Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

Tabella Prestiti (giovanili e non) con statistiche di gioco 2024/2025

Post in rilievo

Primo gol di Hujsen in premier.

So che non è un prestito, ma tra le molte cessioni di quest'estate è quello su cui avrei scommesso di più

• Triste 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, M7J ha scritto:

Primo gol di Hujsen in premier.

So che non è un prestito, ma tra le molte cessioni di quest'estate è quello su cui avrei scommesso di più

Abbiamo comunque una percentuale sulla rivendita, mi pare 10 o 15 per cento, quindi se fa bene è solo di guadagnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

image.thumb.png.6e5aac6e343014c895258a70c08050bb.png

Non è più nostro ma mette tristezza il minutaggio accumulato da Hasa col lecce fin qui. Dieci minuti in coppa italia e nient'altro.

Quando capiranno i giocatori che i procuratori non fanno i loro interessi spesso e volentieri?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Non è più nostro ma mette tristezza il minutaggio accumulato da Hasa col lecce fin qui. Dieci minuti in coppa italia e nient'altro.

Quando capiranno i giocatori che i procuratori non fanno i loro interessi spesso e volentieri?

I procurati, in genere, si adeguano alla volontà dei giocatori che rappresentano e da cui vengono pagati.

Se Hasa fosse voluto restare, avrebbero lavorato solo in quel senso. Più che altro, i giocatori, prima di sentirsi fenomeni incompresi, iniziassero col dimostrarlo sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

I procurati, in genere, si adeguano alla volontà dei giocatori che rappresentano e da cui vengono pagati.

Se Hasa fosse voluto restare, avrebbero lavorato solo in quel senso. Più che altro, i giocatori, prima di sentirsi fenomeni incompresi, iniziassero col dimostrarlo sul campo

Purtroppo temo che i giocatori firmino anche procure che li rendono anche ostaggio dei procuratori.

Non so se sia il caso di Hasa, sinora comunque assurdo che un giocatore del suo talento non abbia fatto mezzo minuto in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Purtroppo temo che i giocatori firmino anche procure che li rendono anche ostaggio dei procuratori

Nah, questa è una cavolata.

I procuratori fanno solo l'interesse degli assistiti.

Possono mal consigliarli, ma sono i giocatori che decidono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lord yupa ha scritto:

Ma non penso sia il procuratore in questo caso, anche perché è andato al Lecce a prendere non chissà che cifre.

Semplicemente Hasa si sarà sentito arrivato e pronto e invece ha fatto una cavolata, amen.

Ha ampio tempo per rimettere in sesto la classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma non penso sia il procuratore in questo caso, anche perché è andato al Lecce a prendere non chissà che cifre.

Semplicemente Hasa si sarà sentito arrivato e pronto e invece ha fatto una cavolata, amen.

Ha ampio tempo per rimettere in sesto la classifica

Per me i procuratori spesso e volentieri mettono il becco promettendo ai loro assistiti prospettive future che poi non possono mantenere.

È facile dire all'hasa di turno: "fidati non firmare il rinnovo altrimenti non trovi spazio. Ti porto io direttamente in una squadra di A dove hai il posto assicurato".

Un giocatore giovane e un po' ingenuo può benissimo farsi ingolosire da una prospettiva del genere.

È ovvio che per quanto riguarda il caso specifico sto facendo solo supposizioni, ma vedendo quali sono le dinamiche diffuse nel calcio tra procuratori e assistiti secondo me non ci sono andato così tanto lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale: ci sono giocatori intelligenti e altri che magari hanno talento ma la testa non li supporta e fanno cavolate in serie..

Così come ci sono procuratori che fanno gli interessi dei loro assistiti e procuratori che guardano solo il loro personale interesse..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Hasa probabilmente anche la famiglia ha avuto un ruolo importante nella scelta di andare via: ho sentito che lo scorso anno, in tribuna, i commenti nei confronti dei compagni erano tutt'altro che lusinghieri quindi non escludo abbiano avuto un ruolo fondamentale nel voler andare via per giocare in una categoria superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, lord yupa ha scritto:

Per me i procuratori spesso e volentieri mettono il becco promettendo ai loro assistiti prospettive future che poi non possono mantenere.

È facile dire all'hasa di turno: "fidati non firmare il rinnovo altrimenti non trovi spazio. Ti porto io direttamente in una squadra di A dove hai il posto assicurato".

Un giocatore giovane e un po' ingenuo può benissimo farsi ingolosire da una prospettiva del genere.

È ovvio che per quanto riguarda il caso specifico sto facendo solo supposizioni, ma vedendo quali sono le dinamiche diffuse nel calcio tra procuratori e assistiti secondo me non ci sono andato così tanto lontano.

Ma il fatto che possano essere consigliati male sono d' accordo, ma dire che "sono ostaggi dei procuratori" non lo trovo corretto.

Il procuratore fa il suo lavoro di portare all' assistito le migliori offerte, campo ed extracampo, poi sta al ragazzo decidere, ovviamente ascoltando il parere del procuratore e della famiglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Ma il fatto che possano essere consigliati male sono d' accordo, ma dire che "sono ostaggi dei procuratori" non lo trovo corretto.

Il procuratore fa il suo lavoro di portare all' assistito le migliori offerte, campo ed extracampo, poi sta al ragazzo decidere, ovviamente ascoltando il parere del procuratore e della famiglia.

Bhè, però guarda che le procure, con tanto di salatissime penali se poi non accettano la destinazione, i giocatori le firmano con i procuratori.

un caso su tutti era Donnaruma, che aveva firmato a Raiola una procura (avevo avuto modo di leggere il contratto) in cui veniva indicato in pratica lo stipendio che lui doveva ricevere e la commissione minima per l'agente e poi era Raiola a scegliere di fatto la destinazione (il passaggio al Psg é nato così...penso che col senno di poi non si sarebbe mosso da Milano ma ormai la procura l'aveva firmata e doveva andare).

Ovvio che sono liberi di non firmare condizioni capestro, spesso però da giovani e specie in scadenza di contratto non riflettono su certe cose.

Non dico che sia questo il caso di Hasa, comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Bhè, però guarda che le procure, con tanto di salatissime penali se poi non accettano la destinazione, i giocatori le firmano con i procuratori.

un caso su tutti era Donnaruma, che aveva firmato a Raiola una procura (avevo avuto modo di leggere il contratto) in cui veniva indicato in pratica lo stipendio che lui doveva ricevere e la commissione minima per l'agente e poi era Raiola a scegliere di fatto la destinazione (il passaggio al Psg é nato così...penso che col senno di poi non si sarebbe mosso da Milano ma ormai la procura l'aveva firmata e doveva andare).

Ovvio che sono liberi di non firmare condizioni capestro, spesso però da giovani e specie in scadenza di contratto non riflettono su certe cose.

Non dico che sia questo il caso di Hasa, comunque.

Sì beh probabilmente Raiola è, era anzi, veramente un unicum nel mondo dei procuratori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Sì beh probabilmente Raiola è, era anzi, veramente un unicum nel mondo dei procuratori

Infatti i suoi contratti ce li hanno mandati da studiare.

Non c'erano ovviamente i nomi dei giocatori eh, che fosse di Donnaruma é una mia supposizione (però era in doppia lingua italiano/inglese).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che hasa sta allenandosi per arrivare a pesare almeno 70 kili per evitare di essere buttato per terra e poi magari viene ammonito lui , come conceicao. Poi una volta diventato fisicamente tipo shaqiri allora giochera' perche' il talento c'e'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dražen Petrović ha scritto:

Su Hasa probabilmente anche la famiglia ha avuto un ruolo importante nella scelta di andare via: ho sentito che lo scorso anno, in tribuna, i commenti nei confronti dei compagni erano tutt'altro che lusinghieri quindi non escludo abbiano avuto un ruolo fondamentale nel voler andare via per giocare in una categoria superiore.

Ma ovvio che tra lui o eventualmente la famiglia, ci sia stata la decisione principale. I procuratori eseguono quanto i giocatori chiedono loro di fare, escluse determinate realtà laddove sono comunque i giocatori a fidarsi ciecamente dei procuratori e questo difficilmente accade in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/12/2024 Alle 20:48, garrison ha scritto:

Purtroppo temo che i giocatori firmino anche procure che li rendono anche ostaggio dei procuratori.

Non so se sia il caso di Hasa, sinora comunque assurdo che un giocatore del suo talento non abbia fatto mezzo minuto in serie A.

Infatti. Forse ha bisogno di tempo o gliene stanno dando appositamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/11/2024 Alle 23:12, Barney82 ha scritto:

Riusciresti ad aggiungere l’anno di nascita?

mi hai fatto scoprire di aver fatto il ritaglio DIMENTICANDO gli anni di nascita che, in realtà (basta vedere la lista semplice) già c'erano :-)

quando aggiorno i dati me ne ricorderò

grazie,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti