Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

Tabella Prestiti (giovanili e non) con statistiche di gioco 2024/2025

Post in rilievo

2 ore fa, Barney82 ha scritto:

Mihuaremovic gol!!!

Muharemovic 7 - Non solo il goal. Il giovane difensore ha mostrato personalità e buona attitudine al ruolo, formando con Odenthal una coppia centrale solida e affiatata. La sua capacità di leggere le situazioni di gioco gli ha permesso di effettuare interventi tempestivi e precisi, limitando le occasioni degli attaccanti avversari. In fase di impostazione, ha mostrato discreta sicurezza, contribuendo alla manovra con passaggi semplici ma efficaci.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornati i dati sui prestiti al 12/10.
Varie considerazioni, anche se quest'anno, per fortuna, quelli fuori da seguire con occhio attento a mio avviso sono pochi 

Nonge che non gioca nel Troyes in B e ha fatto una presenza un gol nel Troyes in National 3 che sarebbe la quinta divisione francese...bah...non poteva restare a farsi sei mesi di NEXT con vista prima squadra?

Bene Muharemovic, che possa fare un bel campionato a Sassuolo senza salire in A che meritano di restare in B e lui di tornare.

Misteri Rugani - Djalo - Quattrocchi.
Facundo sgomita di sicuro al Feyenoord e qualcosa tirerà fuori
Piras, seppur sempre in D, gioca sempre

Francesco Leone nel Parma U18 5 partite 4 gol, è n 2007 promettente.
Compagnon così così, Pecorino di nuovo infortunato

Leonardino Cerri cmq a Carrara è considerato. Subentra spesso e qualche volta è titolare e due golletti li ha fatti

Prestiti_Lista_24_25.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, papia ha scritto:

Aggiornati i dati sui prestiti al 12/10.
Varie considerazioni, anche se quest'anno, per fortuna, quelli fuori da seguire con occhio attento a mio avviso sono pochi 

Nonge che non gioca nel Troyes in B e ha fatto una presenza un gol nel Troyes in National 3 che sarebbe la quinta divisione francese...bah...non poteva restare a farsi sei mesi di NEXT con vista prima squadra?

Bene Muharemovic, che possa fare un bel campionato a Sassuolo senza salire in A che meritano di restare in B e lui di tornare.

Misteri Rugani - Djalo - Quattrocchi.
Facundo sgomita di sicuro al Feyenoord e qualcosa tirerà fuori
Piras, seppur sempre in D, gioca sempre

Francesco Leone nel Parma U18 5 partite 4 gol, è n 2007 promettente.
Compagnon così così, Pecorino di nuovo infortunato

Leonardino Cerri cmq a Carrara è considerato. Subentra spesso e qualche volta è titolare e due golletti li ha fatti

Prestiti_Lista_24_25.png

Pecorino si è fatto il crociato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Pecorino si è fatto il crociato

quando?

che le prime ha giocato, le ultime no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, papia ha scritto:

quando?

che le prime ha giocato, le ultime no

A me lo ha detto un suo amico

invece ho appena letto sul sito del Frosinone che ha fatto un intervento di artroscopia, quindi dovrebbe tornare prima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppietta di Cerri, quarto gol stagionale.

Prestito che sta andando aldilà delle più rosee aspettative!

e muharemovic ormai è un titolare a tutti gli effetti, al momento ci servirebbe uno con le sue caratteristiche 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Doppietta di Cerri, quarto gol stagionale.

Prestito che sta andando aldilà delle più rosee aspettative!

e muharemovic ormai è un titolare a tutti gli effetti, al momento ci servirebbe uno con le sue caratteristiche 

Un po’ troppo lento il bosniaco 

non credo lo vedremo mai da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo il gol di Barrenechea con il Valencia. Non è più un prestito, ma fa piacere quando i nostri ragazzi si fanno valere. 

Domanda provocatoria: e se alla fine fra tutti i rimpianti talenti svenduti questa estate (Soulé Iling Huijsen Hasa), alla fine i migliori si rivelassero i vituperati Kean e Barrenechea? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Segnalo il gol di Barrenechea con il Valencia. Non è più un prestito, ma fa piacere quando i nostri ragazzi si fanno valere. 

Domanda provocatoria: e se alla fine fra tutti i rimpianti talenti svenduti questa estate (Soulé Iling Huijsen Hasa), alla fine i migliori si rivelassero i vituperati Kean e Barrenechea? 

Kean lo avrei tenuto volentieri. Abbiamo raccolto una cifra esigua per un giocatore di discrete capacità realizzative. A fine stagione ci faremo una opinione precisa su come è stata effettuata questa campagna acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Kean lo avrei tenuto volentieri. Abbiamo raccolto una cifra esigua per un giocatore di discrete capacità realizzative. A fine stagione ci faremo una opinione precisa su come è stata effettuata questa campagna acquisti

Kean veniva da un anno e sei mesi senza segnare. Non un anno e mezzo benino, senza fare un gol. Uno solo 

È un buonissimo giocatore, probabilmente meglio di milik visto che è sano ma da qualche parte vanno presi i soldi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, papia ha scritto:

Kean veniva da un anno e sei mesi senza segnare. Non un anno e mezzo benino, senza fare un gol. Uno solo 

È un buonissimo giocatore, probabilmente meglio di milik visto che è sano ma da qualche parte vanno presi i soldi... 

Sicuramente ha fatto una pessima annata da noi ma lo conosciamo da quando giocava nelle giovanili e sapevamo bene che Kean non era quel brocco che appariva nell'ultimo anno da noi. E' un attaccante discreto e giovane. Con il passato sistema di gioco io non valuto il rendimento degli attaccanti dai goal perchè era un'impresa segnare. Se un giocatore è valido (non dico campione) e viene inserito in un sistema che lo valorizza è normale che faccia bene. Bisogna guardare il potenziale e quello di Kean è discreto

Comunque capisco che abbiamo venduto lui perchè su Milik non c'erano richieste. Però è una cessione che mi ha lasciato un pizzico di rammarico (al netto che non sarà mai un campione)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Del gol non mi interessa, ma che Enzo non fosse un ottimo giocatore,  che poteva stare benissimo in rosa lo si leggeva solo sul nostro forum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, papia ha scritto:

Ricordo che un paio di gol li aveva anche fatti ma gli arbitraggi discutibili della Marotta League glieli avevano scippati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, papia ha scritto:

La vendita di kean e' uguale a certe persone che conosco che quando va tutto male, tipo ai tempi del covid, vendono i titoli in borsa, nel loro peggior momento , quando sono scesi molto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Kean,

ero contrario quando abbiamo lo abbiamo ricomprato dall'Everton (a cifra folle peraltro),

non lo rimpiango nemmeno adesso che siamo a corto di una punta centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Per me muharemovic l’anno prossimo sarà in prima squadra 

Il Sassuolo ha un obbligo di riscatto (condizionato alle presenze pare) non altissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Il Sassuolo ha un obbligo di riscatto (condizionato alle presenze pare) non altissimo.

Non sapevo questa cosa, e non mi sembra una genialata (dopo aver già perso Hujsen, De winter e Dragusin).
Pensavo fosse su gonzalez l’obbligo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Non sapevo questa cosa, e non mi sembra una genialata (dopo aver già perso Hujsen, De winter e Dragusin).
Pensavo fosse su gonzalez l’obbligo 

Così riporta transfermarkt...i difensori li abbiamo ceduti tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Così riporta transfermarkt...i difensori li abbiamo ceduti tutti...

Ho cercato sull’internet, ed è come dici tu :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

condizionato alla promozione, di 5 mln....ma pare avessimo rifiutato l'offerta del Genoa per mancanza di prelazione/controriscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovani che non stanno giocando l:

Garofani

Gonzalez

Ntenda

Quattrocchi

Sekulov

Turicchia

La gestione di Sekulov in questo biennio è stata raccapricciante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Giovani che non stanno giocando l:

Garofani

Gonzalez

Ntenda

Quattrocchi

Sekulov

Turicchia

La gestione di Sekulov in questo biennio è stata raccapricciante

Ma sekulov dovrebbe avere l’obbligo di riscatto senza condizioni strane.

io invece non riesco a capire il senso di aver preso quattr’occhi, quando lo abbiamo preso non lo conosceva neanche la madre ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Ma sekulov dovrebbe avere l’obbligo di riscatto senza condizioni strane.

io invece non riesco a capire il senso di aver preso quattr’occhi, quando lo abbiamo preso non lo conosceva neanche la madre ahah 

Sekulov alla Samp sembrava definitivo, ora si parla di obbligo condizionato. Boh

Turicchia invece è un prestito e purtroppo non vede mai il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti