultima ruota del carro sarebbe davvero utile visto che può giocare in tutti i ruoli offensivi. Il problema è che la vedo dura che accetti un contratto di un anno, massimo due, a cifre pari il suo valore ovvero un paio di milioni l'anno. E sul piano infortuni non siamo messi così meglio di Milik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come può guadagnarsi la riconferma se passa più tempo in infermeria che non in campo? Ci sarebbe anche utile, ma purtroppo la situazione è questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore molto importante, ma veramente fragile. Gli auguro e ci auguro che trovi continuità fisica.

Lo sostituirei al volo con Bonny del parma, ottimo anche in prospettiva di una cessione di Dusan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finestra di gennaio..come se fosse scontato riuscire a piazzarlo.

Peccato perché il giocatore a me e' sempre piaciuto e nel gioco di Motta lo vedevo molto bene essendo anche bravo nel dialogare coi compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baresi a Usa 94 recuperò da un operazione al menisco in 17 giorni, e stiamo parlando di 30 anni fa. Questo sta da 4 mesi e manco è vicino al rientro. Che busta di fave. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Quando ho letto “Quattro mesi” ho pensato che si fosse rotto qualcos’altro. 

 

Anch'io sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Milik trova un pò di continuità a livello fisico (leggi: assenza di infortuni) a mio avviso è una buona opzione per far rifiatare Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PArkadios Milik 

Avevamo la possibilita' di non ingaggiarlo ma lo abbiamo fatto cmq.

Ora come Artur e Kostic, e' nella posizione ideale per un giocatore il cui stipendio e' abbastanza buono da non volere lasciare.

Pazienza a fine stagione ci libereremo di tutti indesiderati

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spingerà la panchina. Sono dell'avviso che se fosse necessario sostituire provvisoriamente Vlahovic, i prescelti sarebbero altri, ad esempio Nico Gonzalez o forse pure Yldiz, entrambi con caratteristiche tecniche e fisiche del tutto differenti rispetto a Dusan. 

A T.Motta piacciono i centravanti di manovra naturalmente portati a partire da lontano senza dare riferimenti fissi ai difensori avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 anni, sempre rotto, giocatore inutile che non avrei mai preso. Poi mi sintonizzo su telecity x sentire le news sulla juve e un tizio con i capelli bianchi dice che milik prenderà il posto di vlahovic... ma se non riesce manco a fare due partite di fila, e più fragile del cristallo, giocatore su cui non si può fare affidamento x cui lo cederei senza pensarci due volte. Piuttosto serve un vice vlahovic altro che milik, x carità di dio...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i 2 mesi e passa per uno stiramento, ora 4 mesi fuori per un menisco, Milik continua a battere record su record

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, re david said:

Baresi a Usa 94 recuperò da un operazione al menisco in 17 giorni, e stiamo parlando di 30 anni fa. Questo sta da 4 mesi e manco è vicino al rientro. Che busta di fave. 

Evidentemente il menisco era solo una parte dell'infortunio. Se ad esempio nella distorsione è stato coinvolto anche il collaterale si parla di minimo 1 mese ad un max di 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.