Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Koopmeiners punta l'Empoli: l'olandese si allenerà anche domani nel giorno libero concesso da Thiago Motta"

Post in rilievo


Koopmeiners non vuole perdere tempo e per ritrovare la forma migliore si sta allenando intensamente alla Continassa. Anche domani l'olandese sará presente al centro sportivo bianconero nonostante il giorno di riposo dato da Thiago Motta: l'obiettivo è essere nell'undici iniziale ad Empoli

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo per gli atalantini e per chi diceva che lui non si è dimostrato un professionista per la storia dei certificati medici. Adesso è diventato un gran professionista che si allena anche nei giorni liberi?
 

Lo sa lui cosa gli hanno combinato quei farabutti. Si è fidato e lo volevano * a sangue. Per me ha fatto benissimo a marcare visita. Ballavano 3 milionate di Euro. Avrei fatto ben di peggio io. E chi se ne frega del professionismo? 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Godo per gli atalantini e per chi diceva che lui non si è dimostrato un professionista per la storia dei certificati medici. Adesso è diventato un gran professionista che si allena anche nei giorni liberi?
 

Lo sa lui cosa gli hanno combinato quei farabutti. Si è fidato e lo volevano * a sangue. Per me ha fatto benissimo a marcare visita. Ballavano 3 milionate di Euro. Avrei fatto ben di peggio io. E chi se ne frega del professionismo? 

...non mi piace, con rispetto, questa mentalità. Se koop fa benissimo come tutti speriamo e arriva l'inglese di turno che gli da "3 milioni in più"...dirai le stesse cose se marca visita per rompere il contratto?

Saremmo contenti di lui che smette di allenarsi, stressato?

Non credo davvero. Almeno, non io.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Skylinker ha scritto:

...non mi piace, con rispetto questa mentalità. Se koop fa benissimo come tutti speriamo e arriva l'inglese di turno che gli da "3 milioni in più"...dirai le stesse cose se marca visita?

Intanto vedremo se arriverá cosa farà. L’atalanta gli ha offerto il rinnovo “ponte”

a parità d’ingaggio per non perderlo a zero dietro la falsa promessa di leberarlo in caso di offerte congrue per lui e per loro e lui si è fidato dimostrandosi un uomo di parola. Lì era un bravo ragazzo. 
 

Al momento di mantenere la promessa, gli orobici hanno fatto il voltafaccia e lui si è giustamente incacchiato. C’è una ragione se ha presentato i certificati medici. Lo hanno ingannato. E lui li ha ripagati con la stessa moneta. I tre milioni fanno gola, ma non si è comportato in quel modo per i soldi, bensì per il torto subito. L’unica cosa che gli imputo è di essere stato ingenuo nel non inserire una clausola. Questo sì. 
 

Sia chiaro, rispetto la tua opinione. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Intanto vedremo se arriverá cosa farà. L’atalanta gli ha offerto il rinnovo “ponte”

a parità d’ingaggio per non perderlo a zero dietro la falsa promessa di leberarlo in caso di offerte congrue per lui e per loro e lui si è fidato dimostrandosi un uomo di parola. Lì era un bravo ragazzo. 
 

Al momento di mantenere la promessa, gli orobici hanno fatto il voltafaccia e lui si è giustamente incacchiato. C’è una ragione se ha presentato i certificati medici. Lo hanno ingannato. E lui li ha ripagati con la stessa moneta. I tre milioni fanno gola, ma non si è comportato in quel modo per i soldi, bensì per il torto subito. 

Non mi convince. 
Hai un contratto. Ti prometto che se ...ecc ecc. 

Poi io che detengo il tuo cartellino ritengo non ci siano più le condizioni. Sono uno str.onzo? Forse si.

Ma tu marchi visita e smetti di lavorare (e intanto  prendi il tuo discreto e milionario stipendio) per lo stress?

 

È come se il tuo capo ti promettesse una promozione. Poi ci ripensa e tu gli dici..,ah si?? E io non lavoro più e mi metto in malattia. 
Per me non va bene.
Mi piace il calciatore (al Momento abbastanza, spero in futuro tantissimo) ma mi fanno ribrezzo ste robe.
Sono stressato e non lavoro. Giorno 1 nel

nuovo posto (noi) tutto passato ed eccomi a correre in campo.
Poi non pretendo di convincere nessuno ma questi comportamenti sono indecenti, per me.

addirittura farne una sorta di spartacus che rompe le catene, mi sembra follia dei tempi moderni.

E spero sempre non lo faccia a noi. 
Anche all'az il divorzio era stato piuttosto turbolento, tra l'altro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Intanto vedremo se arriverá cosa farà. L’atalanta gli ha offerto il rinnovo “ponte”

a parità d’ingaggio per non perderlo a zero dietro la falsa promessa di leberarlo in caso di offerte congrue per lui e per loro e lui si è fidato dimostrandosi un uomo di parola. Lì era un bravo ragazzo. 
 

Al momento di mantenere la promessa, gli orobici hanno fatto il voltafaccia e lui si è giustamente incacchiato. C’è una ragione se ha presentato i certificati medici. Lo hanno ingannato. E lui li ha ripagati con la stessa moneta. I tre milioni fanno gola, ma non si è comportato in quel modo per i soldi, bensì per il torto subito. L’unica cosa che gli imputo è di essere stato ingenuo nel non inserire una clausola. Questo sì. 
 

Sia chiaro, rispetto la tua opinione. 

queste sono le voci che circolano però la verità non la sa nessuno

io resto del parere che difronte a certi contratti con certe cifre le parole valgono zero e ci vogliono dei contratti firmati

se il mio datore di lavoro mi fa una promessa, gli chiedo gentilmente di metterlo per iscritto e io non prendo certe cifre....

Comunque bisogna anche cercare di essere obiettivi e non cambiare idea in base al colore della maglia

Il comportamento di Koop è stato inaccettabile e prima o poi lo rifarà anche con noi a meno che lo accontentiamo sempre sulle richieste di denaro, col rischio poi di trovarci contratti milionari che non riusciamo a sbolognare (come successo più volte negli ultimi anni)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Non mi convince. 
Hai un contratto. Ti prometto che se ...ecc ecc. 

Poi io che detengo il tuo cartellino ritengo non ci siano più le condizioni. Sono uno str.onzo? Forse si.

Ma tu marchi visita e smetti di lavorare (e intanto  prendi il tuo discreto e milionario stipendio) per lo stress?

 

È come se il tuo capo ti promettesse una promozione. Poi ci ripensa e tu gli dici..,ah si?? E io non lavoro più e mi metto in malattia. 
Per me non va bene.
Mi piace il calciatore (al Momento abbastanza, spero in futuro tantissimo) ma mi fanno ribrezzo ste robe.
Sono stressato e non lavoro. Giorno 1 nel

nuovo posto (noi) tutto passato ed eccomi a correre in campo.
Poi non pretendo di convincere nessuno ma questi comportamenti sono indecenti, per me.

addirittura farne una sorta di spartacus che rompe le catene, mi sembra follia dei tempi moderni.

E spero sempre non lo faccia a noi. 
Anche all'az il divorzio era stato piuttosto turbolento, tra l'altro.

 

 

2 minuti fa, spiderman ha scritto:

queste sono le voci che circolano però la verità non la sa nessuno

io resto del parere che difronte a certi contratti con certe cifre le parole valgono zero e ci vogliono dei contratti firmati

se il mio datore di lavoro mi fa una promessa, gli chiedo gentilmente di metterlo per iscritto e io non prendo certe cifre....

Comunque bisogna anche cercare di essere obiettivi e non cambiare idea in base al colore della maglia

Il comportamento di Koop è stato inaccettabile e prima o poi lo rifarà anche con noi a meno che lo accontentiamo sempre sulle richieste di denaro, col rischio poi di trovarci contratti milionari che non riusciamo a sbolognare (come successo più volte negli ultimi anni)

Opinioni rispettabilissime in quanto espresse con educazione. Io sarò fatto male, ma nel caso specifico, dò ragione al giocatore. Poi chiaro, il tifo fa la sua parte. 👍🏻

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Non mi convince. 
Hai un contratto. Ti prometto che se ...ecc ecc. 

Poi io che detengo il tuo cartellino ritengo non ci siano più le condizioni. Sono uno str.onzo? Forse si.

Ma tu marchi visita e smetti di lavorare (e intanto  prendi il tuo discreto e milionario stipendio) per lo stress?

 

È come se il tuo capo ti promettesse una promozione. Poi ci ripensa e tu gli dici..,ah si?? E io non lavoro più e mi metto in malattia. 
Per me non va bene.
Mi piace il calciatore (al Momento abbastanza, spero in futuro tantissimo) ma mi fanno ribrezzo ste robe.
Sono stressato e non lavoro. Giorno 1 nel

nuovo posto (noi) tutto passato ed eccomi a correre in campo.
Poi non pretendo di convincere nessuno ma questi comportamenti sono indecenti, per me.

addirittura farne una sorta di spartacus che rompe le catene, mi sembra follia dei tempi moderni.

E spero sempre non lo faccia a noi. 
Anche all'az il divorzio era stato piuttosto turbolento, tra l'altro.

 

Magari non ti metti in malattia ma fai il minimo sindacale. C'è solo una differenza: se lavori sulla scrivania rischi zero.... se giochi a calcio e ti va male, corricchiando in campo, puoi comprometterti una carriera. Pero' c'è il rispetto: quello secondo me è FONDAMENTALE da ambo le parti... e se non sono io a farlo cadere perchè dovrei rispettarti? Io credo che se un domani dovesse arrivare ottima offerea  la Juve la valuterà e, mio avviso accetta, senza fare troppo beautifull. Non ricordo nella storia del calcio italiano, ma potrei sbagliare,  un sceneggiata messa in atto da Percassi &Co deliberatamente attuata per colpire giocatore e nuova società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

 

Opinioni rispettabilissime in quanto espresse con educazione. Io sarò fatto male, ma nel caso specifico, dò ragione al giocatore. Poi chiaro, il tifo fa la sua parte. 👍🏻

Ma assolutamente. Qui nessuno ha la verità "certa". Anche io tifavo per il

suo arrivo da noi.

Peró nel frattempo pensavo..e se domani fossimo noi "l'Atalanta"? Non mi piacerebbe. 
In generale i calciatori (e procuratori annessi) hanno davvero troppo potere contrattuale. 
Due partite fatte bene? Aumento.

Infortuni secolari (o squalifiche in stile Tonali e fagioli) e stipendi sempre ricevuti.

Voglio rompere a tutti costi? Certificato medico (poi del certificato mi piacerebbe ragionare una volta).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono troppe aspettative su questo ragazzo. Voglio dire, si l'abbiamo pagato tanto, e se messo nelle condizioni di far bene segna, sforna assist ecc. Ma sembra che debba risolvere le partite da solo, siamo solo agli inizi. Siamo fortunati se fin da subito comincia a far vedere almeno la metà delle sue qualità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questa faccenda mi pare che abbiano torto sia il giocatore sia l'atalanta, fermo restando che ne sappiamo veramente troppo poco per poter dare un giudizio fondato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Skylinker ha scritto:

...non mi piace, con rispetto, questa mentalità. Se koop fa benissimo come tutti speriamo e arriva l'inglese di turno che gli da "3 milioni in più"...dirai le stesse cose se marca visita per rompere il contratto?

Saremmo contenti di lui che smette di allenarsi, stressato?

Non credo davvero. Almeno, non io.

Se gli facciamo un rinnovo con la promessa di liberarlo se richiesto da una societá di suo gradimento .. gli darei ragione, assolutamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Intanto vedremo se arriverá cosa farà. L’atalanta gli ha offerto il rinnovo “ponte”

a parità d’ingaggio per non perderlo a zero dietro la falsa promessa di leberarlo in caso di offerte congrue per lui e per loro e lui si è fidato dimostrandosi un uomo di parola. Lì era un bravo ragazzo. 
 

Al momento di mantenere la promessa, gli orobici hanno fatto il voltafaccia e lui si è giustamente incacchiato. C’è una ragione se ha presentato i certificati medici. Lo hanno ingannato. E lui li ha ripagati con la stessa moneta. I tre milioni fanno gola, ma non si è comportato in quel modo per i soldi, bensì per il torto subito. L’unica cosa che gli imputo è di essere stato ingenuo nel non inserire una clausola. Questo sì. 
 

Sia chiaro, rispetto la tua opinione. 

Più che altro è l'Atalanta ad avercela fatta pagare a noi con la stessa moneta facendoci pagare il giocatore a peso d'oro. Perchè io sono straconvinto che se fosse arrivata un'Inter o un Milan di turno con un'offerta da 50 mln compresi bonus glielo avrebbero impacchettato e spedito. E anche in tempi utili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Skylinker ha scritto:

Non mi convince. 
Hai un contratto. Ti prometto che se ...ecc ecc. 

Poi io che detengo il tuo cartellino ritengo non ci siano più le condizioni. Sono uno str.onzo? Forse si.

Ma tu marchi visita e smetti di lavorare (e intanto  prendi il tuo discreto e milionario stipendio) per lo stress?

 

È come se il tuo capo ti promettesse una promozione. Poi ci ripensa e tu gli dici..,ah si?? E io non lavoro più e mi metto in malattia. 
Per me non va bene.
Mi piace il calciatore (al Momento abbastanza, spero in futuro tantissimo) ma mi fanno ribrezzo ste robe.
Sono stressato e non lavoro. Giorno 1 nel

nuovo posto (noi) tutto passato ed eccomi a correre in campo.
Poi non pretendo di convincere nessuno ma questi comportamenti sono indecenti, per me.

addirittura farne una sorta di spartacus che rompe le catene, mi sembra follia dei tempi moderni.

E spero sempre non lo faccia a noi. 
Anche all'az il divorzio era stato piuttosto turbolento, tra l'altro.

 

Perché il datore di lavoro può cambiare idea e il dipendente no.

L'unico che si è comportato bene è stato il giocatore che ha rinnovato alla stessa cifra per fare guadagnare il datore di lavoro nella vendita.

Osimhen non lo hai fregato, lui ha rinnovato per fare guadagnare la società, però ha preteso 10 mln all'anno.

Chiesa idem, come hai visto il dipendente Chiesa è andato via alle sue condizioni, rifiutando l'anno prima il rinnovo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che l'Atalanta volesse 60M per Koop e che abbia forzato per ottenerne quanti più possibile come in effetti è successo. 

Tant'è che il giocatore è da noi.

Non vedo una questione morale ma tanta praticità da parte di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Più che altro è l'Atalanta ad avercela fatta pagare a noi con la stessa moneta facendoci pagare il giocatore a peso d'oro. Perchè io sono straconvinto che se fosse arrivata un'Inter o un Milan di turno con un'offerta da 50 mln compresi bonus glielo avrebbero impacchettato e spedito. E anche in tempi utili.

Non posso che essere d'accordo con il Drugo! 

 

Mamma mia quel film lo guardo una volta a settimana. 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia, da fuori è sempre difficile giudicare.

Certo, ad un primo impatto la malattia di Koop non sembra una cosa bella. Ma provando ad immedesimarsi nel calciatore non ha poi tutti i torti. Davanti ad una promessa non mantenuta si è trovato in una situazione di disagio con la società. Il certificato non è per una malattia fisica, ma per stress (che vuol dire tutto e niente). Stare in mezzo ai compagni avrebbe potuti acuire acredini, malumori e, perchè no, anche la "depressione" del calciatore (sembra assurdo per un milionario, ma ricordate Buffon sull'argomento?).

Che poi situazioni simili sono traslabili anche nella vita quotidiana. Una mia collega, dipendente pubblico prossimo alla pensione, era stata relegata ad una mansione non sua, che aveva accettato come ulteriore e di solo supporto, ma diventata poi la principale ed unica. Risultato? certificati medici e malattia per mesi fino alla pensione.

Brutto? Sicuramente, ma ci sta anche nei panni della dipendente.

Per cui alla fine l'unico punto di vista giusto è quello del mister: ne è valsa la pena .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.