Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

Tabella Prestiti (giovanili e non) con statistiche di gioco 2024/2025

Post in rilievo

40 minuti fa, robben84 ha scritto:

Son davvero contento, sta crescendo tantissimo dopo un inizio difficile. Ricordiamo che il ragazzo è del 2003, sarebbe bello se tornasse da noi, in lui ho sempre visto qualcosa di speciale ed è cresciuto da noi. Questa stagione al Genoa gli farà molto bene nel suo percorso di crescita. 

Da suo grande estimatore dco che deve fare molto meglio.
Anche al genoa perde troppi palloni (infatti a volte é beccato dal pubblico) e a volte giochicchia.

Poi il talento é talmente evidente che in tutte e partite in cui non esce con un gol o un assist o almeno una giocata importante, per me ha deluso.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Da suo grande estimatore dco che deve fare molto meglio.
Anche al genoa perde troppi palloni (infatti a volte é beccato dal pubblico) e a volte giochicchia.

Poi il talento é talmente evidente che in tutte e partite in cui non esce con un gol o un assist o almeno una giocata importante, per me ha deluso.

Sono d'accordo, ma la crescita è evidente. Gli manca ancora quella cattiveria che lo potrebbe far diventare un centrocampista completo. Aspettiamo, il fatto che sia stato dato in prestito secco vuol dire che puntiamo ancora su di lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Incredibile Tiago Djalo... si è perso di nuovo

Usi il navigatore, a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un'esperienza non positiva al Troyes (era finito a giocare con la seconda squadra, in quinta divisione), va in Svizzera.

Per me è un peccato perchè tecnicamente e atleticamente è un bel potenziale, ma nel calcio non è tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sturaroway ha scritto:

Dopo un'esperienza non positiva al Troyes (era finito a giocare con la seconda squadra, in quinta divisione), va in Svizzera.

Per me è un peccato perchè tecnicamente e atleticamente è un bel potenziale, ma nel calcio non è tutto...

Condivido. Per caso si sa se il prestito è solo secco oppure è con diritto come quello fatto al Troyes? È in scadenza 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Guido Vadalà ha scritto:

Condivido. Per caso si sa se il prestito è solo secco oppure è con diritto come quello fatto al Troyes? È in scadenza 2026

mi rallegra questo bagno di umiltà potenziale di Joseph.

Mi rallegra perchè il Troyes è in ambito City e se avesse sfondato, e Jos ne ha le qualità a mio avviso (ma non ancora la testa) potevamo perderlo

Lo avrei riportato a Torino dopo la cessione di Palumbo ma forse è meglio che si rilanci in svizzera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sturaroway ha scritto:

Questo è forte ma la testa e il procuratore spesso fanno danni. 

Tornasse in NG che in un paio di anni ci troviamo un altro talento maturato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Questo è forte ma la testa e il procuratore spesso fanno danni. 

Tornasse in NG che in un paio di anni ci troviamo un altro talento maturato. 

Anche io spero torni ma umile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sturaroway ha scritto:

Insomma, il prestito è proprio andato a Troyes...

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti