Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Koopmeiners punta l'Empoli: l'olandese si allenerà anche domani nel giorno libero concesso da Thiago Motta"

Post in rilievo

Con l’Empoli:

Dì Gregorio 

Savona Bremer Gatti Cambiaso

Locatelli D. Luiz

Nico Koopmeiners Yildiz

Vlahovic

 

Perin Pinsoglio Kalulu Danilo Rouhi Cabal Fagioli McKennie Adzic Mbangula 

 

out Thuram Weah Conceicao Milik

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo i ragazzi di oggi sono mediamente molto più cagionevoli rispetto a qualche decennio fa, è un dato di fatto e bisogna conviverci cercando di fare il meglio possibile a livello di preparazione.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Skylinker ha scritto:

...non mi piace, con rispetto, questa mentalità. Se koop fa benissimo come tutti speriamo e arriva l'inglese di turno che gli da "3 milioni in più"...dirai le stesse cose se marca visita per rompere il contratto?

Saremmo contenti di lui che smette di allenarsi, stressato?

Non credo davvero. Almeno, non io.

Alla Juve non trattengono i giocatori contro voglia. Se ne vuole andare anche l'anno prossimo? Porta un'offerta di 60 mln e va dove gli pare

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andremax ha scritto:

Con l’Empoli:

Szszesny

Savona Bremer Gatti Cambiaso

Locatelli D. Luiz

Nico Koopmeiners Yildiz

Vlahovic

 

Perin Pinsoglio Kalulu Danilo Rouhi Cabal Fagioli McKennie Adzic Mbangula 

 

out Thuram Weah Conceicao Milik

Szszesny?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Il malato immaginario ora vuol fare gli straordinari? Essendo ormai un giocatore della Juventus non lo posso piu' gufare, pero' mi sarebbe piaciuto se avesse avuto un incidente domestico prima della firma cosi' da far saltare tutto. Vediamo un po' ora quanto ci mette a rimettersi in forma.

Uno dei commenti più beceri che abbia letto.

E te lo dico con tutto il garbo possibile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Bravo Koop gli occhi inevitabilmente saranno tutti su di te e non solo contro l'Empoli 

Ne abbiamo così tanti nuovi che gli occhi, almeno i miei, non saranno affatto tutti su di lui. Douglas Luiz, almeno per me, non viene dopo in quanto ad "interesse"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Uno dei commenti più beceri che abbia letto.

E te lo dico con tutto il garbo possibile

guarda che questo è uno che rema sempre contro... come in questo caso, appunto.

Non usare garbo, non ne vale la pena 👍 

Piuttosto segnala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Il malato immaginario ora vuol fare gli straordinari? Essendo ormai un giocatore della Juventus non lo posso piu' gufare, pero' mi sarebbe piaciuto se avesse avuto un incidente domestico prima della firma cosi' da far saltare tutto. Vediamo un po' ora quanto ci mette a rimettersi in forma.

Salutaci Permembri... mi raccomando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alessandro29 ha scritto:

Ne abbiamo così tanti nuovi che gli occhi, almeno i miei, non saranno affatto tutti su di lui. Douglas Luiz, almeno per me, non viene dopo in quanto ad "interesse"

Oh anche per me indubbiamente, però io più che altro mi riferivo agli altri vista la interminabile telenovela estiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Skylinker ha scritto:

...non mi piace, con rispetto, questa mentalità. Se koop fa benissimo come tutti speriamo e arriva l'inglese di turno che gli da "3 milioni in più"...dirai le stesse cose se marca visita per rompere il contratto?

Saremmo contenti di lui che smette di allenarsi, stressato?

Non credo davvero. Almeno, non io.

Se la Juve gli avrà promesso che a fronte di un'offerta da un club inglese potrà andare via, come pare sia avvenuto con l'Atalanta, sì, farà benissimo.

Gli atteggiamenti sbagliati da parte del datore di lavoro sono sbagliati indipendentemente da chi sia lo stesso e il lavoratore non deve assolutamente mettersi a 90.

Il professionismo deve andare in ambo i sensi, non essere unilaterale da parte del dipendente.

Il rispetto si guadagna, non è dovuto solo perché la società gli paga lo stipendio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Skylinker ha scritto:

Ma assolutamente. Qui nessuno ha la verità "certa". Anche io tifavo per il

suo arrivo da noi.

Peró nel frattempo pensavo..e se domani fossimo noi "l'Atalanta"? Non mi piacerebbe. 
In generale i calciatori (e procuratori annessi) hanno davvero troppo potere contrattuale. 
Due partite fatte bene? Aumento.

Infortuni secolari (o squalifiche in stile Tonali e fagioli) e stipendi sempre ricevuti.

Voglio rompere a tutti costi? Certificato medico (poi del certificato mi piacerebbe ragionare una volta).

Siamo stati tante volte "l'atalanta", senza andare indietro nel tempo potremmo citare Ronaldo e De Ligt. Comportamento da squadra seria perché in realtà e per fortuna non siamo l'Atalanta e se un giorno koop vorrà andarsene troveremo il modo per accontentarlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come si integrerà, forse è costato un po' troppo, ma questa è gente da Juve, tecnica, estro e intelligenza calcistica.  

Inoltre voleva a tutti i costi la Juve e non ultimo gode del decreto crescita.

Benvenuto Koop!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

guarda che questo è uno che rema sempre contro... come in questo caso, appunto.

Non usare garbo, non ne vale la pena 👍 

Piuttosto segnala...

Per quale motivo la segnalazione, perche' non apprezzo personaggi come l'olandese? Mi danno assai fastidio nella vita normale atteggiamenti del genere, figuriamoci quando si parla di calciatori superpagati. Fosse stato per me di sicuro i sessanta milioni sarebbero andati da un'altra parte, speriamo che adesso con gli straordinari ripeta le stagioni sotto Gasperini.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Per quale motivo la segnalazione, perche' non apprezzo personaggi come l'olandese? Mi danno assai fastidio nella vita normale atteggiamenti del genere, figuriamoci quando si parla di calciatori superpagati. Fosse stato per me di sicuro i sessanta milioni sarebbero andati da un'altra parte, speriamo che adesso con gli straordinari ripeta le stagioni sotto Gasperini.

guarda che riguardo la segnalazione scherzavo...

Comunque non sono assolutamente d'accordo, ed ho spiegato il perché 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Morglum ha scritto:

Siamo stati tante volte "l'atalanta", senza andare indietro nel tempo potremmo citare Ronaldo e De Ligt. Comportamento da squadra seria perché in realtà e per fortuna non siamo l'Atalanta e se un giorno koop vorrà andarsene troveremo il modo per accontentarlo.

trovo più corretto dire che siamo stati costretti a recitare il ruolo dell'Atalanta.

L'Atalanta scova dei giocatori, li compra a cifre ragionevoli, li valorizza, poi, al momento che questi suscitano l'interesse dei club che vanno per la maggiore, cerca di trarne il massimo profitto.

Nei due casi da te citati, la Juve ha sborsato cifre stellari (a mio parere eccessive), per aggiudicarsi uno dei due più forti calciatori al mondo, ma in età avanzata, e il più promettente giovane della precedente Champions League.
Non li abbiamo resi noti noi al grande pubblico, perché era gente già straconosciuta, e nel caso di De Ligt non mi sembra sia stato particolarmente valorizzato.

Ronaldo è andato via per un pugno di milioni e per sua decisione, con de Ligt il ricavato è stato soddisfacente, ma non credo siano situazioni assimilabili alla politica dell'Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/9/2024 Alle 07:15, Skylinker ha scritto:

...non mi piace, con rispetto, questa mentalità. Se koop fa benissimo come tutti speriamo e arriva l'inglese di turno che gli da "3 milioni in più"...dirai le stesse cose se marca visita per rompere il contratto?

Saremmo contenti di lui che smette di allenarsi, stressato?

Non credo davvero. Almeno, non io.

Non tutti reagiscono mettendo da parte l'orgoglio quando sono presi per i fondelli. Non penso che sia un fattore di professionalità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

guarda che questo è uno che rema sempre contro... come in questo caso, appunto.

Non usare garbo, non ne vale la pena 👍 

Piuttosto segnala...

Hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/09/2024 Alle 08:00, Skylinker ha scritto:

Ma assolutamente. Qui nessuno ha la verità "certa". Anche io tifavo per il

suo arrivo da noi.

Peró nel frattempo pensavo..e se domani fossimo noi "l'Atalanta"? Non mi piacerebbe. 
In generale i calciatori (e procuratori annessi) hanno davvero troppo potere contrattuale. 
Due partite fatte bene? Aumento.

Infortuni secolari (o squalifiche in stile Tonali e fagioli) e stipendi sempre ricevuti.

Voglio rompere a tutti costi? Certificato medico (poi del certificato mi piacerebbe ragionare una volta).

In realtà siamo stati già l'atalanta di turno, come ha scritto un altro utente i casi De Ligt e Ronaldo sono emblematici.
in quel caso però non abbiamo creato il teatrino che si è creato a Bergamo perchè siamo una società seria e se il giocatore decide di andare via, va via.
Per me nel caso koop ( che è ingiudicabile visto che non conosciamo) ha avuto peso quella promessa, inizialmente non mantenuta, di cessione. 
Per arrivare a tanto vuol dire che lato società Koop si è sentito tradito, altirmenti si sarebbe allenato come tutti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.