Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Schira: "Trattativa in corso tra Juve e Galatasaray per Kostic: prestito con eventuale obbligo a determinate condizioni"

Post in rilievo

1 ora fa, La Carogna ha scritto:

c'è da dire che Manna e Cherubini davano un minimo di 3,5 mln netti per 4 anni praticamente a chiunque.

 

Capisco le difficoltà nel cedere trentenni come Kostic e Milik con quell'ingaggio.

sto rileggendo da 2 ore manna e cherubini...mi chiedo come la juventus possa essere transitata in mano a questi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

De Sciglio ha rescisso il contratto. Non esiste il prestito in scadenza

 

De sciglio, come da comunicato dell'empoli, è in prestito fino al 30.6.2025.
i giocatori possono essere prestati anche fino all'ultimo giorno di scadenza del contratto.
si tende a rinnovare i contratti in scadenza prima di prestarli in modo che se fa bene cerchi di piazzarlo e non perderlo a zero, ma nessuno ti vieta di prestare giocatori a 0, e quando si considera che tanto non ci ricaveresti piu un euro come con de sciglio, lo fai

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

De Sciglio ha rescisso il contratto. Non esiste il prestito in scadenza

 

Da quel che leggo è in prestito. Non ha rescisso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black Sabbath ha scritto:

Da quel che leggo è in prestito. Non ha rescisso.

Esatto

Se l'empoli lo vorrà gli farà un contratto , se no sarà svincolato 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Sai com'é... Lo scorso anno lo avresti fatto con Kean e Pecorino della NG... 

Milik se non si rompe é un buon attaccante. 

È stato pagato 7 milioni, a quelle cifre non prendi neppure il Pinamonti della situazione... 

a non sapevo che lo scorso anno vlahovic fosse andato in prestito. Nessun top club ha 3 centravanti per un posto solo , anzi molti ne hanno uno solo e se manca ci adattano qualche esterno o centrocampista, vedi city che non ha nessuna riserva di Haaland o il real che ha fatto tutto lo scorso anno con bellingham falso nueve e quello scarsone di Joselu in qualche partita di campionato. E potrei continuare all’infinito. Vlahovic e Kean erano più che sufficienti , tra l’altro pure in una stagione senza coppe quindi con poche partite  , Milik era totalmente inutile riscattarlo, solo che il vate ha una predilezione per i giocatori d’esperienza , sono la sua coperta di Linus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci andrà mai, sono invenzioni come quelle arabe, a meno di non contribuire allo stipendio, 3 milioni di ingaggio a Kostic chi volete che li paghi ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Esatto

Se l'empoli lo vorrà gli farà un contratto , se no sarà svincolato 

 

E tutti noi sappiamo che sicuramente l'Empoli poi gli farà un contratto lunghissimo 🤦😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

De Sciglio ha rescisso il contratto. Non esiste il prestito in scadenza

 

Esiste , Douglas Costa per dire andò in prestito in Brasile l’ultimo anno di contratto. Non c’è nessun regolamento che dica che non può andare in prestito un calciatore all’ultimo anno di contratto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

E tutti noi sappiamo che sicuramente l'Empoli poi gli farà un contratto lunghissimo 🤦😂

Ma nemmeno è più un problema nostro 😊

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Esiste 

Basta leggere il regolamento 

Ora non ho tempo per postarlo

Quando ti capita, se puoi, posta il passaggio perché mi interesserebbe (davvero, mica tanto per)... probabilmente è una leggenda metropolitana nata dalla prassi che non vedeva mai questo tipo di situazione configurarsi (perché veramente io a memoria non me ne ricordo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, forzafrabotta ha scritto:

Quando ti capita, se puoi, posta il passaggio perché mi interesserebbe (davvero, mica tanto per)... probabilmente è una leggenda metropolitana nata dalla prassi che non vedeva mai questo tipo di situazione configurarsi (perché veramente io a memoria non me ne ricordo).

D.costa

Ultimo anno di contratto in.prestito

Si dopo mi collego al.oc e lo posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

No non è così 

Si può prestare in scadenza e poi il.contrattlo finisce 

Basta cercare su google 

Si può prestare un giocatore in scadenza ?

Ho trovato questo:

 

Una piccola curiosità sulla formula del prestito è quella legata al contratto del calciatore coinvolto. Un giocatore non può trasferirsi a titolo temporaneo se il suo contratto è in scadenza entro dodici mesi. La sua scadenza deve essere almeno di 24 mesi, che salgono a 36 mesi in caso di prestito biennale. Naturalmente ciò è regolamentato per evitare che un giocatore possa trasferirsi in prestito e in scadenza di contratto.

 

Che poi era quello che sapevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

D.costa

Ultimo anno di contratto in.prestito

Si dopo mi collego al.oc e lo posto 

Eh lì onestamente non avevo capito bene se si trattò di un prestito semestrale (perché all'estero si fanno anche su prima metà dell'anno talvolta) con rescissione a gennaio e subentro, oppure se è arrivato a scadenza naturale...

Comunque se riesci volentieri, grazie 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Si, mi sembra alquanto strano il rifiuto alla Fiorentina. Avrebbe potuto fare bene in una piazza come quella Viola.

Si dice che il rifiuto sia stato della piazza per non agevolarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Kostic prende meno (2,5)

 

Il problema è che finora ha rifiutato tutti.

 

(...acci sua!)

Dovrebbe avere uno stipendio di 3,2 mln, con decreto crescita 2,5 mln. Il problema é che all´estero non c´é il decreto crescita e devono pagare lo stipendio intero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Godai san ha scritto:

Milik lo avevano giustamente rispedito in Francia. È stato Allegri a rivolerlo a tutti i costi, tanto da farci fare una figuraccia pagandolo piú del diritto di riscatto che avevamo.

 

La colpa sempre di Allegri, Allegri per molti era un yes man, accettando tutto quello che gli davano. Adesso si scopre che lui voleva i giocatori a tutti i costi. Mai dare gli errori alla società

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Carogna ha scritto:

Sicuramente ingaggi e cartellini li valutavano altri, ma al ritorno di Allegri, Agnelli gli diede pieni poteri decisionali sul mercato, tanto che tutti i giocatori li scelse lui, compresi i rinnovi di Rabiot, Alex Sandro, De Sciglio, le cessioni di Kulusevsky, Kostic e Bonucci (Credo l'unica cosa buona in tre anni di Allegri), e gli acquisti di Kostic, Paredes, Di Maria.

 

Penso che solo suo svincolo di Dybala non abbia avuto voce in capitolo.

È una grande bugia anche questa. Se senti le interviste di Allegri ha detto sempre che sul marcato lui non decide nulla. È la società a decidere. Forse, come tutti gli allenatori, lui ha scelto le caratteristiche.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Quando ti capita, se puoi, posta il passaggio perché mi interesserebbe (davvero, mica tanto per)... probabilmente è una leggenda metropolitana nata dalla prassi che non vedeva mai questo tipo di situazione configurarsi (perché veramente io a memoria non me ne ricordo).

È una leggenda metropolitana molto radicata. Per dire a suo tempo Davids venne prestato al Barcellona in scadenza, era praticamente fuori rosa ma non voleva perdere la nazionale e così fu prestato. Poi a fine prestito si svincolò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Godai san ha scritto:

Dovrebbe avere uno stipendio di 3,2 mln, con decreto crescita 2,5 mln. Il problema é che all´estero non c´é il decreto crescita e devono pagare lo stipendio intero.

 

È il contrario...

 

2,5 netto che diventa 3,2 lordo col decreto crescita... 

 

Però sì, all'estero potrebbe essere di più... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Furbi in Turchia, chiudono il mercato più tardi così si accaparrano gli esuberi degli altri campionati, che da loro possono fare bene 

La Turchia rimane a galla perché ormai è diventato un porto franco tra due mondi ... e poi nelle dittature si sa, le masse vanno nutrite a panem et circenses * uhuh

 

* con un pizzico di sport - washing pre Europei 2032

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

È il contrario...

 

2,5 netto che diventa 3,2 lordo col decreto crescita... 

 

Però sì, all'estero potrebbe essere di più... .ok

Considera che il l'aliquota in Turchia è al 35% contro il 42% in Italia ... al netto del Decreto Crescita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.