Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Milik quattro mesi per guadagnarsi la riconferma. La punta, che rientrerà solo con il Napoli, dovrà spingere sull'acceleratore"

Post in rilievo

Penso che se non fosse fermo ai box lo si sarebbe messo sul mercato come gli altri esuberi in estate, e credo che unica alternativa a Dusan allo stato attuale sia considerata Gonzalez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace

sta sempre scassato

bel problema per lui e per noi,speriamo abbia pace e possa stare in forma e disponibile 

altrimenti è dura…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Milik riesce a reggere fisicamente può dare il suo.

Se così non sarà a gennaio si cercherà una nuova sistemazione.

Sarebbe stato troppo bello chiudere la rosa in una unica sessione, ma alla fine qualche giocatore, se non altro per la serietà dimostrata, meritava un'altra opportunità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che ha pochissimo da dare e giá ai"bei tempi" tutto era meno che un cecchino. Giocatore che fa fatica ad andare in doppia cifra, anzi non ci va ormai da anni, oltre al fatto che ogni 2/3 gare si rompe. Forse se Vlahovic avesse più concorrenza sarebbe meno svogliato ma se il livello dei sostituti è questo...

 

Lo abbiamo tenuto solo perché era rotto e non se lo pigliava nessuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però è bella questa, stiamo a sindacare su un attaccante che non ci piace, che vogliamo sostituire con uno che ci piace di meno.

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alta Futuri ha scritto:

Se Milik riesce a reggere fisicamente può dare il suo.

Se così non sarà a gennaio si cercherà una nuova sistemazione.

Sarebbe stato troppo bello chiudere la rosa in una unica sessione, ma alla fine qualche giocatore, se non altro per la serietà dimostrata, meritava un'altra opportunità.

Era utopistico pensare che potessimo risolvere tutti i problemi con una sola sessione di mercato-
Giuntoli credo abbia già fatto un miracolo pazzesco, se si considera la mole di situazioni che si è trovato a dover gestire: credo oltre 20 giocatori tra arrivi, cessioni e prestiti, oltre che le trattative per i rinnovi, in qualche caso andate a buon fine e in altri no, che comunque hanno sottratto tempo ed energie.
L'anno prossimo sicuramente dovremo prendere un difensore polivalente, perché è chiaro che a Danilo non verrà proposto un rinnovo.
Dovremo valutare attentamente alcune situazioni:
Conceicao: se non si trova l'accordo per l'acquisto, bisogna sostituirlo
Cabal: potrebbe dimostrarsi da Juve, oppure no, quindi eventualmente anche un terzino sinistro ci servirà
Milik: se continua a essere bersagliato dagli infortuni, occorre trovare un altro vice-Vlahovic
Vlahovic stesso: se chiede la luna, diciamo che buona parte del budget mercato servirà per una nuova punta titolare.

Se Giuntoli, per il 2025, si illudeva di poter fare 10 giorni di vacanze in più, può abbandonare ogni speranza :rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sfortunato ed è un peccato perchè è un giocatore versatile che sa anche giocare spalle alla porta e far salire la squadra. 

Ad ogni modo c'è anche Gonzalez che può fare il falso nueve.

Certo visti gli infortuni continui ci sta la cessione di Milik o la risoluzione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Era utopistico pensare che potessimo risolvere tutti i problemi con una sola sessione di mercato-
=CUT=

Hai toccato un tasto dolente che speriamo di non dover vivere (anche se la statistica dice il contrario): a gennaio ci saranno da piazzare gli eventuali esuberi rimasti (Arthur? Kostic?) e quelli che per vari motivi saranno rimasti indietro e considerati non utili al progetto.

Speriamo non ce ne siano, naturalmente, ma ripeto che sarebbe una grazia scesa dal cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alta Futuri ha scritto:

Hai toccato un tasto dolente che speriamo di non dover vivere (anche se la statistica dice il contrario): a gennaio ci saranno da piazzare gli eventuali esuberi rimasti (Arthur? Kostic?) e quelli che per vari motivi saranno rimasti indietro e considerati non utili al progetto.

Speriamo non ce ne siano, naturalmente, ma ripeto che sarebbe una grazia scesa dal cielo.

A gennaio penso sia troppo presto per bollare come "sicuramente deludenti" alcuni giocatori.
Perfino quelli che sono da anni con noi, potrebbero aver bisogno di tempo per assimilare al meglio le nuove idee tattiche, quindi penso che i bilanci si faranno verso la primavera inoltrata.

La sessione di gennaio, a mio avviso, sarà utilizzata in uscita per piazzare qualche esubero (i due citati, ad esempio) e, in entrata, per opzionare un paio di giovani promettenti (altre due mosse alla Adzic, per capirci).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Milik piaceva molto quando il Napoli lo prese dall'Ajax, ma i gravi infortuni subiti in carriera ormai pesano troppo.

Credo che alla prima offerta cercheranno di liberarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, velas ha scritto:

Sì, ma mo' s'è rotto il portoghese... .fuma

Che c'ha?

Vediamo se abbiamo esperienza in materia :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.